Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    02/10/2011    1 recensioni
[sospesa]
Buongiorno gente!^ᴥ^ Questa cross-over l'abbiamo scritta io e Kyoto, quindi come si può capire è una fic a quattro mani!;) E' una storia maggiormente comica/demenziale, (ma anche con una parte romantica, eh?xD) e visto che ci abbiamo messo tanto (forse fin troppo!^^") impegno a scriverla, speriamo che almeno la apriate!=3 detto questo...BUONA LETTURA!^ᴥ^
---
- Tu... Sei... Goku... Quello di Dragon Ball?!- chiese Setsuna al settimo cielo.
- Che roba è Dragon Ball? Si può magiare?- rispose il sayan guardandola allegro come il solito.
- Ehm... No. Comunque, fammi un'onda energetica!!!- urlò Setsuna emozionatissima.
- Ti ricordo che è solo un cosplayer Setsu! Non lo può di certo...- Miyu venne interrotta dall'onda energetica di Goku, richiesta dalla bionda che esultò come è solita fare per qualsiasi cosa spettacolare succeda.
[SOSPESA]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno a zero per me: Karin ti ho superata
 
-Ehm... Non c'è...- piagnucolò Luka.
- Uffa, senti sono in ritardo! Io devo andare, Luka! Devo andare con Keith da Clary!- le disse Mark
- Ah ok... Ciao ciao!- disse Luka salutando con la mano il ragazzo, che le sorrise e se ne andò correndo verso l'amico.
“Uffa, mi lasciano sempre da sola questi ingrati!” pensò Luka passando avanti e indietro alle vetrine del negozio per cosplay.
- Sa... Suke... Aaah...- sospirò Luka guardando il cielo.
- Conosci Sasuke Uchiha?- chiese una voce terribilmente famigliare. Era quella di Karin. Luka si girò e se la trovò davanti: Karin Heibi, la più fastidiosa di tutto l'anime di Naruto. Perfino più di Sakura. A lei e a sua sorella quella ragazzaccia non era mai piaciuta.
- E se fosse?- chiese Luka in tono di sfida.
- Dimmi dov’è !- esclamò Karin stringendo i pugni e arrivando agli ultrasuoni con i suoi urletti.
- Never!- urlò Luka.
- Nev.. Che?!- domandò la rossa facendo una smorfia.
- Ma l’inglese te lo studi?!- chiese Luka storcendo un sopracciglio-
- Ingle... Che?!- chiese ancora Karin.
- Bon, lascia stare...- rispose Luka rassegnata.
- Ok... Adesso dimmi dov’è il mio Sasuke?!- urlò Karin quasi totalmente isterica.
- NO! Forgotten Him!- urlò Luka.
- EH?!- chiese Karin, che a quanto pare non ci capiva una mazza in quella lingua.
- Dimenticati di lui...- rispose Luka sghignazzando.
- Manco morta!- disse Karin con la solita voce da oca.
Proprio in quel momento, il giova desiderato dalle due pazze, arrivò lì. Quando riconobbe le due, Karin con il solito pugno alzato e Luka che si metteva in riga al passaggio di Sasuke.
- Sasuke ti ho trovato!- disse la Heibi battendo le mani come fanno i bambini di tre anni.
- Tsk...- fece il giovane Uchiha, che passò davanti a Luka indifferente.
Luka, anche convinta nel Sasosaku, Karin vicino al giovane Uchiha, non ci stava poi tanto male. Insomma... La rompicoglioni e il figo.
Li guardò ancora, e abbasò lo sguardo.
“Nè contro Karin, nè contro Sakura riuscirò a vincere...” pensò rassegnata Luka.
La ragazza pernsò, questo inconsapevole del fatto che Sasuke le stesse leggendo il pensiero. Il ragazzo si fermò, si girò in direzione della ragazza a cui aveva letto il pensiero e la fissò dritta negli occhi per qualche secondo. Poco dopo Luka, si trovava sulle spalle dell'Uchiha.
Quando Luka si svegliò – probilmente stare sulla schiena del suo amato le faceva quest'effetto - era ancora sulle spalle di Sasuke che continuava a camminare tranquillo.
“Oh mio Jashin... Sono pesante. Me lo dicono tutti, adesso vedi che anche Sasuke me lo dice...” pensò la ragazza facendo finta di dormine ancora.
Ma nel piano qualcosa andò storto, perché il cellulare di Luka suonò con la suoneria, impostata qualche ora prima.
- Chi rompe in sto' momento?!- rispose Luka incazzata nera.
- Ciao! Sono Setsu!- fece presente, la ragazza che stava chiamando Luka.
- Che vuoi?- chiese Luka, rossa in viso dato che Sasuke, Karin e Suigetsu la stavano fissando.
- ABBIAMO VISTO DEI VERI PERSONAGGI DEGLI ANIME!!!- urlò eccitatissima come il solito.
Setsuna urlò così tanto, che i tre membri del Team Taka la guardavano straniti. Soprattutto Karin, che con quella faccia sembrava proprio una gallina in calore.
- Io ho incontrato il team Taka.- rispose tranquillamente Luka.
- CHE CULO!!!- urlò lei quasi distruggendole il timpano.- Allora vieni da me e Miyu a Roma!- urlò Setsu entusiasta dell'idea, che come è buona educazione fare, non salutò nemmeno.
Luka si mise a ridere, scese da Sasuke, si avvicinò a Karin e le sussurrò nell'orecchio:
- Uno a zero per me.-
- CHE COSA?!- urlò Karin, riassumendo l'espressione della “Gallina in calore”.
Ignorando la faccia demente di Karin, andò da Sasuke e Suigetsu, spiegandogli che sarebbero dovuti andare a Roma. Circa mezz'ora dopo, il Circo del Team Taka era arrivato alla stazione.
- Possiamo andare!- esclamò Luka alzando il braccio come una pop star, quando inizia un concerto. Così i quattro salirono finalmente sul treno.

ANGOLO AUTRICI
Emma_chan Uchiha: Ciaoo mondo lettore ^^ bene anche questo capitolo finito fiuuu meno male che c'e kyo a corrggere i miei errori -.-'' bene ... ora io vi chiedo un grande favore RECENSITE ^^
Kyoto: Aleluja!=) MA CI CREDETE CHE ABBIAMO PUBBLICATO TRE CAPITOLI SOLO OGGI?! Io no u.u... Sentite per ora l'unica/o che recensisce è Matsuri...ç.ç Sinceramente speravamo in qualche recensioncina in più, visto quanta gente ha aperto la fic... Scusate...^^" Spero che vi sia piaciuto lo stesso!;D
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany