Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: rees    03/10/2011    6 recensioni
Una piccolissima drabble che avevo dimenticato nel mio hard disk da chissā quanto tempo e che oggi ho ritrovato.
Dalla drabble
Ti fidi di Patrick, no? Certo che ti fidi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'What does 'romantic' means?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il respiro non č altro che il collegamento tra il conscio e il subconscio. Ripetilo ancora una volta a te stessa. L'hai sentito, Patrick, quando, rinchiuso nel municipio, tentava di ipnotizzare due persone contemporaneamente. Ti fidi di Patrick, no? Certo che ti fidi. Quindi ripetilo ancora, e ancora, finché non ti convincerai davvero. Perché per quello che stai per fare c'č davvero bisogno che la parte conscia della tua mente lasci libero spazio all'inconscio.
Il respiro non č altro che il collegamento tra il conscio e il subconscio.
-Patrick?
Si volta con il solito sorriso sulle labbra.
-Dimmi, Teresa.
Prendi un respiro profondo, chiudi gli occhi, e tira fuori le parole di getto. Non pensarci. Niente discorsi di preambolo o finirai per perdere il filo.
-Ti amo.
Un semplice soffio. Il tempo di un respiro, un leggero respiro, e le tue labbra si chiudono su quell'ultima vocale. Labbra sigillate da quel bacio che senti arrivare leggero.
E anche quello ha la semplice durata di un respiro. Lo stesso respiro che tu, ora, stai trattenendo.


Angolo AutriceVi piace? Ditemi di si perché a me piace, un pochino *w*
with love,
Aoko
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: rees