Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DamselInDistress_92    03/10/2011    1 recensioni
Amy incontra per caso Joe Jonas e diventano subito amici, ma Joe nasconde qualcosa ed Amy farà di tutto per scoprirlo. Si innamorano ma le cose non sono facili a causa della situazione di Joe.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7


Mio padre era stato sempre presente nella mia vita, parlavo di tutto con lui, di ogni problema importante ed insignificante. Lui mi capiva, appoggiava ogni mia scelta, ogni mia decisione. Mi dava ottimi consigli e non lo deludevo mai. Ero la figlia perfetta, o forse il mio papà era perfetto. Mi lasciava fare tutto quello che volevo perché si fidava ciecamente di me, sapeva che non avrei mai fatto nulla che lo avrebbe deluso o che avrebbe fatto perdergli la fiducia che riponeva in me. Nonostante il lavoro che gli rubava tante ore del giorno, lui la sera trovava sempre tempo da dedicarmi. Vedevamo un film o semplicemente ce ne stavamo sul divano a chiacchierare.
Il mio dilemma era se raccontargli tutto, così mi avrebbe dato un consiglio. Ma io sapevo già quale era il suo consiglio, anche se sapevo che non sarebbe suonato come consiglio, ma come ordine. Mi avrebbe obbligata a stare lontano da Joe e non immischiarmi in faccende che non mi riguardavano, in faccende pericolose.
Ma decisi di parlargliene, le cose si sarebbero messe sicuramente in modo da dover rivelare tutta la verità.
Stavo per andare da mio padre, lo raggiunsi, aprii bocca ma lui mi bloccò dicendomi:
-Amy c'è un ragazzo che ti aspetta in camera tua! Sembra sconvolto…Va tutto bene? Non devi dirmi nulla?
Sbarrai gli occhi. Joe o Nick?
-No papà! E' tutto ok!
Corsi nella stanza per scoprire chi fosse questo ragazzo. Era naturalmente Joe.
-Che succede?
Chiesi. Era davvero sconvolto. Se ne stava seduto sul mio letto con le mani nella giacca e lo sguardo perso nel vuoto.
-Joe? Va tutto bene?
Mi avvicinai a lui. Aveva le lacrime agli occhi. Mi sedetti accanto e lo abbracciai più forte che potei.
-Non ci sono riuscito.
Mi disse tra le lacrime, aveva iniziato a piangere.
-Cosa hai fatto?
Gli chiesi mentre gli accarezzavo la schiena quando ancora eravamo abbracciati.
-Ho detto che non volevo più pagarli ma si sono arrabbiati e mi hanno minacciato.
-Come?
Ci staccammo. Mi guardò negli occhi.
-Hanno detto che se smetto di pagarli ti faranno del male.
-A me?
-Sì Amy…oddio come sono arrabbiato! Ti avevo detto di non immischiarti!
Joe si alzò dal letto e iniziò a fare avanti ed indietro per la stanza, mentre io rimasi seduta sul letto sconvolta.
-Devo dirlo a mio padre.
-Cosa? No Amy! E' peggio! Devi fuggire via di qui! E' l'unico modo!
-No non posso! Cosa racconterò a mio padre?
-Digli che devi fare uno stage in un'altra città!
-E da chi vado?
-Non hai amici fuori città?
Ci pensai un attimo.
-Sì…c'è un ragazzo che conosco, è un amico di mio padre…
-Un ragazzo amico di tuo padre?
-Suo padre è un amico di mio padre precisamente…lui vive ad Atlanta.
-Con chi vive?
-Vive da solo!
-Ma a tuo padre non dovrai dirlo!
-E tu cosa farai intanto?
-Quello che ho sempre fatto!
-Ma..ma…perché vogliono fare del male a me?
-Perché pensano che stiamo insieme.
-Come mai?
Joe mi si avvicinò.
-Dai Amy non chiederlo…so che mi hai sentito..so quello che ho detto quando ero ubriaco…me lo ricordo stranamente…
Arrossii.
-Be'…l'ho dimenticato, tranquillo!
-Non voglio che lo dimentichi…mi dispiace avertelo detto in quello stato..
Mi accarezzò il viso dolcemente. Io chiusi gli occhi, poi si avvicinò per baciarmi ma io mi scansai.
-Perchè Amy?
-Mi dispiace! Non può funzionare!
-Perché no?
-Perchè adesso sono costretta a fuggire, tu starai qui e non voglio vivere una storia a distanza!
-Quindi tu provi lo stesso per me?
Evitai il suo sguardo e non risposi.
-Adesso devi andare…mio padre si insospettirà altrimenti.
-Scusami…fai una cosa Amy, rimani qui, fatti uccidere..a me non importa!
Joe andò via sbattendo la porta.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DamselInDistress_92