Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Cosmopolita    03/10/2011    6 recensioni
Raccolta di coppie assolutamente crack. L'amore a volte è cieco...Cosa succederebbe, se alcuni personaggi di Hetalia uscissero insieme? Per scoprirlo, vi basta solo leggere!
STORIA IN REVISIONE
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due ragazzi, per tutto il tragitto, non si dissero nulla. Lei rimase tutto il tempo ferma a guardare il paesaggio innevato, borbottando di tanto in tanto parole senza senso: "Sposami...fratellone...brutta sgualdrina...".
Lui, di tanto in tanto la guardava con la coda dell'occhio, ma restava zitto. Per fortuna, davanti a loro, si presentò il lago ghiacciato e, ricordandosi l'uno dell'altra, si presero per mano, si aiutarono ad allacciare i pattini e cominciarono a scivolare a braccetto lungo la superficie ghiacciata del lago. "Si sta bene." pensò Norvegia "E poi Bielorussia è molto carina...".
Ricordava bene il giorno in cui le aveva chiesto di andare a pattinare: da tempo si scambiavano sguardi di nascosto e sorrisi troppo espliciti, quindi Norvegia aveva preso tutto il coraggio che aveva e glielo aveva chiesto. Bielorussia aveva accettato con un semplice movimento della testa.
Si stavano divertendo. Sembravano già una coppia!
Purtroppo ebbero la brutta idea di riposarsi. Se non lo avvessero fatto, Bielorussia non avrebbe mai notato l'imponente ragazzo biondo e non si sarebbe mai messa ad urlare
-Fratellone! Anche tu qui? Aspettami...fratellone...-
Norvegia, rimasto solo, decise che sarebbe andato ad infastidire Danimarca...





Hola! ecco il secondo capitolo di questa pazza raccolta! Questa coppia mi è stata suggerita da tappanasina, spero che vi sia piaciuta e che abbia eguagliato la prima! Sul serio, non sapevo che avesse riscosso tanto successo!
Mi sono state suggerite altri pairing che, ovviamente, scriverò. Mi fa sempre piacere quando qualcuno mi consiglia una coppia che magari l'ha incuriosito\a!
Ma passiamo ai ringraziamenti: Chant,historygirl93,tappanasina,Sokew86,chaska e happylight! Grazie per aver recensito!
a presto
Cosmopolita
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Cosmopolita