Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: xjawaadsaveme    05/10/2011    1 recensioni
Ok,sinceramente di fan fiction ne scrivo molte,ma questa è la prima che pubblico xD quindi.. siate buone! ahaha
cominciamo con la trama :
Una cameriera.
Una rockstar.
Lei non ha niente.
Lui ha tutto.
Come possono andare d'accordo due vite così diverse? e soprattutto,lui può colmare quel suo vuoto?
Lo scoprirete solo leggendo!
Baci.
Closer to the edge;!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Piaciuto?''
''Si,grazie,grazie davvero''
Era la prima volta che uscivo ufficialmente con Jared,senza contare ovviamente quella volta in cui mi aveva portato fuori ma ero in condizioni più che pietose.
''Ma di che,grazie a te,che mi stai affianco,che mi sopporti,che mi hai trovato,che mi hai reso migliore.''
''Non dire così perchè sai che non'è vero!!''
''E invece è vero,temo di essermi innamorato.''
INNAMORATO?
Avevo capito bene? Si era innamorato?
Non reggevo,era bellissimo sentirlo dire da lui,ero la ragazza più felice di quel mondo.
Si era innamorato,come me.
C'è l'aveva fatta.
Era riuscito.
Aveva fatto innamorare me.
Era riuscito a ricomporre il mio cuore ormai in piccoli pezzettini.
Si,AMAVO JARED LETO.
Prendetemi per stupida,per bambina,ma è così in poco tempo mi aveva dato più di qualsiasi altra persona..aveva tirato fuori la vera me,mi aveva cambiato e la mia vita non era più una stanza buia,finalmente,in quella stanza,regnava la luce.
Jared mi si avvicinò,mi prese per i fianchi e mi attirò a se,iniziò a baciarmi,le nostre labbra si fusero,mi
teneva stretta.le mie mani scompigliavano i suoi capeli..
Mi prese in braccio,le mie gambe circondarono la sua vita,inziò a baciarmi con più passione.
Mi spinse contro il muro,eravamo appiccicati uno all'altro.
Mi baciava il collo.
Con una mano mi toccò la coscia,alzò appena il vestito.
Spevo cosa voleva fare,anche io lo volevo,eccome.
Ma non mi sentivo pronta,non che non mi fidassi di lui,ma avevo paura,paura di non essere all'altezza per lui.
''Jared'' dissi in un respiro affannato.
''Si piccola?''
''Ti prego,scusami,io..io.. non mi sento pronta,per favore perdonami!''
Si bloccò di colpo,le sue mani scivolarono via dal mio corpo e le sue labbra si staccarono dalle mie.
''Ma certo tesoro,scusami,sono io che ho affrettato le cose,sono uno stupido,perdonami.''
''No,Jared,non dirlo neanche per scherzo..scusa.''
''Andiamo a dormire ok? Capisco che vuoi aspettare,e io sarò qui,quando sarai pronta io ti aspetto,non vado via,questa è una promessa''
''Grazie'' dissi poggiando la testa nel suo incavo.
''Daaai,nanna su su!'' disse ridendo.
Mi misi una sua maglia e ci infilammo sotto la coperta.
Mi circondò la vita con un braccio,mi lasciai andare nelle sue braccia.
Il suo profumo inondava il mio naso,mi strinse la mano e insieme ci addormentammo.
Mi svegliai,lui dormiva ancora,era così perfetto.
Non volevo svegliarlo,feci piano e andai in cucina.
Preparai la colazione.
Stavo sfornellando quando qualcuno mi abbracciò da dietro.
Jared.
''Giorno piccola''
'Ehii,buongiorno,ho preparato la colazione!''
''Oh,grazie tesoro,ma perchè non mi hai svegliato?''
''Dormivi così bene!'' dissi ridendo.
''Sediamoci fuori,è più bello''
''Come vuoi''
Andammo sul balcone,un panorama bellissimo..si vedevano delle altre case in lontananza,si scorgeva il mare e davanti a noi c'erano degli alberi e il sole batteva su di noi.
''Ma che bello è questo posto?''
''Si,è soprattutto rilassante,io ci vengo quando ho quei giorni di pausa.''
''Quindi mai..'' risi.
''Non' è vero,li ho,solo che non mi fermo mai perchè i fans ti mantengono in vita,devi ringraziare loro se sei dove sei,se oggi siamo i 30STM,poi,per me gli Echelon,sono più di semplici ''FANS'' io odio chiamarli così,loro sono una famiglia in tutti i sensi.Quando li incontro e come tornare a casa dopo un lungo viaggio''
''Capisco..è bello vedere che per te siano così importanti.''
''Non solo per me,ance per Shannon e Tomo è così.''
''Mi manca Liz..''
''Io non voglio obbligarti a stare qua,se vuoi ce ne andiamo..''
''No,Jared voglio stare un po da sola con te e solo che mi manca non vederla tutti i giorni e raccontarle cosa succedeva nella mia giornata'' accennai un sorriso.
''Capisco,beh piccola,io devo lasciarti,dobbiamo incontrarci con Shannon e Tomo per discutere su delle cose,mi dispiace..tornerò presto ok?''
''Tranquillo,va pure..''
''A dopo tesoro''
Mi lasciò un bacio sulle labbra e andò via.
Ero sola.
Volevo sapere cosa faceva Jared nella vita,così accesi il computer e passai la giornata a sentire le loro canzoni,vedere i video,vedere i concerti e capii.
Mi pareva anche logico che avessero tutti quei fans.
Jared aveva una voce d'angelo.
Tomo suonava la chitarra meravigliosamente.
Shannon,bhe quella batteria mi faceva venire i brividi.
Ora so cosa provano gli Echelon,e come ripeto sono la ragazza più fortunata al mondo.











Ehilaaaaaaa!

Bonjour,bellezze mie!
Ho cambiato niick! Ahahah lo so che non ve ne frega un cazzo u.u
Allora? Come vi sembra questo chappy? Peccato per l'insicurezza di Destiny!,Ahiia! u.u
Beh,quel giorno arriverà,daai (: e se non arriva pazienza u.u
Spero di non deludervi,e se lo faccio ditemelo pure! Non mi offendo,anzi le critiche fanno benissimo!
Ringrazio quelle belle donne che recensiscono sempre.
Grazie a tutte! Vi voglio bene :33

Byee.


With Love.

Echelon_483


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: xjawaadsaveme