Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Cosmopolita    02/10/2011    10 recensioni
Raccolta di coppie assolutamente crack. L'amore a volte è cieco...Cosa succederebbe, se alcuni personaggi di Hetalia uscissero insieme? Per scoprirlo, vi basta solo leggere!
STORIA IN REVISIONE
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'atmosfera tra loro due si stava facendo più complicata di quanto si aspettasse. Quando aveva accettato di uscire con lui, non si sarebbe mai aspettata che sarebbe andata a finire così.
Oh, certo, su di lui si dicevano tante cose: che era stato un temibile pirata,un conquistatore di colonie senza pietà...ma durante le varie riunioni in cui si erano incontrati, l'aveva sempre visto come un gentiluomo un pò attaccabrighe con una strana passione per il tè e per le fate...una persona abbastanza normale, dopotutto.
Non sapeva nemmeno lei perchè avesse accettato; era un ragazzo molto carino. Certo, un pò strano, ma suo fratello l'aveva lasciata andare lo stesso con lui.
-Stai attenta,- l'aveva ammonita soltanto -E fa pagare lui!-
Ed ora, eccolo lì .Inizialmente si erano scambiati poche parole sul tempo, la loro condizione economica e i loro hobby, ma ora Inghilterra, in piedi sul tavolo del bar, e al suo quinto "bicchierino", cantava con voce lamentosa:
-Quindici uomini sulla cassa del morto...yo oh, e una bottiglia di rum per conforto...-
A quel punto Liechtenstein, decise di applicare gli insegnamenti di Svizzera e di attuare una "neutralissima ritirata strategica"...ovviamente, senza pagare.




Buon pomeriggio a tutti! Non fucilatemi, vi prego, ho ideato questa raccolta con l'unico scopo di divertire e...lo ammetto, anche con l'intento di prendere in giro alcune coppie un pò assurde che trovo in giro! Naturalmente, vi invito a recensire, anche solo per dirmi che sono una pessima scrittrice... ringrazio in anticipo tutti quelli che recensiranno e che seguiranno la storia!
A presto
Cosmopolita
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Cosmopolita