Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: FrancyF    03/10/2011    5 recensioni
Che cosa significa la parola Hogwarts per dodici personaggi del mondo di Harry Potter?
James Potter- Fama
Lily Evans- Nuovo Mondo
Sirius Black- Libertą
Remus Lupin- Uguaglianza
Rubeus Hagrid- Grandezza
Harry Potter- Casa
Ron Weasley- Riscatto
Hermione Granger- Cultura
Neville Paciock- Occasione
Draco Malfoy- Onore
Ginny Weasley- Amore
Luna Lovegood- Amicizia
«Hogwarts will always be there to welcome your home.» (J.K. Rowling)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pił contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Le risate e i fischi mi rimbombano nelle orecchie. Io e Felpato stiamo facendo galleggiare Piton sopra le teste degli studenti in corridoio. E’ l’ultimo giorno di scuola e, dopo sette anni, anche Gazza sembra intenzionato a darci un po’ di tregua.
Mocciosus impreca e cerca di sputare addosso alla folla che, chiaramente infastidita si sposta. Gli studenti pił giovani ci incitano ad andare avanti.
Ma io, a malincuore, devo smettere. Lascio tutto il divertimento a Sirius e mi dirigo verso la mia ragazza per intercettarla. Lily mi sorride e io la bacio. –Che stavi facendo amore?- mi chiede.
-Niente Lily. Io e Sirius stavano intrattenendo semplicemente gli altri studenti con un po’ di storielle-.
Lei sembra convinta e ci avviamo verso il parco.
Se mi concentro posso ancora sentire le risate e i latrati della folla. Si. Decisamente Hogwarts non sarą pił la stessa senza di me e la folla.  



Ciao caro lettore/lettrice, grazie mille per aver letto questa mia FF. Allora sono sempre io, Francesca.
Questa idea mi č uscita fuori questa mattina a scuola, durante l'ora di italiano (ora molto fruttuosa per me). Scherzi a parte le opzioni erano due: vedere le anime pie che si immolavano per l'interogazzione (io ho gią dato e, non vorrei vantarmi, ma ho preso 7 e mezzo) oppure farsi i propri affari. La seconda era pił eccitante e... dove vado a paparare se non sul mio adorato Harry?
Buona lettura.
Ah dimeticavo tutti i capitoli sono di 150 parole.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FrancyF