Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: TheCristopher94    03/10/2011    5 recensioni
Prendete un ninja e collocatelo nel ventunesimo secolo; ora fatelo andare in un normale istituto scolastico, aggiungete delle ragazze curiose, un rivale e dei bulletti di nome Akatsuki, cosa succederà? Per scoprirlo vi toccherà leggerlo…
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologo

Molti anni fa esisteva un villaggio di ninja, uomini dal sangue freddo, capaci di imprese fuori dall’umano; killer esperti, usati da altri capi villaggio come macchine da guerra, ma sotto adeguato compenso. Per i ninja quello fu un periodo prosperoso, arrivarono al loro massimo lustro quando dei valorosi guerrieri intrappolarono i nove demoni che seminavano panico e distruzione a quei tempi. Era proprio vero, erano persone fuori dal comune, ma come si sa i grandi imperi sono destinati a finire prima o poi: infatti, una notte tutti i capi villaggi si riunirono, e di comune accordo decisero di sterminare il villaggio ninja per timore che quest’ultimi, accorgendosi della loro forza, li distruggessero; perciò con armi moderne che furono creati in quel tempo, si scagliarono contro il villaggio ninja durante la notte, uccidendo tutti: vecchi, uomini, donne e bambini senza alcuna pietà. Così, se ne tornarono tutti vittoriosi ai propri villaggi, felici di aver eliminato una piaga. Ma la cosa che loro non sapevano era che c’erano dei superstiti una famiglia, la famiglia del capo clan, gli Uzumaki, che dopo aver assistito al massacro decise che i ninja non avrebbero più aiutato nessuno, che si sarebbero nascosti e che avrebbero tramandato le loro arti agli stessi membri della famigli, passandole da padre in figlio.
Erano nel quattordicesimo secolo quando capitò la disgrazia, e da allora sono passati sette secoli, difatti, ci troviamo nel ventunesimo secolo, ed un ragazzo biondo, e immerso nella natura a meditare, non sa che nella sua vita ci sarà una grossa svolta.



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheCristopher94