Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: novalee_ack    02/10/2011    5 recensioni
L'avevano deciso esattamente un mese fa, di sposarsi, e così è stato.
Quei ragazzi che abbiamo conosciuto in Upper East Side, ora sono cresciuti, hanno delle responsabilità e si troveranno ad affrontare qualcosa di completamente nuovo ai loro occhi.
Perché "18th July"? Perché dal 18 Luglio loro non saranno più solo Meg e Nick, ma saranno rispettivamente la signora e il signor Jonas.
[...]
«Dunque, con la benedizione del signore, da oggi, 18 Luglio, vi dichiaro ufficialmente marito e moglie.» il sacerdote si chinò leggermente in avanti e si avvicinò all'orecchio di Nicholas, che era rimasto a fissare sua moglie. «Lo sposo puo baciare la sposa.» sussurrò, facendo ridere ancora una volta gli invitati.
Non se lo fece ripetere due volte e afferrò il viso di Megan, e la baciò. Un bacio degno da copertina della rivista VOGUE.
-sequel di "Upper East Side".
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Upper East Side.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

*

 
Nelle settimane seguenti...
 
Il ragazzo moro camminava a testa bassa sull'asfalto bagnato del marciapiede che portava proprio a casa di Megan. Si sfregò le mani e le infilò nelle tasche della sua felpa grigia. Faceva freddo quel venerdì sera. 
Era passato all'appartamento della donna, per accettarsi che stesse meglio. Le chemio la stavano distruggendo. 
Bussò piano alla porta bianca. Dopo svariati minuti Megan comparve pallida in volto ed evidentemente stanca. 
«Ehy». Joe entrò e la salutò baciandole una guancia. «Come va?», chiese sedendosi sul divano, accanto al camino. Quella piccola fiamma debole pareva rispecchiare perfettamente Megan. 
«Insomma», la ragazza fece spallucce e si sedette accanto a lui. «Sono molto stanca e stressata», sospirò poggiando la testa sulla sua spalla. 
«Lo so, lo so. Passerà, vedrai e starai meglio», le baciò i capelli neri che erano stati tagliati molto corti per destare dubbi sulla loro caduta. Ormai erano quasi due mesi che Megan aveva iniziato le chemio, ma i risultati ancora non erano visibili e lei era sempre più debole.
«Hai detto qualcosa a Nick?», chiese. 
«No, ma diventa sempre più insistente ogni giorno di più. Non credo sia giusto tenerglielo nascosto Meg. Perché non vuoi dirgli la verità?»
«Perché lo amo e non voglio che anche lui soffra con me». Si strinse di più al petto del ragazzo. Aveva bisogno di affetto, e Joe in quel periodo le era vicino più di quanto non lo fosse mai stato. Era l'unica persona che sapeva tutto, l'unica persona che Megan voleva al suo fianco, per adesso.
«Ma lui sta già soffrendo come un cane così, Megan. Potrebbe aiutarti anche lui. L'amore a volte è molto più efficace di qualsiasi altra cura». 
«Non lo so Joe... devo pensarci», sospirò nell'incavo del suo collo. Un improvviso fiume di lacrime sgorgò dai suoi occhi. «Mi abbracci Joe?», chiese con voce smorzata dai singhiozzi.
«Certo che ti abbraccio». Non se lo fece ripetere due volte e la strinse tra le sue braccia, dandole in quel momento tutto il suo amore.


 
-
Hola girls uu
how are u? i'm fine.
anyway, bando alle ciance. uu
So che questo capitolo è piccolo e non è quello che vi aspettavate però è solo un capitolo di passaggio. uu
In questa settimana ne posterò un altro, PROMESSO. 
Ora vi lascio bedde. 
Aspettatevi il ritorno di un personaggio... uu
'night. 

xxx

ps: Il banner è brutto, non fateci caso '-'
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: novalee_ack