Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Juliet__Albarn    03/10/2011    14 recensioni
Yahoooo gente salve a tutti! :D
Per vostra sfortuna sono tornata con una vera e propria storia stavolta! ;D
Soul torna a Death City ma scopre che molte cose sono cambiate, soprattutto Maka...
Come reagirà la falce? Riuscirà a dichiararsi alla sua Ex Meister?
E cosa sarà successo a Maka?
Spero di avervi incuriosito! ^W^
Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D
Juliet__Albarn
ATTENZIONE: TITOLO PROVVISORIO!!
MAKA OCC!
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

La festa inizia: un Dio e una Camelia?
 

La Shibusen era completamente addobbata per la festa di bentornato per Soul.

Un' orchestra suonava, era stato preparato un buffet e quasi tutti gli studenti erano già arrivati.

Gli unici assenti erano Maka e Shane,e ciò non voleva dire nulla di buono.

Ma intanto tutti i presenti si divertivano come meglio potevano.

Soul e gli altri chiacchieravano allegramente del più e del meno, Liz e Kid non avevano ancora detto niente della loro situazione, non lo ritenevano giusto nei confronti di Soul...

Lui amava Maka, ma la ragazza ormai stava con Shane...

Il loro era un amore difficile, se non impossibile...

O almeno questo era quello che credevano loro due...

Perciò avevano deciso di tenere nascosta ancora per un po' la loro relazione.

"Yahooooo stasera sono io il più big, come sempre del resto!!" Black Star continuava a vantarsi di quanto fosse big mentre Tsubaki cercava inutilmente di calmarlo.

Patty intanto era rimasta in silenzio a guardare i suoi amici divertirsi, era da tanto che non sorrideva come loro...

Sospirò e guardò gli invitati cercando tra di essi una persona in particolare, Hiro.

Lei un tempo aveva avuto una cotta per quel ragazzo dai capelli biondi e dagli occhi azzurro intenso, ma adesso le cose erano cambiate...o forse no?

Non riusciva più a capirlo, dopo l'incidente con Crona, aveva iniziato a sospettare di provare qualcosa per il ragazzo dai capelli rosa, ma non ne era certa...

Era confusa...

Guardò ancora tutti gli studenti che si stavano divertendo,Ox era accompagnato da Kim, Harvar era il cavaliere di Jaqueline e anche il professor Stein faceva coppia con Marie.

Persino Blair, che era assolutamente voluta venire alla festa, in quel momento stava ballando con qualche studente attratto dalle sue provocanti forme.

Ad un certo punto vide avvicinarsi proprio Hiro, arrossì leggermente, e ora cosa doveva fare?

"Ciao Patty" la salutò calorosamente il biondo,

"Ciao Hiro" rispose la piccola Thompson arrossendo leggermente,

"Senti -iniziò il Meister inbarazzato-mi chiedevo se...se per caso ti andasse di ballare con me..."

La piccola buki restò spiazzata da quella domanda...Cosa doveva rispondere?

Per un momento si sentì come se fosse sola e isolata da tutto, mille domande, emozioni le riempivano la testa..

Crona o Hiro?
Hiro o Crona?

Poi si ricordò di una conversazione avuta con il ragazzo dai capelli rosa proprio il giorno dell'incidente:

"Sono certo che tu a Hiro piaci!" le aveva detto Crona sorridendo,

Patty aveva sbuffato incerta "Ne sei sicuro?"

"Ma certo Patty! -continuò il Meister- Sei carina e dolce...Hiro sarebbe fortunato ad averti..."

"Grazie Crona!" gli rispose la biondina abbracciandolo felice.

Sì, lei in quel momento era stata davvero felice.

Crona con lei si era aperto, era cambiato, non stava più solo come una volta e adesso sorrideva di più o forse doveva dire...sorrideva.

Sospirò e alzò lo sguardo vero Hiro, doveva ancora rispondergli...

Raccolse tutto il suo coraggio e iniziò a parlare sicura "Hiro io..."

"Ma come, anche il più sfigato della scuola è venuto alla festa? Che perdente..."

Shane e Maka avevano fatto il loro ingresso in sala e adesso tutti li stavano osservando.

Esattamente in quel momento Soul capì che quella serata sarebbe stata molto movimentata...

Quando si girò notò subito l'abbigliamento del moro,indossava uno smoking, molto simile al suo, ma lui non portava la cravatta e la camicia era bianca e non rossa.

Poi spostò lo sguardo su Maka, era davvero bella...

Indossava un vestitino corto rosso con una fascia nera sotto il seno e delle scarpe con il tacco dello stesso colore, i capelli erano sciolti e le ricadevano dolcemene sulle spalle.

Soul arrossì, ma solo in quel momento si accorse di un piccolo fatto...

Maka era entrata a braccetto con Shane...

Strinse i pugni, non ce la faceva proprio a vederla tra le braccia di quel mostro.
Eppure doveva sopportare...

"E' bella vero?" la dolce voce di Tsubaki lo destò dai suoi pensieri,

"Si...Bellissima" si limitò a rispondere il ragazzo ancora scioccato dalla bellezza dell'ex partner, la Camelia sorrise vedendo la reazione della buki, chissà se anche lei quando vedeva Black Star assumeva quell'espressione...

"Non sono cacchi tuoi di chi viene alla festa Shane!" disse Black Star irritato ad un certo punto,

"Secondo me neanche tu saresti dovuto venire, non dopo la figura di stamattina..." lo provocò il Meister moro ghignando.

L'assassino stava per rispondere ma Kid lo bloccò posandogli una mano sulla spalla"Black Star non è il caso..." l'azzurro cercò di contenersi strigendo i pugni,

"Tsk siete tutti dei perdenti -rispose ghignando-Andiamo Maka, ti avevo promesso un ballo vero?"

La bionda annuì e così si avviarono verso il centro della sala, ancora stretti l'uno all'altra.

"Gli avrei spaccato la faccia..." commentò l'assassino nervoso,

"Black Star -iniziò Kid- non sei l' unico..."

Il Meister dai capelli azzurri sospirò e poi spostò lo sguardo sulla sua partner, quella sera sembrava una Dea...

Sorrise, adesso avrebbe fatto davvero una cosa da big!

Le andò incontro sicuro "Ti va di ballare Tsubaki?" le chiese dolcemente porgendole la mano, la Camelia arrossì sorpresa, lei e Black Star non avevano mai ballato insieme e non sapeva neanche se il suo partner sapesse ballare, ma nonostante tutto annuì felice e prese la mano del partner.

Black Star la condusse fino al centro della sala, l'orchestra aveva appena iniziato a suonare un lento, e lui non voleva perdersi l'oocasione di poter ballare con la propria buki.

Le cinse dolcemente la vita e l'avvicinò a lui, le mise una mano sul fianco e l'altra andò ad intrecciarsi con la sua.

Tsubaki sussultò imbarazzata, ma perchè diavolo aveva accettato?

I due ragazzi iniziarono a ballare il lento, Black Star conduceva e per una volta non stava urlando quanto fosse big...

Strano, troppo strano...

La Camelia continuò a guardarlo intensamente negli occhi lasciandosi condurre, amava gli occhi verdi del suo partner, anzi no, non amava solo i suoi occhi, amava tutto di lui...

Il comportamente da egocentrico, quelle sue manie da big, il suo carattere esplosivo,tutto...

Semplicemente lo amava.

"A che stai pensando?" le domandò ad un certo punto l'assassino continuando però a danzare, la mora sussultò, e ora che fare?

Di certo non poteva dirgli che pensava a quanto fosse bello o a quanto lo amasse...

"Pensavo...Pensavo a Soul e a quanto stia soffrendo adesso..." mentì la Camelia sorridendo nervosamente,

"Sul serio?" le domandò incerto il Meister, Tsubaki sospirò rassegnata, non era mai stata brava con le bugie...

"No -ammise la ragazza abbassando lo sguardo e iniziando ad arrossire- In realtà...In realtà stavo pensando a te, Black Star"

"A me?"

"Si, a te..."

Imbarazzante, decisamente imbarazzante...

"E perchè?" le domandò l'azzurro alzandole il mento con due dita, la Camelia sussultò, erano troppo vicini...

"Io...Vedi Black Star io..." non terminò la frase che l'assassino l'abbracciò, la mora rimase prima spiazzata da quel gesto ma poi lo contraccambiò felice.

"Grazie...." disse ad un certo punto il ragazzo ancora stretto tra le braccia della Camelia,

"E per cosa?" domandò la ragazza staccandosi leggermente dal partner per poterlo guardare negli occhi,

"Per starmi sempre accanto nonostante il mio carattere -iniziò Black Star sorridendo e accarezzandole una guancia- per essere sempre pronta a difendermi in qualsiasi occasione, per sopportarmi, semplicemente grazie di essere qui con me Tsubaki"

Gli occhi della buki si riempirono di lacrime, il suo meister non era mai stato così dolce con lei..

"Lo sai che per te ci sarò sempre Black Star..."

L'assassino sorrise e si avvicinò pericolosamente al viso della sua Arma "Fermami Tsubaki..."

"No"

"Non riesco più nascondere i miei sentimenti" ammise il meister prendendola per i fianchi,

"Allora non farlo..."rispose sicura mettendo le mani dietro il collo del partner,

"Non voglio perderti..."

"Non succederà mai"

Il Meister sorrise, era ora di trascendere gli Dei...

"Ti amo Tsubaki..." la Camelia sorrise accarezzandogli la meravigliosa chioma celeste

"Ti amo anch'io Black Star"

"Questa sì che è una cosa big!!" sussurrò l'assassino sorridendo prima di posare le sue labbra su quella della dolce Tsubaki.

Forse dopotutto la Camelia non era un fiore così insignificante e privo di profumo...

O almeno per Black Star non lo era.

Angolo Autore :D

Salve gente! ^^
Come state?
Siamo appena ad Ottobre ed io sono già stufa della scuola! -.-"

Comuque spero che questo chappy vi sia piaciuto! ;D
(Anche se io trovo che faccia schifo D:)
Vabbè comunque l'ho incentrato principalmente su Tsubaki e Black Star, dato che li adoro insieme! ^^
Fatemi sapere che ne pensate! ;D
Ci vediamo il prossimo chappy, che sarà incentrato su Soul, Maka e Shane.

Bacioni <3

 

Juliet__Albarn 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Juliet__Albarn