Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lou Asakura    03/10/2011    4 recensioni
[1# Pirate Hunter Roronoa Zoro - The miracle of a man]
Dopotutto, forse quel ragazzino non aveva recuperato per lui solo tre spade.
[2# Cat burglar Nami - The miracle of laughs]
Che motivo avrebbero avuto, loro, per smettere di sorridere?
[3# King of snipers Usopp - The miracle of courage]
Forse avrebbe avuto davvero una storia incredibile da raccontare a Kaya quando avesse fatto ritorno a casa.
[4# Blackleg Sanji - The miracle of believing]
E cos’era un luogo leggendario da trovare, dopotutto, paragonato ad un desiderio tanto insensato?
[5# Cotton Candy Lover Tonytony Chopper - The miracle of not being alone]
Le lacrime di felicità, nonostante tutto, non ne volevano sapere di fermarsi.
[6# Demon Child Nico Robin - The miracle of someone who cares about you]
Gettò un’occhiata alle fiamme del Buster Call che infuriavano lontane e si tenne stretta la sensazione di calore che le riempiva il petto.
[7# Cyborg Franky “Cutty Flam” - The miracle of the dream ship]
E –quando mai si era sbagliato, Iceburg?- cosi fu.
[8# Humming Brook - The miracle of being alive]
Tutto sommato, delle volte essere vivo poteva rivelarsi proprio una bella fortuna.
~[Raccolta di fanfics dedicate ai miracoli che hanno cambiato la vita dei Mugiwara ~]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1# Pirate Hunter Roronoa Zoro (The miracle of a man)

Il suo miracolo era stato un uomo.

Un ragazzino all’apparenza qualunque, con quello strambo cappello di paglia ed un buffo modo di parlare, sbucatogli davanti all’improvviso blaterando di parole sconosciute come compagni e proclamando con assoluta serenità sogni impossibili.

Zoro ricordava di essersi concesso un mezzo sorriso, lo stomaco squassato dai morsi della fame e gli arti immobilizzati, quel tale che lo fissava con una luce indecifrabile nello sguardo –occhi fieri nei quali, fin troppo presto, lo spadaccino avrebbe inconsapevolmente riversato tutta la propria fiducia.

“Io sono… colui che diventerà il re dei pirati!”

Senza smettere di sorridere –a quanto pare lo faceva sempre-, il ragazzo gli porse le tre spade che portava legate alla schiena. «Prendi! Quale di queste è il tuo tesoro?».

«Sono mie tutte e tre… perché io uso tre spade». Un leggero tremito della voce, il sapore del sangue ad invadergli la bocca.

L’altro, ancora, non smetteva di sorridere. Lo fissò dritto negli occhi per l’ennesima una volta, e Zoro non li avrebbe scordati mai, l’innocenza e la fermezza che scoprì in quello sguardo.

«Allora… vuoi morire qui o diventare un ribelle?». Fu nient’altro che una frase, una domanda sfuggita dalle labbra quasi fosse inconsistente, ma il cui peso gli avrebbe sconvolto la vita.

Dopotutto, forse quel ragazzino non aveva recuperato per lui solo tre spade.

Un ghigno, nient’altro. «Più che morire, preferisco diventare un pirata!».

Ma qualcosa di dannatamente più importante.

 

Roronoa Zoro, il demone dell’est e Cacciatore di Pirati.

[«Ascoltami bene! Se farai qualcosa che ostacolerà la mia ambizione, ti squarcerai la pancia per scusarti!»]

Roronoa Zoro, spadaccino della Ciurma di Cappello di paglia.

Invece della testa di Rufy… ti offro la mia! Che me ne faccio dell’ambizione se non sono in grado di proteggere il mio Capitano!?»]

 

Il suo miracolo era stato quell’uomo.

 

 

 

Angolo dell’autrice:

Finalmente sono riuscita a postare il primo capitolo di questa raccolta *_____*. Il primo, ovviamente, non poteva che essere Zoro <3 (questo perché Oda ha una sorta di ossessione nel disporre questi qui sempre nell’ordine della loro comparsa nella storia, ed io mi piegherò al suo volere u_u). Sarò un po’ breve perché all’improvviso mi sento la febbre ed ho il cervello tipo annebbiatissimo XD.

Innanzitutto, lo scopo di questa raccolta è quello di mostrare, uno alla volta, i miracoli che hanno cambiato la vita dei Mugiwara, tutti causati, chi più e chi meno, da Rufy. Perché secondo me il fatto stesso che questi tizi siano ancora vivi dopo tutto quello che hanno combinato è un miracolo ò_o Cioè, l’intero One Piece non è altro che una serie infinita di miracoli XD.

Per quanto riguarda il titolo, è una frase della canzone You are the one, cantata dai vari membri della ciurma e dedicata al loro Capitano. Tra le tante cose, tipo “tu ci hai cancellato tutto il dolore bla bla bla, sei l’unico in cui crediamo bla bla bla, tu ci dai forza bla bla bla” e cose pucciosissime del genere, Rufy parlando del loro incontro lo definisce un miracolo. E poi c’è proprio questa frase, a collection of small miracles, che mi ha dato l’ispirazione per la fanfic. Dopotutto secondo me, per tutti loro abituati a vivere (chi più e chi meno) da soli e senza una famiglia, il solo essersi incontrati è stato un miracolo XD [momento filosofico\OFF ù_ù].

Ho già scritto tutti i capitoli, quindi devo solo rivederli e correggerli >w<. Spero di poter aggiornare massimo ogni due giorni XD. I due che seguiranno (ovvero Nami e Usopp) sono piuttosto brevi, perciò cercherò di ampliarli prima della pubblicazione. Se non dovessi riuscirci, spero che le apprezzerete anche cosi ;_; Detto ciò, vi saluto e vi do appuntamento al prossimo capitolo <3.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura