Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: RomiTriste    05/10/2011    0 recensioni
Lui è un ragazzo ammirato da molte. Lei una delle tante.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sveglia!-
Ecco, ci risiamo. Come ogni mattina mi svegliai con fatica e mi vestii lentamente. Perché? Il perché è semplice. Voi al mattino prima di andare a scuola siete felici e contenti?
Immagino di no. Be' neanche io.
Comunque quel giorno sarebbe stato diverso. Ma io ovviamente non lo sapevo.
Ero appena arrivata a scuola e lo vidi. Era lì con dei suoi amici a scherzare. Ormai era un mese che ci andavo dietro segretamente. Solo le mie più care amiche lo sapevano. Ovviamente non riuscii a parlarci, pensavo che tra tutte quelle a cui piaceva io sarei stata l'ultima a farmi notare da lui. Così cercai di non pensarci ed entrai a scuola. Sì, facile da dirsi, peccato che non riuscivo proprio a togliermelo dalla testa.

La sera andai a vedere un film al cinema. All'ora di cena, prima dell'inizio del film, stavo mangiando quando mi arrivò un suo messaggio. Era da un po' che mi scriveva, ma solo come amico, credo che fosse per il fatto che era stato con la mia migliore amica. 
"Ciao"
"Ciao" gli risposi
"Sai, è da un po' che penso ad una persona speciale" stavo per mettermi a piangere "E quella persona sei tu *sorriso*"
Mi scappò un sorrisetto.
"Oh wow..." risposi
"E tu cosa pensi di me?"
Non sapevo cosa rispondere. E se fosse stata tutta una presa in giro? Non avrei mai sopportato la vergogna.
"Penso che tu sia carino *cuore*"
"Allora che ne dici se ci mettiamo assieme?"
Ero al settimo cielo. Non ci pensai due volte e risposi: "Ok *cuore*"

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: RomiTriste