Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    04/10/2011    2 recensioni
[sospesa]
Buongiorno gente!^ᴥ^ Questa cross-over l'abbiamo scritta io e Kyoto, quindi come si può capire è una fic a quattro mani!;) E' una storia maggiormente comica/demenziale, (ma anche con una parte romantica, eh?xD) e visto che ci abbiamo messo tanto (forse fin troppo!^^") impegno a scriverla, speriamo che almeno la apriate!=3 detto questo...BUONA LETTURA!^ᴥ^
---
- Tu... Sei... Goku... Quello di Dragon Ball?!- chiese Setsuna al settimo cielo.
- Che roba è Dragon Ball? Si può magiare?- rispose il sayan guardandola allegro come il solito.
- Ehm... No. Comunque, fammi un'onda energetica!!!- urlò Setsuna emozionatissima.
- Ti ricordo che è solo un cosplayer Setsu! Non lo può di certo...- Miyu venne interrotta dall'onda energetica di Goku, richiesta dalla bionda che esultò come è solita fare per qualsiasi cosa spettacolare succeda.
[SOSPESA]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GTG
Inizio: tra poco inizia il bello



 


- Itachi...- sussurrò Miyu, ancora svenuta.


- Oh Jashin...- sospirò Sestuna reggendo Miyu.


L'ultima nominata dormiva ancora sussurrando il nome dell’amato, mentre Sestuna e gli altri due decisero che era meglio lasciare perdere l'idiota e tornare a faccende più serie. Tipo mangiare quel ramen, che avevano visto qualche minuto prima.


- Perché non la svegliamo?- chiese Rubber, prima di inghiottire gli spaghetti.


- E come si potrebbe fare?- chiese Goku masticando a bocca aperta il terzo pranzo della giornata.


- Bleah! Che schifo... Prima mangiate, e poi parlate.- disse Setsuna guardando gli spaghetti pieni di saliva, cadere dalla bocca del sayan.


Miyu si riprese sentendo masticare i due ragazzi. Aprì di scatto gli occhi e si tirò su, stile robot.


- ITACHI!- urlò allargando a dismisura gli occhi celesti.


Sestuna la guardò male, scuotendo la testa per poi alzarsi dalla sedia del ristorante.


- GLI ALIENI SONO TORNATI!!! GLI EMO STANNO PRENDENDO IL CONTROLLO DEL NOSTRO MONDO!!! QUALCUNO TROVI UN ASPIRAPOLVERE PER EMO!- urlò scuotendo le braccia davanti a Miyu, ancora mezza stordita.


Miyu guardò l'amica, che intanto stava mandando avanti le sue affermazioni idiote, senza capire una mazza di quello che stava succedendo e di dove si trovava. Improvvisamente il cellulare cominciò a suonare i soliti Vocaloid, di cui la ragazza andava pazza.


- Chi è quello, o quella, che vuole morire?- chiese Miyu, rivolta al cellulare.


- Ehm... Nessuno immagino.- rispose una voce maschile dall'altro capo del cellulare.


- Mark?- chiese Miyu.


- Ehm... Non a morire, ma sono proprio Mark.- rispose il ragazzo.


- Ah ciao! Mia sorella è con te?!- chiese Miyu assottigliando lo sguardo.


- No...- rispose il ragazzo con un fil di voce.


- E DOV’E'?!- urlò la ragazza preoccupata.


Mark non rispose e si mise a fischiettare indifferente. Miyu strinse il cellulare. Odiava quando qualcuno non le rispondeva, soprattutto in quella circostanza.


- MARK! DOVE SI TROVA LUKA?!- urlò Miyu arrabbiandosi seriamente.


- Sono da Clary e Keith...- rispose terrorizzato Mark.


- MA IO T'AMMAZZO, LURIDO ATEO DI MERDA! Ti avevo detto di stare con mia sorella mi pare?!- urlò.


- Ehm...- sussurrò lui.


Miyu attaccò il telefono in faccia del giovane, si alzò e si tolse dai vestiti la terra.


“Odio quel verme, come ha osato a lasciare sola la mia sorellina?!” pensò Miyu incazzata, senza accorgersi che Red Fox, Matsu e Kyo, insieme a tutti i personaggi che avevano trovato, erano arrivati. Poi, addirittura Matsu stava urlando, come sanno fare benissimo le aquile, contro lo jashinista, il modello mal fatto di una Barbie e dal falso leader.


- Tu, Dio fallito, sai che la tua “dolce” metà, non ti vuole?- chiese Matsu poggiando le mani suoi fianchi.


- Konnie mi ama.- rispose Pain indignato.


- Barbie Cavallerizza, le tue esplosioni non sono definibile “arte”, da quanto pena fanno!- urlò Matsu, in vena di litigi.


- No! L'arte è un istante di effimero splendore!- rispose il biondino.


- Cristiano fallito!- urlò infine, Matsu.


- IO NON SONO CRISTIANO, IO SONO JASHINISTA!- urlò di risposta Hidan.


- Guai a voi, se osate ancora prendere in braccio mia sorella!- urlò Matsu digrignando i denti.


- E tu ci insulti TUTTI, solo perchè Hidan ha preso in braccio per un momento tua sorella?!- domandò Deidara storcendo un sopraccicciglio.


Miyu finalmente si accorse della presenza dei nuovi pazzi, si girò verso di loro e incominciò a ridere; ridere di gusto. Tutti la guardarono e si misero a ridere per la sua faccia ebete, che le veniva proprio quando rideva. Subito dopo arrivarono Goku e Rubber, accompagnati da un gelato.


- Ma voi dovete mangiare sempre?!- domandò Matsu, scortese come al solito.


- Sì, se no le mie capacità intellettuali calano del quaranta per cento.- rispose un ragazzo moro, con delle permanenti occhiaie.


- Elle!- urlò Kyo, correndo verso il detective.


- Ah no! Tu non tocchi il mio gelato!- urlò tirando verso sé, la coppetta.


- E chi te lo vuole prendere?!- disse ironica Kyo.


- Tu, forse?- chiese Elle.


- Kyo, sta lontana da questo essere!- urlò Matsu tendendo un braccio davanti alla sorella.


- Mat, non serve che attivi i tuoi “istinti materni”, perchè non servono.- disse Kyo, annuendo con la testa.


- ... Ok...- sussurrò Matsu, ricomponendosi.


- Ammirate la mia arte!- urlò Deidara facendo esplodere una sedia.


- DEIDARA!!!- urlò Matsu. - Ora ripaghi tu la sedia!- esclamò pensando al portafoglio vuoto.


- Io non ho una cicca!- rispose lui, auto applaudendosi.


- Ok... Allora... SCAPPIAMO!!!- urlò Matsu iniziando a correre, non seguita dagli altri.


- Non si scappa?- chiese lei.


- CERTOOO!!!- urlarono tutti i presenti superando Matsu.


- Ehi, una chiamata!- urlò improvvisamente Miyu.


- Chi è?!- urlarono tutti i presenti.


- E' Luka!- urlò Miyu continuando a correre.


 


ANGOLO AUTRICI

Kyoto: Con onore e coraggio, Kyo ed Emma pubblicarono... Bon lasciamo stare le canzoncine ammuffite!xD Speriamo che questo chappino vi sia piaciuto!^^ Tra due (se non tre) capitoli dovrebbe iniziare la vera storia!^^ (Credo che questa fic verrà lunghissima...O_O) Bon, grazie a chiunque l'ha letta, ma soprattutto a chi l'ha recensita!^O^

Emma_chan Uchiha : Ok , stiamo per pubblicare questo capitolo cosa molto paurosa ... ho paura che sia orribile ...
Bon , vorrei sapere che ne pensate perché io e Kyo ce la stiamo mettendo tutta davvero spero recensirete


                                                                 ARRIVEDERCI DA KYO ED EMMA E RITORNETE QUI AL PROSSIMO CAPITOLO IL                                                                         GIORNO ??? ALL'ORA ??? NEL CANALE ACCOUNT DI EMMA_CHAN UCHIHA
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany