Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: _Reby_    05/10/2011    8 recensioni
Questa è la mia prima FF e spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

20 Febbraio 2010

Sono nella mia classe a seguire la lezione di matematica di quel giovedì mattina, seguire non proprio perchè sono presa dalle piccole e leggere gocce di pioggia cadere dal cielo..
"Reby? Reby!" qualcuno mi fece ritornare sulla terra, ovvero Louis, il mio migliore amico "Ehi Louis" dissi "La lezione è finita da 10 minuti!" disse ridacchiando "A cosa pensavi?" "Mah, sinceramente non lo so nemmeno io!" "Ok ahhahahah cos'hai intenzione di fare per il tuo compleanno? Ti ricordo che è fra 2 giorni!" disse scandendo le ultime due parole "Te l'ho già detto, non mi va di fare nulla!" "E daiiii! Visto che non vuoi fare nulla" disse facendomi la caricatura "Che ne dici se passiamo una bella giornata a Londra all'insegna del divertimento?" La sua faccia in quel momento diceva con gli occhi 'Ti prego ti prego' "Ok ò'idea mi piace!" gli dissi facendogli la linguaccia "Beneeee! Ti voglio far conoscere un mio amico che farà le audizioni per X Factor con me" disse con un sorriso a 32 denti "Non c'è problema, più siamo meglio è".
In un batter d'occhio arrivò il giorno del mio compleanno, solita routine a scuola tranne per il fatto che ricevevo continuamente gli auguri.. "Louis cavolo muoviti o perdiamo il pullman!" "Arrivo!". Durante il percorso, pensavo sulla possibile identità di questo amico di Louis.. Forse è moro? Biondo con gli occhi azzurri? Boh chi lo sa. Arrivammo a Londra e dato che faceva freddo andammo in un bar a prenderci una cioccolata calda.. "Louis, com'è questo tuo amico?" "Uhuhuh come siamo curiose! Scherzo, comunque penso ti piacerà, è il mio migliore amico" "Quindi hai un altro amico oltre a me!" Dissi facendo la finta offesa "Ma no!" Scoppiammo tutti e due a ridere. Pagammo la cioccolata e uscimmo dal bar.. Arrivammo al London Eye, quando Louis decise di chiamare questo suo amico.."Dove sei? Anche tu sei li? Arrivo subito!" Stavamo camminando quando sentimmo un ragazzo da dietro "Louis" Louis!" "Harry!" Mi girai di scatto e sgranai gli occhi quando vidi quel ragazzo, o meglio, Harry..

Continua..
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Reby_