Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Jamin_a    02/10/2011    2 recensioni
Siamo con un Sherlock Holmes più umano, addolcito dall’amore della sua Irene Adler, pentita degli inganni che aveva compiuto e felicemente fidanzata con l’amore della sua vita; c’è anche un John Watson molto felice per il suo migliore amico. Può essere tutto così perfetto?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: Mi convinsi che questa sarebbe per sempre stata la mia vita.
Pov Irene

Non mi sento in colpa. Non mi sento una traditrice. Penso solo che ognuno abbia il diritto e il dovere di cercare di essere felice. Da tre anni io sapevo benissimo che non lo sarei mai più stata veramente. Ma almeno posso dire di aver sempre cercato di esserlo. E la poca felicità che potevo raggiungere nonostante tutto si chiamava John. Circa sette mesi fa capii che mi stavo innamorando di lui. Dopo quel terribile accaduto lui era stata la mia luce, la mia roccia. Lui mi disse che ricambiava. E all’inizio ogni nostro bacio ci sembrava un tradimento, ma poi capimmo che lui sarebbe stato contento di vederci provare a essere felici. Di vederci provare a riavere una vera vita. L’amore non è mai uno sbaglio. Diventammo una coppia. Una splendida coppia. Mi convinsi che questa sarebbe per sempre stata la mia vita. Accanto al mio John. Quell’idea mi piaceva molto. Io e John per sempre. Quel giorno andai a trovarlo nel suo studio, aveva appena finito di visitare un paziente e il prossimo non sarebbe arrivato prima d’ una mezz’ora. Eravamo comodamente seduti sul divanetto a chiacchierare del più e del meno quando a un certo punto bussarono alla porta “uffa” sbuffò John “ ma perché arrivano sempre in anticipo?”. Mi diede un dolce baco sulle labbra “Mi sa che devo andare” gli dissi. “Già, gli dico di aspettare cinque minuti così ti saluto per bene” ridacchiai mentre lui si avvicinò alla porta. Dato che il divanetto era appoggiato alla parete d’entrata quando aprì la porta l’unica cosa che vidi fu John irrigidirsi di colpo “Signor Smith lei è  in anti …” ma che succede? “ciao Watson” sentii quella voce troppo, troppo familiare per essere vera. Corsi verso la porta e ciò che vidi mi fece crollare il mondo che mi ero creata addosso. Lì, sull’uscio, c’era Sherlock Holmes

** note dell’autrice ** che titolo lungoo questo capitolo! sorpresi?ovviamente chi ha letto i libri se lo spettava il ritorno di sherlock … che succederà ora?? Voi che fareste?? tornerà una Sherlock/Irene? o rimarrà una Irene/John?? oppure diventerà una Sherlock/John (mmm proposta allettante)??? 
Ah...quasi dimenticavo...mary in questa storia non esiste ;-) perché mi sta molto antipatica (molto molto moltissimo antipatica!)... Ormai manca solo un capitolo (e vi farò aspettaree un belllll po' mhuamhuamhuamhua!!) … eh e lo dico adesso, sarà un narratore esterno …comunicazione di servizio: il primo/a che si mette a insultare Irene o John lo mangio vivo OK???   Bacioni! 

tenete botta Giulia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Jamin_a