Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    03/10/2011    6 recensioni
Tutti amano luffy, anche se dicono di odiarlo lo amano, non c'è storiaxD Luffy is tha best! piccola raccolta di drabble dedicata a i Pairing con Luffy come fulco.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Smoker/Rufy

 
 [100 parole]
 
 
Era ossessionato da quel sorriso, da quella fiducia ceca e ostinata, da quel immenso ottimismo, da quel accettare la morte così, senza peso.
Gli scaturiva troppi ricordi e con essi le emozioni e i brividi di un tempo. Cappello di paglia non era un pirata come gli altri, era diverso, apparteneva a quella stessa razza che aveva conquistato il mondo, e che per cinque minuti soltanto, prima di morire, lo avevano affascinato.
Monkey D. Rufy , per uno strano gioco del destino, assomigliava a Gol D.  Roger.
Per questo,  doveva catturarlo e fermarlo prima che quell’energia si dilagasse nel mondo.

Note

In questo caso, è d’obbligo dare spiegazioni. Smoker, pur di acciuffare Rufy, prende e parte , cerca di far carrierra per andare avanti ( qualora prima, e da quel momento in poi ha in mente  solo [acciuffare] Rufy. A me, modestamente, mi viene da dire che sia totalmente ossessionato da Rufy-chin. Penso che ciò che l’abbia colpito sia quel sorriso che fa prima di morire (per mano di bagdy). Il marine stesso, nota che, in quel preciso momento Rufy sa di essere spacciato e perciò ride. Fa esattamente la stessa cosa di Roger, e Smoker è presente, è un bambino, e questo fatto l’abbia colpito, e anche “conquistato”.
Non riesco a spiegarmi altrimenti perché  non tratta Rufy come tanti altri pirati^_^
Per chi pensa che io abbia passato il limite con i paring crack, che sì hanno ragione, ma la raccolta si intitola “All crazy for Luffy,” e quando dico “Tutti” intendo proprio tutti:P 
vi lascio, spero che mi lascerete un commentino prima di scappare a gambe  legate: mi farete molto felice^o^
Kiss
Risa

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan