Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: thera    04/10/2011    2 recensioni
'Sirius Black e Marlene McKinnon non erano amici, ma nemmeno si odiavano, si ignoravano cordialmente, Sirius, insieme alla sua banda denominata Malandrini, faceva scherzi e passava da una ragazza all'altra, Marlene era una ragazza seria studiosa e intelligente dall' aria angelica, ma di angelico non aveva niente a parte il viso ma nessuno lo sapeva. Non avevano nessun punto d'incontro se non che erano entrambi Grifondoro. Ma questo un giorno cambiò.'
'Marlene capì in quel momento di odiare a morte Sirius Orion Black.'
Correlata alla storia le origini.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il prima'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo uno

Sirius Black e Marlene McKinnon non erano amici, ma nemmeno si odiavano, si ignoravano cordialmente, Sirius, insieme alla sua banda denominata Malandrini, faceva scherzi e passava da una ragazza all'altra, Marlene era una ragazza seria studiosa e intelligente dall' aria angelica, ma di angelico non aveva niente a parte il viso ma nessuno lo sapeva. Non avevano nessun punto d'incontro se non che erano entrambi Grifondoro. Ma questo un giorno cambio.
 

 “Dai Sirius muoviti da quel letto!” disse cercando di sveglialo il suo amico, l'unico tra i suoi amici, che aveva la pazienza di provare a sveglialo, mentre gli altri se la ridevano dei tentativi andati a male da parte di Remus, il suo amico.

“Un altro minuto!” biascicò quello che non aveva proprio intenzione di volersi svegliare.

“Sirius muoviti.” ordinò quello perentorio

Sirius non emise risposta, Remus così, si vide costretto a buttargli dell'acqua addosso. A quel punto Sirius si svegliò e con un getto d'aria calda si asciugò i suoi capelli mugugnando qualcosa sul fatto che si erano rovinati. Cosi si precipitò in bagno, per rendersi elegantemente presentabile, sapendo ciò infatti nessuno ne aveva più bisogno, dopo la solita mezz'ora, Sirius usci dal bagno perfetto e impeccabile.

“Sirius, ma quanto ci stai in bagno? Sembri una ragazza!” lo sfottè James

“La ragazza sarai tu, non sono io ad assere denominato Jamie, che, a quanto ne so io, è un nome femminile.”

“Ciò dimostra che sai sbagliato! Perché Jamie è unisex.”

“Come Elvendork.”

“Già.” annuì James e da qui partì una accesa discussione sui nomi che poi degenero e non si sa come si arrivo a parlare della fidanzata di James: Lily Evans

“Ma James, la poligamia è la più antica e nobile tradizione che io conosca!”

“A questo non ci credo Sir, tu conosci molte tradizioni e sicuramente molte più antiche della poligamia.”

“Si forse può essere, ma è l'unica che io rispetti!”

“Dai ragazzi finitela.” disse Remus per cercare di farli smettere, non tanto perché era preoccupato che la situazione degenerasse, ma perché quel giorno aveva un terribile mal di testa.

“Perché stai cercando di fare da pacere Rem?”

“Ho un terribile mal di testa.”

“Vedi James non era preoccupato!”

“Ehi voi quattro, perché indugiate fuori dall' aula di pozioni quando già siete in ritardo!?” li riprese una voce da dietro, che a Sirius non andava molto a genio: Lily.

“Ehm ...”

“Che ci fate ancora fuori? Dentro subito!” Sirius odiava quando la gente gli dava ordini, chi si credeva di essere quella li per farlo?

“Ti faccio notare che sei in ritardo anche tu Evans.” sputò fra i denti

“Si può sapere perché sei cosi acido Black?” Sirius odiava sentirsi chiamato per cognome perché questo lo collegava alla sua famiglia, e lui odiava la sua famiglia, era una famiglia di pazzi e stupidi Serpeverde, lui non voleva essere associato a loro.

Non disse niente, entrò in aula snobbando pure il professore e si sedette al banco con noia. Era fra i più bravi della scuola, che gliene poteva importare di una stupida pozione? James gli si sedette accanto.

“Pad? Si può sapere che cos'hai contro Lily?”

“Fondamentalmente? Niente. Per il resto oggi ha fatto un paio di cosa che non doveva fare, già alla prima ora.”

La lezione continuò, andò tutto bene. La rabbia di Sirius sbollì.

Pero c'era una cosa che non aveva notato, al fianco della Evans c'era una ragazza, Marlene McKinnon, che non tollerava che qualcuno trattasse male la sua amica, infatti, voleva rimproverare Black: non poteva passarla mica liscia! Cosi dopo la fine della lezione gli si parò davanti.

“Ehi tu, chi ti credi di essere per trattare cosi la mia amica!?”

“Io credo di essere nessuno, io so di essere Sirius Orion Black. Tu invece, chi ti credi di essere?”

“Marlene McKinnon, la migliore amica di Lily e ho il dovere di difenderla!”

“È grande e sa difendersi da sola, Marlene McKinnon.” disse con sguardo impenetrabile e ghiacciato, poi si allontanò. Marlene capì in quel momento di odiare a morte Sirius Orion Black.

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thera