Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Erisedesire    04/10/2011    1 recensioni
Un pezzetto di me e niente altro.
"Lei era una ferita sempre aperta, di quelle che ti arrivano in profondità e non si lasciano guarire."
Buona lettura
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ferita

Ferita

 

 

Le cose non sarebbero cambiate.

Era arrivata a quella consapevolezza così, semplicemente.

Improvvisamente si era resa conto che, per quanto ci provasse, dimenticare era impossibile. Smettere di amare era impossibile.

Impossibile per lei che commetteva sempre quegli stessi errori: dare agli altri tutta sé stessa senza chiedere nulla. Infilarsi nel cuore tutto quello che le capitava a tiro e la colpiva con troppa dolcezza.

Era così, e si faceva male.

Se qualcuno la avesse vista avrebbe detto che era una ferita.

Lei era una ferita sempre aperta, di quelle che ti arrivano in profondità e non si lasciano guarire. Bruciava sempre e sempre più a fondo.

Costantemente in attesa di un rimedio per il suo essere ciò che era, ma sembrava che un rimedio non ci fosse e basta.

Si odiava per le delusioni che la sua vita le provocava. Sperava troppo, non la smetteva proprio mai di sperare.

Ma quasi sempre finiva male, come questa volta, come tutte le volte.

Finiva così, con un pezzo in meno di cuore, e una ferita in più da sforzarsi di far guarire.

Invano.

 

 

 

 

 

 

Angolo me:

Non c’è molto da dire. A volte bisogna solo tirare fuori quello che si è. E questo è un pezzo di me.

Ringrazio già tutti quelli che perderanno anche solo un minuto del loro tempo qui. Grazie di cuore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Erisedesire