Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: marty e suzie    02/10/2011    1 recensioni
Siete qui per imparare la delicata scienza e l'arte esatta dello Sclero. Non ci saranno insulsi temi sentimentalie, poiché non ci aspettiamo che voi capiate la bellezza dello sclero ve lo insegneremo noi!
«Quant’è noiosa l’Inghilterra! Tutti che bevono tè...» Pensò Suzanne Delacour.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


               

The Marauders' Return

Noi

 




« Quant’è noiosa l’Inghilterra! Tutti che bevono tè...» esclamò Suzanne Delacour.
« E nessuno che secondo te fa abbastanza shopping...» completò al posto suo Isabel Prewett.
Suzie aveva dieci anni, e si era da poco trasferita in Inghilterra da New York, ma nonostante si trovasse bene nella nuova scuola desiderava più di tutto tornare a vivere nella sua città natale.
Aveva un fratello più grande di lei di tre anni, Fred, con cui andava molto d'accordo e una sorella più grande di uno, Charlotte, che era un perfetto esemplare di sorella maggiore "so-tutto-io". Suzie era piuttosto bassa per la sua età, ma non le importava granché, era molto magra ed aveva delle meravigliose lentiggini. Aveva dei lunghi e boccolosi capelli castani che portava lunghi fino alla vita, gli occhi erano quello che più le piaceva del suo viso, erano grandi, di una sfumatura particolare tra il verde e l'azzuro e rispecchiavano il suo umore, guardandola si riusciva a capire tutto ciò che pensava. Aveva il naso piccolo, all'insù e la bocca sempre sorridente. Suo padre, Edouard, era francese e faceva il broker, a causa del suo lavoro si era trasferito in America, dove aveva incontrato Mary, la madre di Suzie. Sempre per lavoro si erano trasferiti a Londra, e ora abitavano in una villetta vicino ai giardini di kensington,ed era una fortuna, perchè Suzanne amava quei giardini,le sembravano un posto così... magico..e speciale, ed erano l'unico posto, che avrebbe rimpianto nel caso in cui se ne fosse andata da Londra.
Appena arrivata nella nuova città Suzie fece subito amicizia con Isabel Prewett.
Avevano la stessa età.
Izzie aveva una sorella piccola, Lucinda, che aveva otto anni ed era il suo esatto contrario, ma nonostante tutto andavano veramente molto d’accordo. Isabel era alta poco più di Suzie, anche lei aveva le lentiggini, ma le detestava, aveva i capelli rossi fiammanti, ricci e molto lunghi, e i suoi occhi erano grandi e color nocciola. Aveva il naso dritto e regolare e la bocca piccola. Al contrario di quella di Suzie la famiglia di Izzie abitava a Londra da sempre, i suoi genitori, Eileen e Daniel erano proprietari di una graziosa libreria vicino alla loro casa .
Era un tiepido giorno di primavera.
Uno di quelli in cui non si ha voglia di fare nulla. Suzie, ovviamente, voleva andare a fare shopping, non che di solito avesse voglia di fare altro, e voleva portare con sé Izzie.
Che, ovviamente, non aveva voglia di andare in giro per Londra. Vinse Suzie, come sempre. Isabel non comprò niente, o meglio avrebbe voluto non comprare niente ma Suzie pensava che dovesse comprarsi almeno “qualche vestitino” così la convinse a rifarsi letteralmente tutto il guardaroba, per conto suo Suzie non aveva avuto bisogno di farsi convincere da nessuno, ed era tornata a casa con mezzo centro commerciale.
Le ragazze erano veramente molto contente. Era l’ultimo giorno di maggio. Tra poco la scuola sarebbe finita, e si avvicinava la data della loro vacanza in Francia.




 Ciao! Allora... noi, Marty e Suzie, siamo due pazze sclerate che non sapevano cosa fare e quindi hanno deciso di far impazzire voi, poveri lettori di EFP. L'idea della storia ci è venuta un pomeriggio, mentre stavamo sclerando con stile, mooooolto stile!

Speriamo che la storia vi piaccia, aggiorneremo il capitolo il prima possibile, ma non vi promettiamo nulla.

PS. Ci siamo dimenticate di dirvi una cosa moooooooooolto importante: Boooooooooooooooom baby!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marty e suzie