Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sbrilluccica    03/10/2011    1 recensioni
Merope compare anche nella mitologia greca, dopo la sua morte fu messa come le sorelle nella costellazione delle Pleiadi, ma dato che aveva sposato un mortale, rimase la stella meno brillante. Da qui nasce l’idea di questa drabble.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merope Gaunt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Nickname: Sbrilluccica
Titolo: L a costellazione delle Pleiadi
Personaggio: Merope Gaunt
Genere: Introspettivo
Avvertimenti:  Nessuno
Rating:  Verde
NdA:Merope compare anche nella mitologia greca, dopo la sua morte fu messa come le sorelle nella costellazione delle Pleiadi, ma dato che aveva sposato un mortale, rimase la stella meno brillante. Da qui nasce l’idea di questa drabble.
 
 
La costellazione delle Pleiadi
 
Il dolore era devastante, urlava con tutto il fiato che aveva, ma non era sufficiente.
Alzò gli occhi al cielo e una lacrima sfuggì al suo controllo, seguita da un’altra, e un’altra ancora.
Vedeva il suo viso, meraviglioso come sempre, circondato da stelle brillanti, luminose.
Sullo sfondo, in disparte, come se avesse avuto vergogna di mostrarsi, c’era un’altra stella.
Non era luminosa, la sua luce era fioca e sfigurava nel cielo scuro della notte.
Poi lo sentì, era il pianto di un bambino, il suo.
<< Spero che somigli a suo padre >>, riuscì a sussurrare debolmente prima di spegnersi. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sbrilluccica