Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Fiby_Faby    03/10/2011    11 recensioni
Storia scritta a due mani.
La quinta stagione di Gossip Girl, raccontata da un narratore d' eccezione!Molti segreti, molti intrecci ma sopratutto molto Chair.
Leggete se vi abbiamo incuriosito!
Autrici: Fiby CullenBass_ & Camy Bass.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nell’ascensore siamo troppo sconvolte per piangere.
Com’è possibile che ha cambiato idea così, all’improvviso? Forse Giorgina lo avevo influenzato.. Anzi, togliamo pure il forse, Giorgina influenza tutti con quei cavolo di occhioni azzurri e l’aria finta- innocente!
Scendiamo dall’ascensore atterrite e in quel momento arriva un blast della solita Gossip Girl.
“ Uh, oh!
B. cos’è quell’aria atterrita? E che ci fai fuori dall’Empire, altrimenti noto come hotel di Chuck Bass?
Ultimamente passi più tempo lì che nel tuo appartamento con il tuo futuro sposo.. Louis, considerati avvisato! Non so se l’hai già capito, ma tra la futura regina e il Bass- tardo più bello dell’Upper East Side c’è ancora molta chimica.. anche troppa! Così tanta che non puoi competere o fermarla.. quindi non ti conviene lasciare a briglia sciolta la queen B .. a meno che non vuoi perderla del tutto!
Presto ne sapremo di più.
Xoxo,Gossip Girl.”
 
Chiudiamo il cellulare con rabbia e a testa alta, come se niente potesse ferirci, camminiamo tra le strade newyorkesi, ma veniamo fermate da una voce che ci richiama, e non è quella di papà.. purtroppo!
Ci voltiamo e vediamo la testa bionda della zia Serena correrci incontro.
S:- B! Aspettami!-
B:- S, volevo stare un po’ da sola..-
S:- Volevo solo dirti che stamattina Georgina mi ha chiamato perché mi voleva dire che Chuck era stato picchiato da qualcuno. Te l’avrei detto, ma non rispondevi al telefono.-
B:- Dev’essere scarico. Comunque non ti preoccupare, di Chuck non me ne frega più niente. Io tra tre mesi mi devo sposare. Con Louis. E devo stare con lui. Non con uno che mi tratta come se fossi una completa idiota, che in realtà è quello che sono in sua presenza!-
S:- Se è questo che vuoi va bene. Che ne dici di una cioccolata calda da LaDurée? – Disse indicando il negozio di pasticceria che dalla porta mandava un invitante profumino di dolci.
B:- Andata. Ne ho proprio bisogno.-
Arrivarono le tazze di cioccolata calda in tre minuti e insieme alle tazze arrivò anche Louis, tutto trafelato e serio.
B:- Louis! Come mi hai trovata?-
L:- Ti ho seguita per tutta la mattina. Blair, cosa dovevi fare ancora da Chuck? Non eri a fare shopping?- Disse freddamente e quasi raggeliamo.
B:- Infatti, stavo facendo shopping, ma poi Serena mi ha chiamato e mi ha  detto che qualcuno la sera precedente aveva picchiato Chuck allora sono andata a vedere come stava. Tutto qui.- Replichiamo semplicemente.
L:- E Gossip Girl?-
B:- E Gossip girl che?-
L:- Dice che fra te e Chuck c’è ancora tanta chimica. E che devo stare attento perché potrei perderti.-
B:- Louis, sai che quello che Gossip Girl dice non è del tutto vero! A volte scrive tanto per dire..- Mentiamo, ma in realtà sappiamo benissimo che Gossip Girl dice sempre la verità!
L:- Quindi sto tranquillo?-
B:- Certo. Anzi, perché non andiamo a casa?- In realtà non ne avremmo nessuna voglia, ma meglio rassicurarlo che non lo stiamo per lasciare per Chuck, anche se sarebbe magnifico.
Salutiamo Serena, lasciandola sola con la sua tazza di cioccolata, e torniamo nel nostro attico.
Sedendoci sul divano, Louis inizia a coccolarci, ma non abbiamo nessuna voglia di coccole – soprattutto da lui- ma preferiamo rilassarci. Vedere Chuck ricoperto di lividi e graffi ed essere scacciate come dei cani ci ha spossato.
Nel salotto poco dopo entra Beatrice, tutta sorridente. La squadriamo da capo ai piedi, porta un vestito nero a fiorellini rosa con dei sandali neri. Sebbene l’abito sia di Valentino, lei lo porta malissimo!
Bea:- Blair! Che piacere rivederti! Come stai? –
B:- Meravigliosamente bene.. sai com’è, i piaceri della gravidanza!- Diciamo fingendoci felici anche se siamo stanche morte.
Bea:- Già.. la tua bambina.. che dolcezza! Come si chiamerà?-
B:- Peony.-
Bea:- Delizioso. Oh, ciao fratellino. Come stai?-
L:- Bene, sorellina. Bel vestito.-
Bea:- Grazie. A proposito, Blair! Il tuo vestito è a posto?-
B:- Si, certo, è tutto pronto.-  
L:- Sorellina, vado a prendere un bicchier d’acqua. Ne vuoi uno? Tu Blair?- Facciamo segno di no con la testa entrambe e lui sparisce in cucina.
Bea:- Bene.. speriamo che la cerimonia vada bene. Anche se con la presenza di Chuck Bass mi inquieterei un po’.. sai com’è con tutti quei lividi.. ma tu sei stata d’accordo?- Quest’ultima frase ci fa rizzare le orecchie.
B:- D’accordo per cosa?-
Bea:- Come per cosa? Louis non ti ha detto che per farti stare lontano da Chuck, l’ha fatto picchiare da persone che conosce? Beh, ovviamente l’ha fatto a fin di bene, per non averlo tra i piedi, sai com’è quel Chuck è inquietante! Ma io mi sono stupita lo stesso nel sentire questa cosa, e mi chiedevo come tu avevi fatto a sopportare tutto.. insomma, tu e Chuck non siete amici?-
Rimaniamo immobili a fissare Beatrice come se avesse appena fatto uscire dalla bocca  una nidiata di corvi dalla bocca.
Bea:- Oddio.. non lo sapevi?-
Sentiamo Louis che rientra in salotto e fissa entrambe, soprattutto me e la mamma stranito. La mamma però in quel momento, rinsavisce e si alza in piedi, per fronteggiare Louis.
B:- Dimmi che non l’hai fatto davvero.-
Louis ci guarda, capiamo che ha capito tutto ma fa di tutto per rimanere impassibile.
L:- Fatto cosa?-
Bea:- Louis, credevo lo sapesse che tu avevi ingaggiato delle persone contro Chuck.-
Louis ci guarda intensamente e inizia a negare.
L:- No, no! Blair! Non ho fatto niente contro Chuck, giuro!-
Non rispondiamo, perché sentiamo un groppo alla gola enorme.
Bea:- Ok.. io vado, così parlate tranquilli.- La ragazza prende il suo copri spalle nero e si avvia alla porta, lasciandoci sole con il mostro alias Louis.
L:- Blair non ingaggerei mai qualcuno contro Chuck … -
B:- E allora perché tua sorella mi dice una cosa del genere? Eh?- Urliamo.
L:- Non ti sei accorta che mia sorella è gelosa di te?? È gelosa perché non vuole che ci sia qualcuno al mio fianco, perché c’è sempre stata solo lei e non ha ancora accettato quest’idea!- Poi Louis abbassa il tono e ci accarezza un braccio.
L:- Si è inventata tutto. Credimi, la conosco.-
Lo guardiamo, e sembra che dice la verità. Dopotutto, anche noi abbiamo notato che Beatrice è molto possessiva con Louis.
B:- Ok, per questa volta ti credo.-
L:- Grazie.- Si danno un bacio e poi Louis ci sorride. Anche se noi non gli crediamo ancora del tutto, ma poi perché Beatrice dovrebbe addirittura affermare una cosa del genere? Che sia pazza?
 
In un altro luogo..
Empire Hotel, POV Chuck.
Sono disteso sul letto della  camera, dove al mio fianco ci sono ancora Nate e Lily. Gli altri se ne sono già andati, mentre loro due mi danno una mano. In quel momento però, non stavo pensando al freddo del ghiaccio che avevo sul braccio destro violaceo, ma pensavo agli occhi tristi di Blair mentre le dicevo di andarsene perché amavo Georgina e non lei. Ma non potevo averla intorno. Non dopo quello che mi avevano detto quei tipacci ieri sera..

  • E sappi che se ti rivedremo in giro di nuovo con Blair, non solo tu la pagherai cara, ma anche la tua fidanzatina verrà sistemata.-
Ecco perché l’avevo allontanata. Quei tipi non scherzavano affatto, e qua non si trattava solo della sua salute, ma anche di quella di Blair, che era ancora più importante della sua. E lui non voleva assolutamente che quelli toccassero la sua Blair.
 
Mentre rimuginava da solo nella stanza, entra nella stanza  una ragazza che aveva già visto da qualche parte, ma non si ricordava dove.
Era carina, capelli neri e occhi azzurro ghiaccio.
Gli sorride gentilmente.
Bea:- Ciao, Chuck Bass. -
C:- Ciao ragazza che non mi ricordo dove ho già visto.-
La ragazza sbotta in un risolino.
Bea:- Sono Beatrice Grimaldi. Sai, ci siamo visti alla festa di fidanzamento di..-
C:- Blair e Louis. Già. La sorella di Louis Grimaldi, come dimenticare.- Dico ironicamente, mentre mi chiedo cosa diavolo ci faccia qua.
Sembra leggermi nel pensiero perché dice:- Beh, mi dispiace per come ti ha trattato mio fratello.-
C:- Tu fratello?-
Bea:- Si. È stato lui a picchiarti.-
C:- No, sono stati due ragazzi alti e di carnagione scura. Assolutamente non erano Louis, non sono cieco e neanche scemo.-
Bea:- Tu Chuck dovresti sapere meglio di me come funzionano queste cose.. le persone potenti non si sporcano le mani..-
In quel momento mi si accese una lampadina in testa.
C:- Ma sono altri che fanno il lavoro sporco per te.. Quindi tuo fratello ha pagato delle persone per picchiarmi?-
Bea:- Non me lo sto inventando. L’ho sentito ieri pomeriggio che prima di andare da Blair chiamava due persone per..- Scatto a sedere sul letto. Questo è troppo.
Senza sentire una parola di quello che mi dice Beatrice o Lily o Nate, prendo l’ascensore e cercando di non fare troppo caso al mio aspetto – camicia strappata, lividi in vista, jeans semplicissimi, assolutamente non da Chuck Bass – corro verso l’attico di Blair e Louis.
Ci viene ad aprire proprio quel viscido stronzo di Louis Grimaldi.
C:- Tu, stronzo. Farai meglio a spiegarmi tutto perché questo è troppo persino per te. E non me ne andrò via fino a quando non ti sarai prostrato ai miei piedi per chiedermi scusa.-
Entriamo nell’attico, dove c’è Blair seduta tranquilla sulla poltrona che appena mi vede si alza furiosa e mi guarda male.
B:- Tu, che ci fai qua?-
 
Note aggiuntive:
Beatrice: http://www.makeupandtvseries.it/wp-content/uploads/2011/07/Roxanne+Mesquida+Stars+Set+Gossip+Girl+New+mPJ5dvDPQgBl.jpg
Lost and Insecure, è un pezzo della canzone dei the Fray “You found me” ;)
 
 
Ecco il nuovo capitolo dolcezze!
Che ve ne pare? Carino?
Ho aggiornato in fretta e furia perché poi dopo cena vado a casa di mia nonna e non potevo aggiornare la storia prima di domani.. così appena sono riuscita a finire i compiti ho finito la storia e voilà!
Io e la mia socia ringraziamo moltissimo le nostre dieci commentatrici ( esiste questo termine? Boh XD) : Gossip girl 1, Weloveentics ( benvenuta :D), puzzle 1, el04,dada10,Maria Alessia,Francy Nike 93,Babybymami e  Gossipisfourever.. grazie :D
Spero che anche per questo capitolo ci siano dieci commentatrici!
Al prossimo capitolo della mia socia..
Xoxo,F. 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fiby_Faby