Videogiochi > Final Fantasy XII
Ricorda la storia  |      
Autore: Hayley Black    02/10/2011    2 recensioni
Fran/Balthier | Double Drabble | Romantica, Fluff.
«E tu sei incredibilmente egocentrico, Balthier» mormora la Viera, affondando le dita nei suoi capelli e strattonandogli la testa all’indietro «Usa un altro metodo per sedurmi, nobile fuorilegge».
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Balthier, Fran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I can feel the beating of our hearts.

 

«Sei bella, Fran».
La risata che vibra nell’aria gli fa comparire un sorriso sulle labbra, mentre percorre ogni centimetro della pelle di Fran stampandole qua e là qualche bacio umido. Il letto è una gabbia di lenzuola che li rinchiude come leoni affamati, e l’ennesima notte assieme si perde nei battiti dei loro cuori che sembrano voler scoppiare.
«E tu sei incredibilmente egocentrico, Balthier» mormora la Viera, affondando le dita nei suoi capelli e strattonandogli la testa all’indietro «Usa un altro metodo per sedurmi, nobile fuorilegge».
Gli soffia sulle labbra e incolla il proprio sorriso al suo, sospirando contro la sua schiena. La chioma spettinata dell’aviopirata le solletica il collo, e lui le sussurra qualche altra frase affascinante nella conchiglia dell’orecchio.
«Sei bella, Fran, anche se ti guardo al contrario».

 


Sono tornata!
Con una drabble fluffosa su Balthier e Fran, mi mancava taaaaanto scrivere su di loro *-* Sono così awwwwosi che non posso fare a meno di scrivere delle nonsense ogni tanto, ecco XD
Perchè questa storia è una nonsense assurda, che non mi piace neanche, poi.
La trovo senza senso, ma la mia baka mi ha detto che era intensa e quindi la pubblico.
Altrimenti, sarebbe stata cancellata o, peggio ancora, rimasta nei meandri oscuri del mio pc.
Ordunque, passiamo alle questioni serie. Mi dileguerò in poche righe perchè ho poco tempo e troppa fame [cit. De Andrè] dicendo solo alcune cosucce.
Il titolo è dei 30 Seconds to Mars, dalla bellissimaowjojnwofjc canzone 100 Suns, che doveeeeeeeete ascoltare perchè incredibilmente profonda e ammmirevole. [cit.] Sì, sto pariando con gli evidenziatori lalalalalalala.
Credo di aver finito, sìsì.
Spero che questa piccola drabble - con una manciata di parole che sforano il limite, ma io sforo sempre quindi don't worry XD - vi sia piaciuta, di aver reso i personaggi abbastanza IC - non gioco a FF da mille mila anni, ancora bloccata al Leviatano *si vergogna* - e... boh, basta.
Mi dileguo, ricordate che ogni recensione, anche critica, è ben accetta! socnsovno
*sparge ammoreH*

Sayonara!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black