Fanfic su attori > Robert Pattinson
Ricorda la storia  |      
Autore: RobTwili    04/10/2011    5 recensioni
OS di risposta a Oversize di Cris87_loves_Rob.
Dalla OS: “Il mio è più grande” esordì, stiracchiandosi la schiena.
“Quello?” ridacchiò Rob, segnandolo.
Il suo sorriso vacillò quando Tom ancheggiò per farlo muovere.
“Questo. E non rivolgerti così a lui”. Lo accarezzò con una mano, venerandolo, sfiorando la stoffa scura che lo custodiva.
“Tiralo fuori, voglio controllare”. Rob si accese una sigaretta.
Bel segno: era nervoso.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
os
A Cris



Dopo il misfatto della settimana prima il loro rapporto non era più lo stesso.
Tom non riusciva più a guardare Rob nel medesimo modo.
Era il suo migliore amico, e l’aveva visto nudo.
Peggio…
Non era possibile.
Rob invece sembrava non dare troppa importanza all’accaduto, ci aveva scherzato su, dicendo che era capitato anche ad altre persone e che non dovevano preoccuparsi perché l’imbarazzo sarebbe passato.
Ma Tom… be’, lui non poteva sopportarlo.
Era una questione di principio, era successo e non si poteva dimenticare.
Non poteva scordare nemmeno le continue prese in giro di Rob sul fatto che avessero notato che quello di Tom era più piccolo e anche meno duro.
Rob aveva sempre le cose migliori.
Rob aveva sempre le cose più grandi.
Le stanze d’albergo più grandi, i letti più grandi, le donne con le tette più grandi.
La sera del misfatto Tom aveva notato un particolare.
Forse, in qualcosa, poteva battere Rob.
Il suo era il più grande.
Non poteva metterci la mano sul fuoco, certo, visto che era scioccato da quello che era successo e forse i suoi sensi alterati l’avevano imbrogliato, ma era sicuro di una cosa: il suo batteva per dimensioni quello di Rob.
Con un ghigno soddisfatto sul volto, guardò per l’ultima volta lui, quello che gli avrebbe fatto vincere quella sfida.
Con una mano lo accarezzò, fiero che fosse solo suo.
“Il mio è più grande, Rob” ghignò chiudendo la zip e prendendo le chiavi della stanza di quell’albergo.
Uscì dalla camera e in pochi passi raggiunse la porta di Rob, bussò.
“Che c’è?”. Rob aprì la porta decisamente assonnato, forse stava dormendo.
Mai come in quel momento Tom si sentì egoista per averlo svegliato. Non gli interessava: lui ce l’aveva più grande.
“Il mio è più grande” esordì, stiracchiandosi la schiena.
“Quello?” ridacchiò Rob, segnandolo.
Il suo sorriso vacillò quando Tom ancheggiò per farlo muovere.
“Questo. E non rivolgerti così a lui”. Lo accarezzò con una mano, venerandolo, sfiorando la stoffa scura che lo custodiva.
“Tiralo fuori, voglio controllare”. Rob si accese una sigaretta.
Bel segno: era nervoso.
Forse anche lui si stava rendendo conto che quello di Tom era più grande. E gli dava fastidio, dannazione!
“Solo se tu mi fai vedere il tuo. Voglio essere sicuro”. Tom si avvicinò di un passo a Rob, cercando di fronteggiarlo nonostante i centimetri in meno.
“Va bene”. Rob spense la sigaretta, continuando a tenere un sguardo di sfida.
Aprirono le zip assieme, continuando a sfidarsi con lo sguardo.
Quando Tom lo sollevò, avvicinandosi al suo amico, Rob trattenne il respiro.
Era più grande, e di un bel po’ di centimetri.
“Allora?” chiese impaziente Tom, sapendo di avere la vittoria in mano.
“Voglio sentire quale pesa di più”. Rob cercò una scappatoia.
Se il suo era il più piccolo magari era il più pesante.
“Il mio”. Tom era soddisfatto.
“Hai vinto solo per questo. In tutto il resto ti batto”. Come un bambino Rob si sentì offeso. Lo prese e con molta cura, perché lui lo amava, lo ripose al suo posto, accarezzandolo delicatamente prima di chiudere la cerniera.
“Dimmi la verità, ti brucia perché il mio è più grande”. Tom, orgoglioso, continuava a tenere il suo tra le mani. Lentamente, vantandosi ancora un po’, decise che era arrivato il momento di metterlo via.
Ci mise qualche secondo in più però, perché si incastrò quando cercò di sistemarlo al suo posto.
“Sai cosa? Il tuo è più grande, ma è meglio averlo più piccolo. È molto più pratico” ghignò Rob, guardando il suo amico che chiudeva la zip.
“Questa è solo una scusa. Più è grande più si vede” ammiccò Tom, accendendosi la sigaretta della vittoria.
“E quando corri non sbatte da tutte le parti?” domandò curioso Rob, sedendosi sulla poltrona.
“No, quando corro ho sempre qualcuno che me lo tiene, a cosa credi servano gli assistenti?”.
Domanda retorica.
“Giusto” bisbigliò Rob, arrendendosi all’evidenza.
“Insomma? Chi ce l’ha più grande”. Tom era impaziente, voleva ritornare in camera sua per venerarlo; in fin dei conti gli era valso una piccola vittoria.
“D’accordo, hai vinto. Il tuo è più grande, ma il mio è più pieno”. Doveva riuscire a vincere su qualcosa.
“Non saprei, quanto?” si informò Tom, ricordando che aveva controllato proprio quella mattina.
“Trenta”. Rob aspirò una boccata di fumo, la speranza ridotta al minimo.
Sapeva che quello di Tom l’avrebbe battuto.
“Solo trenta? Stai scherzando? Hai solo trenta gigabyte di film e musica dentro al tuo computer?”. Tom era allibito.
Sapeva che il suo amico viaggiava con hard-disk esterni, ma sperava che dentro al suo portatile avesse molte più cose!
“Sì, l’ho svuotato meno di una settimana fa”. Rob abbassò lo sguardo, sconfitto.
“Mi dispiace deluderti, ma il mio ne ha solo trenta di disponibili. Ti ho battuto anche su questo”. Tom stava gongolando e Rob non poteva sopportarlo.
“Dio, Tom! Non è che tutto deve essere una sfida!” strillò arrabbiato.
Tom prese il suo computer tra le mani, fiero di essere il suo padrone.
Si alzò e ritornò nella sua camera.
“Dici così solo perché questa volta hai perso”.
 




Ok, fa schifo e giuro che le battute che mi ero immaginata erano molto migliori (che non si dice, ma lo dico lo stesso).
Dunque, prima di tutto, questa OS demenziale è una OS di risposta a OVERSIZE di Cris87_loves_Rob.
Chi conosce almeno una di noi due sa che siamo Team Rob e Team Tom un giorno sì e l’altro anche.
Ci scambiamo i mariti insomma! ;)
E siccome lei aveva messo in ridicolo Tom dicendo che IL SUO ERA PIU’  PICCOLO, io e Tom abbiamo deciso di far vedere che in verità è Rob quello che ce l’ha più piccolo.
Il misfatto a cui mi riferisco è per l’appunto quello che è narrato nella sua OS, quindi vi consiglio di leggerla se volete farvi un paio di risate e se volete capire di che misfatto si tratta!
Scusate ancora per la stronzata, ma dovevo farlo, visto che ci penso da due settimane!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: RobTwili