Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _chan_    13/06/2006    2 recensioni

Come si saranno accorti i miei lettori più affezionati, in tutte le mie storie compare un nuovo personaggio.Così se in "L'ultimo ballo" c'è Sylvia innamorata di Cedric, in "New entry ad Hogwarts" c'è Phebe che, nel bene e nel male, fa impazzire tutti quanti, in questa nuova ff vedrete una nuova ragazza al quinto anno di Hogwarts che farà innamorare uno dei gemelli Weasley.
Riuscirà ad imparare a distinguerli? Come reagiranno Lee e l'altro gemello al distacco dell'amico?
Questa storia è dedicata ai tre personaggi che vengono più ingiustamente trascurati: Fred & George Weasley + Lee Jordan (che non viene nemmeno citato nella lista dei personaggi, ma siete tutti troppo occupati per accorgervene...povero il mio negretto del Ciuciumbala Ciuero! -.-, Ho dovuto chiamarlo: Altro personaggio...Ma dico come si può mettere nella lista gente tipo Millicent Bullstrode, che saremo in 5 a sapere chi è,e non mettere Lee??? Che indignazione!)

Comunque, se siete d'accordo con me o semplicemente avete voglia di farvi 4 risate...ma che dico 4...1, 1 e mezza al massimo...Insomma! Se vi interessa una lettura leggera fatevi un giro dalle mie parti...Ciaaaaaaooooo!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro, personaggio, George, e, Fred, Weasley, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Prologo

Allora...ho pensato che i mitici gemelli Weasley vengono sottovalutati spesso e volentieri, e secondo me meritano un po' più di attenzione, perciò in questa ff vedrete una ragazza nuova ad Hogwarts che per ambientarsi non esiterà a farsi amici il trio più scalmanato di tutta la scuola: Fred, George e Lee. Sopra uno sfondo di scherzi e burle idiote, faranno capolino i sentimenti più dolci di uno dei gemelli, che per lei si distaccherà da fratello e amico.

Ma non è tutto così semplice, starete a vedere, spero...
Sono stata un paio di giorni su una trentina di foto dei gemelli per riuscire a trovare le differenze tra i due, e, udite udite, ci sono riuscita. Ora potrò dare un'impronta più verosimile a tutta la storia.
Se vi interessa sapere quali sono le differenze che ho notato visitate pure il mio blog:

 www.spaces.msn/thecinciasalvisworld 


Intanto che finisco di rivedere il primo capitolo potete sempre leggere le mie bellissime storie:


New entry ad Hogwarts

&


L'ultimo ballo


E recensitele tutte altrimenti mi inminchio, capito?


Miao da neko_chan

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _chan_