Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |       
Autore: Allegra_    05/10/2011    7 recensioni
Ciao a tutti , questa è la mia seconda fan fiction sui Teen Angels , spero vi piaccia : fatemi sapere cosa ne pensate ... voglio molti commenti !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                        

                       NON PUò FINIRE TUTTO COSì
Prologo :

Perfino i bambini se ne sono resi conto : si amano ma passano tutto il giorno a litigare e allora..... cosa si può fare per farli riappacificare ? Una storia tutta Mar e Thiago ( i miei personaggi preferiti ) ma ovviamente non mancheranno gli altri ...

 

                       CAPITOLO 1 : INUTILE PEZZO DI CARTA

 
- Bene ragazzi , la lezione è finita ! - annunciò la professoressa del quarto anno verso le cinque.
-Non ne potevo più ! - confessò Rama .
- Hai proprio ragione amico ! - aggiunse Tacho .
Così , mentre i ragazzi chiacchieravano tornando a casa , Mar era come sempre bloccata nella classe delle punizioni fino alle sei .
- Che cosa hai fatto oggi ? - le chiese Randy , un bullo che passava con lei tutti i pomeriggi , o quasi .
- Niente ! - rispose Mar , ovviamente lei "non faceva mai niente " .
La porta si spalancò ed entrò la professoressa Espinosa , un donnetta bassina somigliante ad una befana .
- Bene ragazzi , adesso vi darò dei fogli e voi dovrete scriverci qualche cosa : dei bruti ricordi , una bella giornata, una storia ... quello che vi pare , io nel frattempo leggerò un nuovo libro : Il segreto del bon ton !-
disse eccitata la donna , poi diede un foglio ad ognuno .
" Che cosa ci posso scrivere ?" pensò Mar , poi ci pensò su e decise di scrivere una cosa che non aveva mai raccontato a nessuno , decise di scrivere quello che gli aveva detto Thiago , il giorno in cui , tornando da casa di suo nonno , le aveva annunciato che aveva baciato un'altra .
Prese una penna e cominciò a scrivere , il risultato fu più o meno questo ...
 
" Faccio come se tu , inutile foglio di carta, potessi capirmi . Sono triste , ormai è passato un mese da quello che ti sto per raccontare , ma a pensarci sto ancora male . Tutti sanno quel che è successo , ma nessuno sà con precisione quello che lui mi ha detto , nè quello che io ho provato . Inutile foglio di carta , quando ti dico lui , stò parlando di Thiago , Thiago Bedoja Aguero , un ragazzo bello come il sole, dolce, simpatico e tante altre cose che non sto quì ad elencarti . Io e lui stavamo insieme , l'anno scorso , abbiamo lottato tanto dato che suo padre , Bartolomeo , non voleva . e ne abbiamo passate tante insieme , ma adesso è tutto finito , e ti racconterò come .
Era appena tornato da casa di suo nonno e con il nostro gruppo , i Teen Angels , stavamo per fare un concerto importantissimo per il quale dovevamo provare molto . Lui era stato via due giorni , ma a me erano sembrati un'eternità . Mi mancava molto e non vedevo l'ora di poterlo riabbracciare . Finite le prove mi portò nel furgoncino di Cielo ( ora non sto quì a spiegarti chi è Cielo , nè perchè ha un furgoncino ) ma ti giuro , inutile pezzo di carta , ti giuro che quello è stato il momento più brutto che ho vissuto fin ora. Eravamo seduti sugli scalini e io mi avvicinai a lui per baciarlo , ma fu un tentativo sprecato , lui si scostò e mi disse - Non posso - . Io non capii e lui cominciò a spiegarmi .- Quando sono stato fuori , da mio nonno , io ........ ho baciato un 'altra . - Boom . Ecco fatto , bravo Bedoja , sei riuscito a spezzarmi il cuore in quattro parole, ti iscriverò al guinnes dei primati. Seriamente , inutile pezzo di carta , ci sono rimasta di sasso , non ho più spiaccicato parola , e al suo - Puoi perdonarmi ? - risposi andandomene . Forse ti chiederai perchè te lo racconto , beh , punto 1 : devo passare questa maledetta ora di punizione ; punto 2 : Non posso confidarmi così bene con nessuno , se non con te ( non che non mi fidi delle mie amiche , ovviamente ).
Il problema è che io lo amo , lo amerò per sempre, ma lui non lo saprà mai , o meglio non lo saprà più "
 
Mar finì di scrivere e non riuscì a trattenersi , scoppiò a piangere di fronte a tutti .
- Che ti succede ? - le chiese Randy - Non ti ho mai vista così ! -
- Niente , grazie .- rispose lei , poi aggiunse - Prof , posso tornare a casa ? -
- Certo signorina Rinaldi a domani . - rispose la signora Espinosa preoccupata.


HOLA ! SECONDA FANFICTION E UNA PAURA TREMENDA CHE NON VI PIACCIA ! DAI SCHERZO , COME HO GIA DETTO VOGLIO MOLTI COMMENTI SOPRATTUTTO DA LALIKKY E STEZIETTA W CHE NON SI SONO PERSE UN CAPITOLO DELL'ALTRA STORIA E SPERO LEGGERANNO ANCHE QUESTA .... BESOS

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_