Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _hariken    03/10/2011    2 recensioni
Cosa succede se si mette nella stessa stanza un Hermione Granger con i neuroni fusi e una Katie Bell con un bolide al posto del cervello?
Se volete scoprirlo allora cliccate sul titolo e.. Leggete!
Dedicato alla mia Dramy96123, per farmi perdonare.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Katie Bell
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'La dimostrazione che sette anni con il Prescelto non fanno bene alla salute mentale di Hermione Jean Granger'

 

 

Sala comune di Grifondoro

Ore 18.33

 

Due ragazzi, uno dai capelli neri e l'altro dai capelli rossi, giocano a scacchi.

A quanto pare, il Prescelto sta perdendo, mentre l'amico, quando la sua torre fa fuori un pedone di Harry, sta per mettersi a ballare il tip tap sulla scacchiera per la felictà.

Una serata come le altre, no?

Notiamo però che i due Grifondoro non sono gli unici in sala Comune.

Una ragazza con un cespuglio di capelli incespicabili in testa e un libro esageratemente grande in grembo, sta infatti rannicchiata a leggere in una poltrona davanti al camino.

A un certo punto il ritratto della Signora Grassa si apre, per far entrare un'allegra ragazza dalla folta chioma bionda. Katie Bell si siede affianco all'amica, Hermione Granger, ancora immersa nella lettura.

Hermione? Fai ancora parte di questo mondo, cara?”

Eh? Dicevi a me? Scusa, sono un po' distratta...”

A che pensavi? Ragazzi ? Su, racconta!”

Oh. Sai...”

Oh no! Non ci tengo a sentire queste cose! Vieni Ron, andiamo!” sbottò Harry, prima di salire molto velocemente le scale del dormitorio con Ron al fianco.

Le due ragazze si guardarono... poi scoppiarono a ridere.

Scusa ma.. Perchè ridi, Katie?”

Non lo so, ridevi tu.”

Ah. Così a cazzo, allora.” constatò la Granger, sorridendo.

Seguì una pausa imbarazzata.

E comunque io dovrei tartassarti di domande sui ragazzi, quindi... A chi pensavi?”

Per gli slip aderenti di George Weasley, ma lo sai che non me lo ricordo?”

Non imprecare contro i slip di George, grazie”

Non sto imprecando, sto cantando le loro lodi”

Ah ecco”

Eh, già” disse Hermione, prima di ritornare a leggere.

Finalmente ci furono alcuni minuti di pace assoluta in sala Comune, prima che Katie se ne venisse fuori una domanda.

Hermione, stavo pensando... Ma se un Troll sposa un Doxy e fanno un figlio... Com'è fatto questo presunto figlio?”

E' poco probabile che un Troll faccia un figlio con un Doxy”

Beh, fa un Engorgio al Doxy.”

Passarono alcuni minuti a discutere su cosa ingrandire del Doxy.

Comunque se quella cosa in questione è troppo.. angusta l'Engorgio ci vuole ugualmente”

Eh, ma il figlio come diavolo è fatto?”

I dubbi della vita”

Altri minuti di pace e poi...

Hermione?”

Dimmi Katie.”

No, nulla.”

Okay”

Bè, ecco...”

Si?”

Sia fatta lode agli Slip di George.”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _hariken