Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Yumi chan Uchiha    03/10/2011    0 recensioni
A volte il cuore può giocare qualche bello o brutto scherzo. Stà a noi come interpretarlo.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli scherzi del cuore.

I sentimenti sono qualcosa di strano , di misterioso e d'improvviso che non ci permettono di capire ne perché , ne per come avvengano certe situazioni.

E infatti , mi chiedo costantemente come ho potuto prendere una 'sbandata' per lui : una persona che conosco veramente poco.

Possibile che , anche non conoscendolo , mi sia infatuata di lui ?

Possibile che , solo osservando ciò che scrive , mi sa far emozionare ?

Possibile che spero sempre in un qualcosa tra noi ?

Queste domande si fanno sempre più ricorrenti nella mia testa.. e sinceramente , non riescono a trovare una risposta a tutto ciò.

E' successo tutto così inaspettatamente che ora faccio fatica io stessa a crederci : ma non me l'ha imposto nessuno , se non il mio stesso cuore.

Il mio cuore fa gli scherzi. Già gli scherzi; perchè tutto questo che sto provando mi sembra pura follia : ma forse è la prima , bella follia che sto vivendo.

Non so se parlare con lui e cominciare qualcosa, anche una semplice amicizia.. oppure se reprimere questo mio strano ed improvviso sentimento : so' solo che , vada come vada , questa cosa mi rimarrà impressa nella mente e nel cuore soprattutto.

Mi sento strana e goffa nell'affermare di essermi infatuata di una persona quasi sconosciuta.. ma non me ne vergogno : perché l'amore é un sentimento irrazionale; non sai mai ne come e ne perché , ma ti ci ritrovi coinvolto.

Premetto che so , che la vicenda

è alquanto ''stravagante''..

ma sono cose che succedono. (?)

Yumi-Chan.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Yumi chan Uchiha