Libri > La Saga dei Gardella
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    03/10/2011    4 recensioni
Una Flash sulla morte della regina dei vampiri, Lilith, raccontata dal suo punto di vista. [Spoiler su "Il bacio del vampiro", quinto libro delle Cronache dei Gardella.]
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un braccio bianco che scattava in avanti, impugnando un paletto.
No.
Naturalmente non poteva essere Victoria che cercava di pugnalarla, era qualcosa di assurdo e inconcepibile... eppure agė d'istinto, scostandosi, nel tentativo di evitare che la punta aguzza andasse a conficcarsi nel suo cuore.
Per un attimo si sentė sollevata, poi il paletto la colpė alla clavicola. Si sentė irrigidire e provō a muoversi, agitare le braccia, parlare: fu tutto inutile.
Di colpo si era paralizzata, non riusciva ad eseguire un solo movimento.
In lei si scatenō, in un solo istante, un fiume di rabbia pura mista a... spavento? No, non lei, lei era Lilith, la regina dei vampiri, non poteva essere spaventata...
Davanti ai suoi occhi spalancati, Victoria si era mossa, estraendole il paletto dalla carne.
La vide impugnare ancora quell'arma: no.
Il paletto la colpė al cuore. Per un ultimo secondo, il suo furore si trasformō in orrore e panico, poi letteralmente esplose.
Puff.
Sentė il suo corpo sgretolarsi, tutti svanė davanti al suo sguardo.
Lilith, la regina dei vampiri, era morta con la rabbia e la paura nel cuore.

Note: Sė, mi sono affezionata alle flash che parlano della morte dei personaggi delle Cronache dei Gardella, a quanto pare. Questa ammuffiva nel mio pc, la posto sperando che qualcuno la apprezzi.;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Saga dei Gardella / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter