Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: reby    04/10/2011    4 recensioni
La parte più difficile da recitare è proprio quella del migliore amico, quando ti accorgi che il ragazzo che ti considera suo fratello, ti ha rubato l'anima.
E tu continui a sorridergli, in silenzio.
Una Albus/Scorpius senza pretese,dal gusto decisamente malinconico in 1529 parole.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
                                                                      THE HARDEST PART.
 
 
 
 
 
 
Poi succede che t’innamori del tuo migliore amico.
Che lo guardi, i suoi capelli perennemente ribelli, gli occhi verdi –marchio di fabbrica dei Potter- che quando sorride s’illuminano di una luce particolare.
Quella risata genuina che contagia tutti, anche ora a pranzo, mentre sedete tra gli altri verde-argento.
E ci sei tu.
Occhi di ghiaccio che si scioglie soltanto con lui, che diventa fuoco e fiamme quando accidentalmente vi sfiorate.
Che si spegne, quando lui ti dice che è innamorato di una vostra compagna di Casa.
Di quella Zabini, cascata di capelli color della pece ed occhi incredibilmente azzurri.
Rimani in silenzio, a fare i conti con te stesso ed a raccogliere i cocci del tuo cuore che nessuno sa essere distrutto.
Perché tu sei un Malfoy. Sei l’unico discendente di una nobile ed altezzosa casata e non puoi permetterti di mostrare le tue debolezze.
Tranne che con lui.
Tranne quando, quelle due uniche volte, l’hai abbracciato così forte da rischiare di spezzarlo. E dentro di te, invece, qualcosa si placava mentre stringevi con le dita il suo maglione.
I suoi occhi confusi ma muti, mentre ti abbracciava a sua volta.
 
Mentre chiudi il baule, il tuo ultimo giorno ad Hogwarts, sai che inconsciamente insieme a vestiti, piume ed inchiostro, chiuderai per sempre quel fuoco che brucia soltanto per Albus Severus Potter.
Il tuo migliore amico.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
AUTRICE:
Ok, non so cosa mi passa per la testa.
E’ la mia prima Albus/Scorpius ed insieme la mia prima yaoi, quindi siate clementi. Ho pensato di provare questo paring che per me è una novità assoluta e questo è il piccolo, insignificante risultato.
Insomma, lascio a voi le critiche adesso!
A presto,
Sabrina.
PS. A breve l’aggiornamento della mia fanfic su Rose/Scorpius (coerenza portami via!).
PSS. Naturalmente il titolo è un tributo ai Coldplay.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: reby