Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Lunastorta92    12/06/2006    1 recensioni
Anne, una vita che assomiglia troppo a quella di Bridget Jones; Carrie, una migliore amica troppo bella e David, l'eccezionale ed estremamente affascinate nuovo fidanzato... di Carrie!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           CAPITOLO 2.

Brrr. Brrr.
Devo imparare a cambiare la suoneria alla sveglia, soprattutto perché di domenica mattina è una tortura!
Lawrence mi ha lasciato il suo numero di telefono, immagino che debba averlo fatto scivolare con noncuranza nella mia borsa ieri sera.
So solo una cosa: non lo richiamerò mai!
Mai e poi mai.

Oggi, come ogni domenica, devo andare a casa di Carrie per una delle sue solite 'festicciole'...
Carrie invita tutti i suoi amici Texani (cowboy!) e si passa l'intera giornata a bere birra.
Ma per oggi c'è una novità, Carrie mi deve presentare il suo nuovo fidanzato!!!
Evento!
Ovviamente sarà bellissimo, ricchissimo ma incredibilmente stupido...
Come Sean, che giocava a basket; o come Marty, il patito del football oppure come Lance, il Dj amante delle feste in discoteca.
Affascinanti, ma completamente storditi... però capaci di soddisfare ogni piccola esigenza o capriccio di Carrie!
Se avessi anch'io tutti quei soldi!
Ora sono pronta per uscire (e per la cronaca non indosso alcun tipo di mini-abito, ma un paio di jeans!), prendo la macchina e mi precipito a casa di  Carrie (sono in ritardo!)...
Carrie mi accoglie con un sorriso e mi ficca in mano una bottiglia di birra, poi mi prende per un braccio e mi fa sedere sul divano...
-Aspetta un attimo, che te lo presento!- mi sussurra all'orecchio.
Dopo qualche secondo arriva abbracciata al suo nuovo fidanzato...
Oh, Santa Brigida!
Davanti a me ho il più fantastico esemplare di maschio sulla terra!
Alto, sarà più di uno e novanta, con i capelli di un biondo chiarissimo e un incredibile paio di occhi dello stesso colore del ghiaccio (di quelli in cui ci puoi nuotare dentro!).
Mi alzo in piedi e Carrie esclama radiosa:
-David, questa è Anne!-
Lo guardo.
Mi guarda.
Sorride.
Oh, David!!!!!!!
-Piacere, Anne... Carrie mi ha parlato molto di te, ora ho l'onore di conoscerti!-
Voglio fissare per sempre questo momento nella mia mente...
Lui è... è.. INGLESE!!!!
-Vi lascio qui a fare due chiacchiere!- dice Carrie, e David mi si siede accanto.
Sembro paralizzata, e sono fermamente convinta di starlo fissando!
C'è una specie di imbarazzo palpabile che mi vortica intorno alla testa, David deve essersene accorto, perché continua a sorridermi (perché voi lo sappiate, ha il sorriso più meraviglioso del mondo!)...
-Sono davvero contento di conoscerti!-
Non sai quanto sono felice io!
-Davvero?-
Complimenti, questa è proprio una domanda stupida!
Mi guarda, perplesso, poi mi guarda ancora. Ancora e ancora.
-Londra?- mi domanda
-Sì-
-Oh, che bello!- esclama, sospirando
Questa volta sono io che lo guardo perplessa.
-Carrie non fa altro che presentarmi i suoi amici americani...- si giustifica lui, passandosi la mano tra i capelli, e io non posso fare a meno di ridere.
Ok, abbiamo rotto il ghiaccio!
Questa felice atmosfera viene interrotta da un'orrida mano che mi si posa sulla coscia
-Lawrence!- esclamo, con un'innaturale voce acuta
-Sì, bambina?-
Non posso far altro che guardarlo con aria schifata...
E la sua mano comincia a salire... Oh, che orrore!
David si alza e si avvicina a Lawrence:
-Scusa, ma io e Anne ora dovremmo andare da Carrie...- gli dice tranquillamente.
Lawrence, come un cagnolino ammaestrato, mi toglie la mano di dosso e se ne va ciondolando.
-Grazie!- esclamo
-Prego!- mi sorride, tranquillo; poi mi prende per un braccio e mi porta da Carrie.
-Allora, vi siete conosciuti?- ci domanda, David annuisce e le dà un bacio.
A questo punto ci sediamo tutti assieme e Carrie decide di presentare David anche agli altri:
-Ragazzi! Volete stare un po' zitti!- ordina e nel salotto (dove prima regnava il caos) ora c'è un silenzio di tomba.
-Ragazzi, lui è David, il mio nuovo fidanzato!- dice e lui le bacia la fronte.
Scroscio di applausi e di urla.
Ma non le mie.
-Grazie...- mormora David, timidamente
-Inglese!!!- urla Joshua, il fratello di Carrie, lanciandogli una lattina di birra; che riesce a schivare con un movimento degno di Matrix.
-Josh!!!!!- lo ammonisce Carrie
-Ma ti sei messa con un Inglese!- si lamenta lui
-E allora?-
-Questi si mettono a piangere se gli butti un po' di tè in mare!- esclama e fanno seguito delle risate sguaiate.
David ed io ci lasciamo cadere sulla poltrona, imbarazzati.
-AMERICA! AMERICA! AMERICA!- comincia ad ululare Joshua, e così tutti gli altri (Carrie compresa) iniziano ad intonare l'inno americano.
Non sarebbe potuto andare peggio.

Dopo qualche ora trascorsa a farmi insultare da un gruppo di Texani inferociti e a farmi toccare da quel mostro di Lawrence, decido che è meglio andare via...
Carrie mi accompagna alla porta:
-Ciao Tesoro, a domani!-
-A domani?-
-Ma certo! Tu vieni a pranzo con me e David... ti chiamo e ti faccio sapere!-
Oh, no!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta92