Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: KKlaine    04/10/2011    13 recensioni
Dopo il Klaine/Crisscolfer Hot Week End Sex Riot del 30 Settembre – 01 Ottobre (sulle riprese della scena nel parcheggio per la puntata 3x05 - The First Time) appena passato non potevo non scrivere qualcosa in merito e oggi mi girava in testa questa cosa assurda che ho dovuto per forza buttare giù!
Ovviamente è ispirata a tutti gli SPOILER che sono circolati in questi giorni e che hanno stuzzicato (non poco) la mia fantasia!!!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi scuso in anticipo per questa OneShot demenziale ma dopo il Klaine/Crisscolfer Hot Week End Sex Riot del 30 Settembre – 01 Ottobre appena passato non potevo non scrivere qualcosa in merito e oggi mi girava in testa questa cosa assurda che ho dovuto per forza buttare giù!

Ovviamente è ispirata a tutti gli spoiler che sono circolati in questi giorni e che, se non avete letto, potete trovare riassunti qui

https://www.facebook.com/notes/youre-k%CE%B9ll%CE%B9ng-me-now-an%CE%B9m%CE%B1l-%CE%B9ns%CE%B9de-of-you/chris-e-darren-sul-set-30-09-2011-spoiler/268268589872317

http://letsvotesometime.tumblr.com/post/10887125340/improved-klaine-scene-make-out-fight

https://www.facebook.com/notes/youre-k%CE%B9ll%CE%B9ng-me-now-an%CE%B9m%CE%B1l-%CE%B9ns%CE%B9de-of-you/spoiler-sulla-scena-della-3x05-altra-fonte/268229853209524

https://www.facebook.com/notes/youre-k%CE%B9ll%CE%B9ng-me-now-an%CE%B9m%CE%B1l-%CE%B9ns%CE%B9de-of-you/spoiler-sulla-puntata-3x05-descrizione-scena/268227216543121

https://www.facebook.com/notes/youre-k%CE%B9ll%CE%B9ng-me-now-an%CE%B9m%CE%B1l-%CE%B9ns%CE%B9de-of-you/spoiler-sulla-puntata-3x05/268221369877039



Questa è la mia idea di quello che è successo!!!

Enjoy! :)




 

 

"Un elefante

si dondolava

sopra un filo

di ragnatela,

e ritenendo la cosa interessante

andarono a chiamare un altro elefante.

Due elefanti

si dondolavano..."

 

Darren smise di baciarlo e chiese confuso << Chris ma stai...canticchiando? >>

 

<< STOP! Fermate le riprese! >>

 

<< mmmhhh...? >> Chris aprì gli occhi piano piano cercando di tornare al presente fino a sgranarli completamente non appena si accorse della gaffe che aveva appena fatto << Chi? Io? >> esclamò rosso in volto.

Il moro gli rispose con uno sguardo eloquente, le sue mani sempre ancorate ai suoi fianchi.

<< Scusa scusa, mi sono distratto un attimo. Quando vuoi ripartiamo >> disse allora mortificato gesticolando imbarazzato con una mano mentre con l'altra si pinzava la base del naso chiudendo gli occhi per ritrovare la concentrazione.

 

<< AZIONE! >>

 

I due colleghi ripresero da dove avevano interrotto.

Darren era sempre seduto sul sedile posteriore della Station Wagon verde scuro parcheggiata sul set improvvisato davanti al bar "Whiskey Bend " a Burbank in California, e Chris era sempre a cavalcioni su di lui.

Le loro labbra di nuovo unite a simulare un bacio profondo, troppo profondo, i loro corpi vicini, troppo vicini, le mani di Darren nei suoi capelli, sul suo viso, sulla sua schiena, sui suoi fianchi, sopra la maglia e poi sotto, sulla sua pelle nuda quando il continuo e impetuoso passare di mani la maglia quasi gliel'aveva portata via.

I loro bacini completamente adesi, troppo troppo troppo, ogni movimento, anche minimo, uno strofinamento, un brivido lungo la schiena e la sua eccitazione sempre più evidente...

 

"OMMIODDIO, OMMIODIO di nuovo no, di nuovo no.

Non ti eccitare! Non ti eccitare! Ti prego non ti eccitare!!!"

 

"Pensa a qualcos'altro! Pensa a qualcos'altro!"

 

"Ambarabaciccicoccò

tre civette sul comò

che facevano l'amore..."

 

"No, l'amore no!"

 

"Cavolo Chris fai il professionista, non puoi recitare a mente le canzoncine mentre lavori, ti devi concentrare, altrimenti viene uno schifo e la devi rifare per ore.

Pensa a Kurt, a cosa sta provando in questo momento, è appena stato in un bar, un bar gay, è brillo ed è geloso marcio perchè ha appena visto il suo Blaine, ubriaco fradicio, ballare con un altro. Lo ha visto ballare con quel poco di buono di Sebastian!

Ma ti rendi conto?

Certo che...ma che cacchio di nome è Sebastian??? Non si può sentire! Sembra il nome di un cane. No aspetta...mi ricorda qualcos'altro...

 

"Oh no...ti prego no, ti prego non farti venire in mente cosa..."

 

Troppo tardi.

 

"In fondo al mar

In fondo al mar,

la vita è piena di bollicine,

in fondo al mar, in fondo al mar "

 

Non riusci a trattenersi dal canticchiarla e si staccò dalle labbra di Darren per affondare il viso nell'incavo della sua spalla pieno di vergogna.

 

<< STOOOOP! Ragazzi 15 minuti di pausa che è meglio! >>

 

<< Ma...era "In fondo al mar" quella?!?! >> chiese Darren cercando di tirarlo su per guardarlo in viso.

<< Ho bisogno di uscire da questa macchina. ORA! >> sbottò invece Chris ruotando a sedere sul sedile accanto al collega e lanciandosi velocemente fuori dall'abitacolo.

Darren lo raggiunse vicino al furgone della troupe, appoggiato con la schiena al muro della costruzione adiacente al bar, dove si era rifugiato con il viso affondato nelle proprie mani.

<< Chris! Ma mi vuoi dire cosa ti succede? Stai bene? >> gli chiese allora prendendogli le mani e abbassandole dolcemente per scoprirgli il viso.

<< Si, sto bene >> strascicò in risposta il controtenore.

<< E allora perché non ti concentri e canticchi canzoncine mentre giriamo?

Vuoi una pausa? Vuoi dare una rilettura al copione? >>

<< No, me lo ricordo bene il copione, parola per parola. Capirai, erano 10 righe e poi ci hanno detto di andare a braccio...

E' che se mi concentro troppo, la mia memoria non sarà l'unica ad essere di ferro, non so se mi spiego... >>

Darren restò impassibile con un'espressione interrogativa stampata sul volto per 30 secondi prima di realizzare e sciogliersi in un mezzo sorriso.

Mise entrambe le mani sul viso di Chris tirandolo su fino a poterlo guardare negli occhi.

<< E' normale che succeda, Chris. Non devi sentirti in soggezione. E' una scena molto intensa ed è normalissimo sentirsi coinvolti. Soprattutto se ci impegniamo al massimo per renderla perfetta. >>

Chris portò istintivamente la sua mano destra su quel volto sorridente, mentre la sinistra trovava e si intrecciava con quella ancora posata sulla sua guancia, gli occhi velati dalla commozione. << Grazie >>

Darren annuì con complicità << Grazie a te, per essere sempre sincero con me. Io ci sono sempre per te. Quando mai avrai bisogno, ci sarò sempre. Per te. >>

Entrambi sorrisero lasciandosi le mani e abbassando le braccia.

<< Ora però mi devi raccontare come ti sei ritrovato a canticchiare la canzone de "La Sirenetta" >> gli intimò bonariamente Darren posandogli le mani sulle spalle mentre tornavano verso la macchina.

 

<< Pronti ragazzi? AZIONE >>

 

Solita scena, solite posizioni, soliti corpi pericolosamente vicini, solite labbra, solite mani dappertutto, ma stavolta...

 

"Guardate un po'

quello che ho

è una raccolta preziosa, lo so.

Vi sembrerà che io sia

una che ha...tutto ormai!"

 

Chris spalancò gli occhi incredulo mentre Darren gli stava letteralmente assaporando il collo canticchiando "Parte del tuo mondo".

<< Ehm...Darren? >>

L'altro si bloccò e si irrigidì quando si rese conto di cosa era appena accaduto.

<< Ragazzi, ci date 2 minuti? >> chiese Chris ai membri della troupe che stavano filmando.

Una volta rimasti soli si rivolse al collega << Vuoi anche tu il discorsetto? >>

<< Cosa? No, ma che dici... >> rispose a mezza voce il moro imbarazzato.

<< Darren...stavi canticchiando la tua canzone preferita de "La Sirenetta" mentre ti avvinghiavi sul mio collo! >>

<< E' colpa tua! Ora non me la levo più dalla testa! Tu e la tua storia di Sebastian che ha il nome da granchio!* >>

<< Ma tu non hai mica bisogno di distrarti come me! >>

<< Ah no? Perchè tu pensi che io mi sia infilato un microfono in tasca in questi ultimi minuti o cosa? >>

Chris si zittì prendendosi tutto il tempo per ricominciare ad ascoltare le varie parti del suo corpo che aveva volontariamente deciso di ignorare una volta tornati al lavoro, a partire dalle labbra, al collo, alle natiche, il bacino...

<< AH... >> esclamò

<< EH! >> gli rispose il collega regalandogli uno sguardo carico di significato.

Adesso che ci faceva caso la situazione era davvero tesa (nel vero senso della parola) per entrambi << OH, OH! >>

<< Si vabbè Chris, mettiamoci anche IH e UH così le vocali le abbiamo finite! >> rise allora Darren per smorzare la tensione contagiando anche l'altro in una sghignazzata liberatoria.

 

<< Pausa finita gente, si torna al lavoro >>

 

I due smisero di ridere piano piano per tornare seri e calarsi nei personaggi senza mai distogliere gli occhi l'uno da quelli dell'altro.

 

<< 3...2...1...AZIONE >>

 

Una volta partite nuovamente le riprese, Darren prese Chris per il colletto con entrambe le mani e si scagliò prepotentemente su di lui sussurrando con voce roca << Vieni qui >>

La prima cosa che stavolta Chris sentì arrivare sulle sue labbra fu la lingua calda di Darren e da quell'attimo in poi, blackout totale, causato da un quasi sicuro cortocircuito dei suoi neuroni.

Sa di aver girato una delle scene più hot che possano aver mai girato, e che forse per questo non otterrà nemmeno l'approvazione della Fox. (perchè gliela hanno fatta rivedere in video)

Sa che hanno dovuto chiamare lo stop delle riprese più volte perchè loro due, troppo presi a divorarsi a vicenda, non li sentivano nemmeno. (perchè glielo hanno detto)

E che ha emesso dei gemiti al limite della decenza ma che, dopo ore e ore di riprese effettuate in precedenza, questa sì che era buona alla prima! (sempre perchè glielo hanno detto)

E SI! Sa che Darren Criss è un ottimo baciatore perché...beh...di certo NON perchè glielo hanno detto!









*Sebastian è il nuovo personaggio che verrà introdotto nelle prossime puntate, sembra proprio per provare a circuire Blaine, e l'associazione di idee è stata immediata per buona parte del fandom appena letto di lui, dato che il suo nome è lo stesso del simpatico granchio del cartone animato "La Sirenetta"







Questa storia è puramente opera della mia fantasia. Non conosco personalmente né Darren Criss, né Christopher Colfer e nessun altro dei personaggi citati qui perciò non pretendo di saper raccontare le loro vere personalità, né tanto meno le loro reali inclinazioni o preferenze sessuali. Questo è semplicemente un racconto inventato, scritto senza alcuno scopo di lucro e senza intenzione di offendere nessuno.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: KKlaine