Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Grady    05/10/2011    5 recensioni
La storia è ambientata dopo la guerra, in un universo alternativo dove Harry non ha sposato Ginny e ha un lavoro stabile nel mondo magico, ma nella sua normale vita nasconde un grande segreto.[...]Lui è la mia felicità. Lui è il mio tesoro. Lui è il mio amore. Lui è il mio mondo. Lui è la mia follia. [...]
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui è la mia follia Lui è la mia felicità.
Lui è il mio tesoro.
Lui è il mio amore.
Lui è il mio mondo.

Lui è la mia follia.

Ciao Draco! Sono tornato! Ti sarai annoiato qui da solo, vero?

Mh? Perché mi tieni il broncio? Non è colpa mia se ho fatto tardi...
Harry si avvicinò alla poltrona dove era seduto comodamente il suo amore.
Dai piccolo, ti prometto che per farmi perdonare domani mi prenderò un giorno di ferie, così staremo un po’ insieme da soli come ai vecchi tempi.
Non ci fu risposta dall’altro né un movimento, Harry lo abbracciò baciandogli la testa.
Dai, fammi un sorriso so che sei contento di vedermi.
Si, questa è l’espressione che mi piace, sei molto più carino quando sorridi.
Ahahah! Sei arrossito!
Hey Draco? Posso baciarti?
Harry baciò le labbra fredde di Draco. Gelide ossa incontrarono le labbra del grifone. Quando aprì gli occhi incontrò due cavità oculari vuote.
Come sono belli i tuoi occhi Draco… Potrei stare qui a fissarli per sempre…
Mh? Si, hai ragione, vuoi un altro bacio? Non mi stancherei mai di baciarti…
Ancora un altro bacio su quel teschio che ormai era Draco Malfoy, carezze su i radi capelli che ancora imperterriti decoravano la testa del serpeverde.
Ti amo Draco.
Sono così felice che tu sia qui con me, non ti lascerò andare mai, per nessun motivo al mondo…

Lui è la mia felicità.
Lui è il mio tesoro.
Lui è il mio amore.
Lui è il mio mondo.

Lui è la mia follia.



Angolino: Questa è una piccola drabble senza pretese, non scrivevo qualcosa da molto tempo. Forse qualcuno si ricorda di me per la mia fanfiction Cutters lasciata incompleta da molto tempo, beh, siate felici di apprendere che ho deciso di continuarla, ma prima rivisiterò i vari capitoli e li ripubblicherò uno a uno.
Ritornando alla mia piccola drabble spero vi sia piaciuta e se siete arrivati a leggere fin qui che ne dite di lascire un commentino? 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grady