Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Gwen Kurosawa    05/10/2011    8 recensioni
A causa di un problema avuto col mio stupidissimo computer,ho perso tutte le storie che avevo messo su una pagina Word,che corrisponderebbero alle one-shot dopo "Una lotta per un'amore".
Fortunatamente,alcune storie,tra cui questa,l'avevo salvata su un'altra pagina.
Purtroppo,la mia storia a capitoli(che ero arrivata già al 3° capitolo) la devo fare daccapo!>.<
Comunque,questa storia raccoglie i pensieri di Kenny e Lucinda dopo che si sono separati al porto di Arenipoli.
Spero che vi piaccia!
Verde=Kenny
Blu=Lucinda
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kenny, Lucinda | Coppie: Kenny/Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° pagina dell’agenda di Kenny
 
Ho appena intrapreso il mio viaggio ad Hoenn,da solo.
Adesso sono sul traghetto,ad osservare il mare.
Il mare…mi ricorda Lucinda.
Diciamo che ogni cosa che abbia il colore blu,mi ricorda lei.
Persino Empoleon,quel povero Pokemon che si sorbisce tutte le mie lodi a Lucinda, mi ricorda lei,visto che il mio Pokemon appartiene alla famiglia evolutiva dei Piplup.
Se Empoleon non si sta suicidando,vuol dire che è un santo!
NON DEVO PENSARCI!!!
Adesso devo solo pensare a vincere i fiocchi e a partecipare al Gran Festival di Hoenn;anche se sarà difficile,senza Lucinda!
Allora,perché ho deciso di diventare coordinatore?
Potevo diventare benissimo un allenatore come Barry;ma ho intrapreso la strada della coordinazione non perché mi piacesse;ma per vedere Lucinda,per toccarla,abbracciarla e magari se fossi stato più fortunato l’avrei baciata.
Ma adesso,non ha più senso essere un coordinatore per me.
Se devo continuare a fare il coordinatore,se poi Lucinda non c’è…
Diciamo che più che il Gran Festival,è sempre stata lei il mio obiettivo.
Ma adesso,è tutto finito!
Lì,ad Arenipoli…
Basta pensarci,e una lacrima mi scende sempre…
Ero riuscito a darle qualche indizio,per farle capire tutto l’amore che provo per Lucinda,ma non lo ha capito.
“So che questo non te lo aspettavi,ma io devo trovare il coraggio di dirti quello che provo!”
Queste parole le dissi;ma lei ha preferito fare il tifo a quel tonto lì,Ash,a quella benedetta Lega di Sinnoh
NON DEVO PENSARCI!!!!
Ogni giorno che passa,non faccio altro che leggere quel bigliettino che mi lasciò,prima di partire.(l’ho anche attaccato nella prima pagina)
Quel P.S.,poi,lo leggo sempre con estrema attenzione:
“Devo ammettere una cosa,spero non ti dispiaccia,ma ti ho trovato carino quando hai battuto Ash!”
E’ da giorni che penso che lei mi abbia scritto questo,per farmi capire qualcosa,ma non l’ho ancora capito.
NON DEVO PENSARCI!!!!
Che cretino che sono,l’ho scritto per ben 3 volte,e continuo a pensarci…
Sto iniziando a preoccuparmi!
Non vorrei diventare come Barry!O.O
Mi sa che tra breve dovrò andare da qualche psicanalista!XD
Avrò riempito con queste 2 parole al minimo 6-7 pagine,ma voglio riscriverlo
                    “Ti amo,Lucinda!”
E non smetterò mai né di scriverlo,né di dirtelo,Lulù!

 
Image and video hosting by TinyPic Sono così pazzo di te,da mettere addirittura una tua foto in questa pagina di agenda!
Sono matto da legare!




Image and video hosting by TinyPic Dio santissimo…
Quel giorno non so cosa ti sia preso!
Hai incominciato,come al tuo solito,a flirtare con me!
Ma perché devo arrossire sempre se mi dici o fai qualcosa?






1° pagina dell’agenda di Lucinda.
 
 

Sono sul traghetto che porta per il Giglio Della Valle,dove avverrà la Lega di Sinnoh.
Sono contenta per Ash,ma per me stessa no…
Perché?
Semplice,per Kenny!
L’ho lasciato andare,da solo,ad intraprendere quel viaggio…
Ma perché ho rifiutato?
Se avrei accettato,a quest’ora ero accanto a lui,a tenerci per mano,a ridere e scherzare!
Ma perché sono stata così stupida,da non capire prima quello che lui provava per me?
Era così esplicito…
Solo un cretino ai livelli di Ash non l’avrebbe capito!
E mi sa di avere quasi la sua stessa stupidità!
Sottolineato,eh?
Quasi!
Nessuno è ai livelli di Ash!
Ho addirittura confuso i consigli di Jasmine,la capo palestra di Olivinopoli.
E’ vero,solo io devo scegliere cosa fare nella mia vita,non lo può fare nessun altro;ma Kenny mi aveva dato 2 opportunità!
Mi viene da piangere,e da urlare il nome di Kenny!
Il suo bellissimo nome di 5 parole:K-E-N-N-Y.
Perché ti ho lasciato?Perché ho preferito non seguire l’unica persona che amo veramente?
Già,è da poco che me ne sono accorta!
Sono stata troppo impegnata a seguire il mio sogno di diventare SuperCoordinatrice come mia madre.
Mentre tu,quasi te ne fregavi del Gran Festival!
Sembrava che il tuo unico obiettivo fossi io!
Ho incominciato a piangere.
Ultimamente l’ho faccio spesso…
Chi l’avrebbe mai detto?
Io,innamorata,di Kenny,il mio migliore amico!
Vorrei tanto raggiungerlo,dirgli ciò che provo,e se è proprio necessario,lo bacerò.
Sto bagnando tutta la pagina!
Ma sai che mi importa!
Tanto,se mi vede Ash,basta che gli dico che ho della polvere negli occhi e lui se ne va!
Tanto è intelligente!-.-“
Ho deciso che quando la Lega di Sinnoh finirà,andrò ad Hoenn,magari incontrerò Kenny…
Sono un caso perso…
Ogni tanto penso al biglietto che gli lasciai prima che mi imbarcassi per la Lega,soprattutto a quel P.S.
In quel P.S. gli ho voluto dire,attraverso altre parole,che lui per me è importantissimo!
Aggiungo un’ultima cosa,perché fra un po’ dobbiamo scendere:
                   “Ti amo,Kenny!”
E nessun altro ti potrà mai sostituire!



Image and video hosting by TinyPic Quanto sei bello!!
Questa è una delle poche foto che ho di te…
Perché ho capito troppo tardi?



Image and video hosting by TinyPic In questa foto,hai incominciato a chiamarmi Lulù…
Quanto ti odio alcune volte!
Anche se mi manca quel soprannome…


   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa