Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Jamin_a    02/10/2011    1 recensioni
Siamo con un Sherlock Holmes più umano, addolcito dall’amore della sua Irene Adler, pentita degli inganni che aveva compiuto e felicemente fidanzata con l’amore della sua vita; c’è anche un John Watson molto felice per il suo migliore amico. Può essere tutto così perfetto?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4: molto, molto bene
Pov Irene

 

Credo che se non fosse stato per John ora, a un anno e mezzo dal giorno alle Reichenbach Falls sarei ancora chiusa in casa a piangermi addosso. Certo io non ero mai tornata la vecchia me in questo periodo, mi mancava qualcosa di insostituibile per ritornare la vecchia Irene, ma ci ero andata molto vicina. Devo molto a John. Lui mi è stato vicino molto più di quanto qualsiasi altra persona avesse mai fatto. Ero molto fortunata ad averlo accanto. E gli volevo molto, molto bene.

 

Pov Watson

Irene sembrava nuovamente lei. Era nuovamente quella bellissima e solare donna che avevo sempre ammirato. Ero felice che si fosse ripresa, e ora a un anno e mezzo da quel tristissimo giorno le nostre vite tornavano normali, per quanto il vuoto che aveva lasciato Holmes lo permettesse. Io e Irene facevamo spesso lunghe passeggiate quando non lavoravo, pranzavamo insieme a Baker Street e a cena spesso andavamo a ristorante. Le volevo molto, molto bene.
  
**note dell'autrice** : ok questo capitolo è brutto .. ma mi serviva come passaggio

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Jamin_a