Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: xLumosFlame    03/10/2011    3 recensioni
Fan fiction sui Big Time Rush, dove ogni capitolo prende il nome di una loro canzone, che racconta l'avventura di Amanda e Stephanie che cambiò la loro vita per sempre. Esatto, intendo incontrare la loro band preferita.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Hai letto anche tu la mail? - mi chiese Alex dall'altro capo del telefono.

- Quella di Mandy e Stephanie? Sì... Secondo me è uno scherzo, dai! - risposi.

- Anche io l'ho pensato inizialmente.. Però mi dispiace non crederle, sono sempre state sincere e carine con noi! Blair, noi presentiamoci la mattina come ci hanno detto, poi vediamo se ci fanno veramente entrare o no. -

- Sì hai ragione... Ma pensa se è vero, oddio non bastava il concerto, assisteremo pure al soundcheck dei Big Time Rush! -

- Guarda, la mia dose di viaggi mentali l'ho già fatta, non mi istigare ulteriormente. - rispose, e scoppiammo a ridere.

- Secondo me è solo falso che si sono messe con James e Kendall. - dissi.

- Ma come spiegheresti tutto il resto? Perchè avrebbero dovuto far esibire con loro due ragazze qualsiasi? E poi hai visto anche tu le foto che ci hanno allegato proprio per dimostrarci che è vero, e non penso siano così brave a fare i fotomontaggi. -

- Hai ragione.. Dai ti passo a prendere domani alle 11 che andiamo insieme. Sono così emozionata! -

 

Quella notte non riuscii a dormire, ma l'indomani arrivò lo stesso. Come promesso salii in macchina con mia madre e passammo a prendere Alex. Ci dirigemmo silenziose (e tremanti) verso quel fatidico posto.
Perfetto, già c'era gente che aspettava fuori! Non avremmo mai convinto il bodyguard che stava lì fuori e ci saremmo fatte una figuraccia, ecco. Ma spintonando qualcuno riuscimmo ad andargli vicino. Io mi vergognavo a parlare, perciò lasciai fare alla mia amica, che disse: - Siamo Alex e Blair, due amiche di Stephanie ed Amanda, ci hanno detto che.. -
Non fece in tempo a finire la frase che quell'uomo gigantesco che ci faceva paura ci aveva non so come prese e catapultate dentro prima che qualcuno se ne accorgesse.
Tutti si girarono. E in tempo zero avevo Mandy appesa al mio collo. Ci abbracciammo talmente forte da non respirare, non potevo credere di averla incontrata veramente. Aveva un anno più di me ed eravamo alte uguali nonostante io già fossi bassa, non scherzava quando diceva di essere una nanetta! Stritolai anche Stephanie, e poi mi accorsi di quattro ragazzi che venivano verso di noi. No, non poteva essere vero. Stavo sicuramente sognando.

- Ragazzi, loro sono Blair ed Alex. Ragazze, voi già li conoscete. - presentò Amanda.

Ci abbracciarono, e noi avevamo le lacrime agli occhi. Tutti e quattro i BTR erano lì davanti a noi. Ma Logan, IL MIO LOGAN, quant'era bello? Alex ed io saremmo state debitrici di Steph e Mandy a vita, sisì.
Ci fecero accomodare e provarono 'Til I Forget About You' e 'Boyfriend', poi fu il turno di 'Count On You'. Le nostre amiche erano emozionatissime, ci accorgemmo che avevano delle voci molto belle!
Poi ci fu la pausa pranzo, alla quale noi ovviamente non avevamo pensato. Ma essendo tutti gentilissimi ognuno ci offrì un pezzo di quello che aveva, perciò alla fine scroccammo da tutti. Parlammo a lungo, più li conoscevamo più il nostro pensiero su di loro migliorava. Erano davvero fantastici.
Ogni tanto tiravo una gomitata ad Alex quando mi accorgevo che stava fissando Carlos troppo insistentemente sperando che nessuno se ne rendesse conto, ma d'altronde anche io dovevo contenermi per non saltare addosso a Logan!
Fu un pomeriggio davvero stupendo. Ci fecero ballare insieme a loro, aiutammo i tecnici a montare il palco e tutto il resto, conoscemmo tutto il team che lavora nel backstage e Dustin, il loro chitarrista simpaticissimo. Ma soprattutto scattammo tante, tantissime foto. Come non immortalare quei momenti così belli?

Anche la sera arrivò. Un po' troppo in fretta, ma si sa che il tempo corre quando ci si diverte! Ovviamente ci accaparrammo la prima fila, i posti migliori. Fu un concerto spettacolare, per non parlare del fatto che guardavano spesso nella nostra direzione! E sono sicura di aver visto Carlos fare l'occhiolino proprio ad Alex durante 'Stuck'. Quando poi presentarono le ragazze iniziammo ad urlare come matte. Eravamo le loro fan numero uno o no?

Quando il concerto finì uno dei tecnici mentre ci passava vicino ci sussurrò: - Aspettate che tutti se ne vadano e poi vi faccio entrare. -

- Oddio Blair ci fanno entrare anche dopo! Basta, io le amo. - mi disse Alex. Cavoli se aveva ragione.

Dopo un po' finalmente tutti se ne andarono, ed entrammo nel backstage.

- Siete state grandiose! - gridai alle ragazze. - E voi meravigliosi come sempre. - dissi ai BTR, che ci rivolsero dei sorrisi smaglianti.

- Sapete, stavamo pensando di prolungare la nostra permanenza qui, - disse Kendall. - tanto era l'ultima tappa del tour. -

- Così magari ci vediamo anche altre volte, se per voi non è un problema! - continuò Logan con gli occhi fissi su di me.

- Vi dispiace darci i vostri numeri? - chiese Carlos.

Ok, era davvero più del previsto. Volevano veramente ucciderci.

 

Continuammo a vederci per giorni, loro per nostra fortuna non sembravano avere intenzione di andare via. Beh, potete immaginare come andò a finire! Credete nell'amore a prima vista? Noi quattro “semplici” fan sì.







La fine della fan fiction ç____ç Fregati! Il giorno dopo aver pubblicato il 9° capitolo ho pensato (e scritto) l'epilogo, perchè non ce la facevo a farla finire così... Perciò alla prossima (e ultima) volta cari! ** çwç

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: xLumosFlame