Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lupomalconcio    03/10/2011    0 recensioni
avete mai avuto l'impressione del beato nulla? dove nulla è nulla e tutto è tutto ? leggete il testo e forse vi sarà più chiaro quello che tento di spiegare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuoto in mare e c'è vento.
Nessun uomo mi viene dietro, sono io a seguire il cormorano che veloce nuota, mi supera senza sfidarmi, senza troppo pensarci e ragiunge la sua postazione.
Fermo in piedi con schiena rettasullo scoglio.
è la e sembra pensare ma per me non fa altro che far nulla!!
Quando si è superiori non si pensa ne al bene , ne al male ma a niente!!
Mi avvicino e l'ucello gira lo sguardo verso me!
Non è interessato ne alla mia persona, ne alla mia vita.
Mi guarda sembra sia impietosito da me ma non è vero, dentro di lui nulla!!!
Mi metto anche io in piedi sullo scoglioe in breve tempo anche per me il tutto è niente.
Passano ore e non ci muoviamo.
Arriva un cacciatore e non è lontanoma noi non scappiamo.
Il cacciatore non ota differenza tra me e l'indifferente uccello, decide cosi di sparare a me solamente perchè ero il più grosso.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lupomalconcio