Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: shelly2010    03/10/2011    8 recensioni
Era un pomeriggio di metà giugno e Bunny si trovava nella sua cameretta a studiare. Aveva promesso ai suoi genitori che avrebbe passato il pomeriggio sui libri, altrimenti non avrebbe avuto il permesso di andare al concerto dei Three Lights che si sarebbe tenuto il giorno dopo, e lei assolutamente non voleva perdersi quell’evento: i componenti dei Three Lights erano dei suoi cari amici, in particolar modo Seya, il leader del gruppo, e voleva essere presente per dar loro il suo sostegno.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un pomeriggio di metà giugno e Bunny si trovava nella sua cameretta a studiare. Aveva promesso ai suoi genitori che avrebbe passato il pomeriggio sui libri, altrimenti non avrebbe avuto il permesso di andare al concerto dei Three Lights che si sarebbe tenuto il giorno dopo, e lei assolutamente non voleva perdersi quell’evento: i componenti dei Three Lights erano dei suoi cari amici, in particolar modo Seya, il leader del gruppo, e voleva essere presente per dar loro il suo sostegno.
Driiiiiin driiiiiiiin
- Bunnyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!! C’è Seya al telefono!!!!!
- Pronto?
- Ciao Testolina Buffa! Volevo chiederti se ti va di uscire con me: avrei bisogno di parlarti…
- Adesso proprio non posso… ho promesso ai miei che sarei stata a casa a studiare oggi pomeriggio, altrimenti non mi danno il permesso di venire al vostro concerto di domani… Va bene se facciamo stasera???? Tanto domani non c’è scuola…
- OK Testolina buffa! Vorrà dire che ti invito a cena… verrò a prenderti per le 20… e non fare la solita ritardataria! Questa volta fatti trovare pronta!
- Sempre il solito antipatico! Sarò puntualissima!
- A dopo allora!
 
Alle 20.00, puntuale come un orologio svizzero, Seya suonò il campanello di casa Tsukino.
Bunny, che era troppo curiosa di sapere quello che aveva da dirle il suo amico, era già pronta da mezz’ora e fu lei ad aprirgli la porta.
- Caspita Testolina buffa! Sei proprio elegante stasera!
- Be’ anche tu non sei male, devo dire!!!
Bunny indossava un tubino nero che le arrivava a metà coscia, impreziosito da un ciondolo a forma di mezza luna, e ai piedi portava sandali con il tacco dello stesso colore del vestito; Seya, invece, indossava jeans scuri e maglioncino di cotone aderente, che metteva in risalto il suo fisico muscoloso… insomma, insieme non passavano di certo inosservati!
Arrivati al ristorante, presero posto ad un tavolo che faceva angolo davanti alla vetrata… era un po’ distante dal resto dei tavoli e ciò permetteva un po’ di privacy ai due.
Fecero le loro ordinazione e subito Bunny volle soddisfare la sua curiosità:
- Allora, cos’hai di così tanto importante da dirmi?
- Ecco… vedi… non so come la prenderai, però!!! – disse Seya imbarazzato
- Dai, forza!!!! Non tenermi sulle spine!!!! Sputa il rospo
- OK! Ma poi non dirmi che non ti avevo avvertita! – Seya tira un profondo sospiro e dice tutto in un fiato – Ho bisogno che tu fingi di essere la mia fidanzata
- Coooosa!!!!!!!!!!!!!???????????????????????
- Bunny stai calma! Ci stanno guardando tutti! – disse Seya imbarazzato. – Adesso ti spiego tutto
- Dai dimmi…
- Allora… come ben sai, ormai Yaten e Taiki fanno coppia fissa con Marta e Ami… il nostro manager pensa che il fatto di essere rimasto l’unico single del gruppo rischia di danneggiare la mia immagine di cantante rubacuori… insomma, mi ha consigliato di trovarmi in fretta una fidanzata…
- E perché proprio io?
- Perché sei la mia migliore amica e tra noi non c’è rischio di malintesi. Ti prego, pensaci! Lo sai benissimo che la fama del don giovanni è stata costruita a tavolino dal manager del gruppo e che io non sono così: io non voglio una fidanzata se non sono innamorato… e poi magari il tuo Marzio vedendoci insieme si ingelosisce e ritorna sui suoi passi…
- Su quest’ultimo punto ho i miei dubbi… è stato piuttosto deciso nelle sue scelte… comunque se è solo per farti un favore potrei anche starci, ma voglio prima sapere bene cosa devo fare.
Seya, piuttosto sollevato, rispose – Grazie! Sei la migliore amica del mondo! Si tratterebbe soltanto di farti vedere qualche volta in pubblico con me, e se qualcuno dovesse chiedertelo, confermare che sei la mia fidanzata…
- E quanto tempo dovrebbe durare questa falsa?
- Qualche mese… giusto il tempo per non far dubitare che sia tutto una finta… poi io potrò annunciare di essere nuovamente single…
- Va bene, ma a una condizione: le mie amiche e i tuoi fratelli devono essere a conoscenza della verità. Non voglio che ci siano segreti tra noi…
- Sono d’accordo… anche perché domani questa storia potrebbe saltar fuori… e anch’io mi sentirei a disagio a mentire a loro…
- Domani???
- Sì… nella scaletta del concerto è previsto che il presentatore ci ponga la fatidica domanda sulle fidanzate… e io dovrò dire che non sono più single…
- Andiamo bene!!!! Non ho neanche il tempo di abituarmi all’idea… Allora domani pomeriggio, quando ci incontreremo tutti quanti al Crown, diremo loro la verità…
- Sì è meglio… mi vedo già Rea pronta a scannarci perché non glielo abbiamo detto…
- E io tutte le nostre compagne di scuola innamorate pazze di te… sicuramente non avrò più vita facile quando verrà fuori la notizia!!!! - disse Bunny sconsolata 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: shelly2010