Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    05/10/2011    3 recensioni
Tutto inizia da qui...
La nostra amata isola vista da Trent!
Nella realtà non c'è una persona che parla in prima persona. Qui sì ;)
Buona lettura
*i nomi dei capitoli sono gli stessi degli episodi..Io seguirò solamente le prove degli episodi le altre cose le deciderò io *
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Tutto Reality: L’Isola di Trent
Episodio Sette- Fattore Fobia

 
Ezekiel se ne era appena andato e così io e Noah tornammo nel luogo della cerimonia dei marsmellow, perché c’era una sorta di decisione in atto.
-C’è ancora un po’ di vomito di Geoff, lo vuoi?!- disse Duncan provocando Justin.
-Noo! Aaaah! Ho.. Ho paura del vomito..- si giustificò il belloccio.
-Non preoccuparti… Io ho paura dei serpenti!- disse Dj.
-I serpenti non sono niente in confronto ad una brutta acconciatura.. Vero Sadie?!- disse Katie.
-Ovvio!- rispose l’interpellata.
-Neanche in confronto al vomito.. Sono d’accordo Kelly e Selly!- disse Lindsay.
-Io odio volare, cioè ho paura. Non posso muovermi, non posso gridare, credo proprio che non ce la potrei fare!- disse una Izzy seria (?).
-Ma che ci vuole! I lottatori di sumo.. –Heather rabbrividisce –Fanno davvero paura! Insomma, non puoi muoverti sei rinchiusa in quel cerchio contro un bestione..-
-Essere. Sepolta. Viva. Staccarsi dal mondo, sì è proprio così, non credo proprio che ce la potrei fare.- disse Gwen.
Così ognuno di noi parlò delle proprie paure, io per esempio avevo paura dei mimi: non hanno senso. Ti seguono dappertutto, sono dei veri e proprio ficcanaso, fanno le stesse cose tue per due spiccioli..
Duncan aveva paure della sagome di Celine Dion ai negozi di dischi.. Hahahahah! Courtney della gelatina verde.. Boh!
-La mia.. Vedere un libro bruciare..- disse Noah imbarazzato.
-Hahhaha io li brucio ogni giorno!- disse Duncan prendendolo in giro.
-Finiscila, Duncan! Tu non puoi parlare! Fa più ridere la “sagoma di Celine Dion ai negozi di musica!”- difendei il mio amico. Non si toccano gli amici!
Duncan zittì imbarazzato.
-Ho paura di stare sola nel bosco… Non c’è nessuno ed è così lontano dal mare.. –disse Bridgette.
Leshawna aveva paura dei ragni, Harold dei ninja e Tyler.. Delle galline! Hahahha, ma non divertente quanto quella di Duncan, sia chiaro!
Poi Eva di mettersi le scarpe coi tacchi ed un vestito rosa.. Pfff!
Andammo a dormire, ormai stanchi ed il giorno dopo Chris non attese per niente a svegliarci: -Sveglia, pigroni! O avete paura?!-
Che intendeva con quel: “O avete paura?!”
Era così enigmatico Chris..
***
-La sfida di oggi, mi piace chiamarla: Fattore fobia!- disse il presentatore.
-Che significa?!- chiese Courtney.
-Dovrete affrontare tutte le vostre paure!! Muhaahha sono crudele!-
-E come le sai…?!- chiese Lindsay ignara di quello che sarebbe successo.
Gwen si sbattè una mano in fronte.
-Siamo proprio stupidi. – disse Gwen ma fu interrotta da Heather che col suo solito sadico disse:
-Questo già lo sappiamo, vero Gwen?- L’interpellata lanciò alla mora la sbobba di Chef.
 
Conf
-Ma non ho capito, vince chi tira la mia colazione?!?!-
Si lamentò Chef irritato.
Conf
 
-Gliele abbiamo dette ieri!- vide le facce perplesse degli altri. –Al falò..?!-
Poi ricordai.
-Oh, vero. Siamo stati proprio degli stupidi!- risposi cercando di interagire con Gwen.
-Non importa come l’abbiate detto, ma sta il fatto che la squadra la quale maggior numero di persone supereranno la propria paura o angoscia chiamatela come volete otterrà l’immunità!- annunciò Chris. –Incominciamo dalle… Parrucche?!?!- guardò Katie, Sadie e Lindsay.
Così ognuna di loro accettò di superare la propria fobia.
-Oh guarda che bel libro! Dai Noah … Brucialo!- disse il presentatore indicando il mio amico. Speravo l’avrebbe fatto, ma dubitavo perché è come se dovessi bruciare un chitarra. Yeei!
-Tsk, a una condizione devo essere bendato!- disse Noah.
-Bla, bla, bla.. Ok, ok! Come vuoi.- rispose il sadico Chris.
Noah bruciò il libro ed andammo in pareggio.
-Guarda che bel vestitino e che belle scarpette rosa!!-
-Uuuuuh io io ti prego dammele a me!- disse Lindsay saltando.
-No, queste sono per.. Eva!- disse indicando la palestrata.
-Non ci penso neanche.- rispose fermamente.
-Dai, è solo un vestito! Pensa che in realtà è una tuta…- Bridgette riflettè ma non trovava la parola, che fu trovata da.. Duncan!
-S-e-x-y!- il punk scandì bene le quattro lettere.
Non so come fecero, ma le Carpe convinsero Eva ad indossare quel dannato vestito e quelle dannate “scarpette rosa.”
-Guarda che bel vomito! Justin ne vuoi essere… Cosparso?!?!?- questa volta toccava al belloccio.
Tutti noi lo guardavamo aspettandoci la sua risposta affermativa, ma non fu così.
-La pelle.. è pelle. Non si discute.- Justin non ne volle sapere e così stavamo perdendo di due concorrenti.
Duncan riuscì ad abbracciare la sagoma di Celine Dion e così eravamo sotto di tre.
-Adesso è il momento dei… Mimi!- disse indicandomi.
Era il io turno! Mi fecero salutare Gwen che aveva iniziato a stare sepolta e Leshawna aveva vinto la sua paura contro i ragni.
Mi dissero che dovevo costringerlo ad andarsene. Wow, una parola!
Arrivò. Aveva la faccia bianca, ovviamente, ed il resto del corpo nero. Sono ridicoli.
-Ehi, dai vattene, ci vinciamo entrambi: tu la dignità, io un punto prezioso.- E me ne andai, irritato. Poi mi rigirai e vidi che continuava a seguirmi, nella stessa direzione mia. Poi mi venne un’idea. Il trucco!
-Ehi, bel mimo! C’è un caldo! Io vado a farmi un bagno! Vieni anche tu?!- Gli dissi questo e corsi verso l’acqua buttandomi a bomba.
Il mimo fece per buttarsi, ma si ricordò del trucco e se ne andò afflitto.
Yuu-huuh! Punto per me!
Nel frattempo Gwen aveva vinto anche lei e così stavamo sotto di uno.
-Si va tutti all’area dei talenti! (scusate non ricordo come si chiama nda)- disse Chris e in men che non si dica fummo tutti lì.
-Momento animali! Abbiamo serpenti! –guardò Dj spaventato. –Galline!- fu il momento di Tyler. – E un lottatore di sumo!- vide le facce perplesse nostre. –L’hai definito bestione e poi può rientrare benissimo in questa categoria. –disse vanitosamente.
Nulla di particolare; vinsero tutti e tre e fummo sotto di due.
Ormai mancavano solo Izzy per la mia squadra e Harold, Courtney e Bridgette per l’altra.
Questo significava che.. Avevamo perso?!
-Matematicamente.. Abbiamo perso.- disse Noah afflittò.
-No! Vi do una possibilità: Ehm.. Izzy e Harold! Chi riesce ad affrontare la sua paura farà vincere la propria squadra!-
-Yu-huuhhu-hu!- Izzy scattò alla notizia. –Izzy è prontissima!-
Subito salì su un elicottero e si buttò come se non fosse niente. Wow, quella è proprio pazza!
-Ehm… Io.. Non saprei!- disse Harold spaventato ed impaurito.
-Vai forza, non fare storie!- disse Duncan.
-N-o! Non posso farlo, mi dispiace!- Harold era fermo sulla sua decisione.
-Vincono le Marmotte Urlanti!!!!- annunciò Chris e fummo molto contenti.
Arrivati alla cerimonia io e Noah vidimo Harold, ciò che ci fece capire che era eliminato, ma Leshawna gli corse vicino.
-Ehi, zuccherino, ho ricevuto le tue lettere!- disse Leshawna baciandolo.
-La lettera è una forma di scrittura importante. È stata creata, anzi ideata nel..- Harold incominciò a parlare a parlantina, ma fu stoppato dall’afro.
-Sei moooolto zuccheroso!- disse Leshawna andandosene.
Incrociai Gwen con lo sguardo che mi fece l’occhiolino.
Hahaha poi mi spiegò che lei e Bridgette avevano ricevute queste lettere ma non capivano e.. Erano basite.
 
 
 

Angolo autore :D
Lo so è un po’ corto, ma come capitolo era difficile, almeno per me  :3
Per favore recensite, questa fan-fic ha bisogno di autostima! >< u.u
Ahahha comunque l’idea l’ho presa da Big Bang Theory, vedi Sheldon XD
Hahaha scusate lo sclero. Mi raccomando recensite!
E a detta di Il Saggio Trent: lasciare una recensione non vi farà appassire le mani
;)
 
Saro
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99