Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Raido    05/10/2011    2 recensioni
S.ed L. due adolescenti,due vite differenti,due punti di vista sul mondo destinati a conoscersi,a sovrapporsi,ad integrarsi l’uno all’altro.
E così diventano S.L.,un unico punto.
Ed “Inseguimi” la teoria che sta alla base di tutti i loro sogni.
E magari chissà,anche dei nostri.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una piccola città di provincia la nostra.
Di quelle con i fiori ad ogni finestra,un parrucchiere di fiducia,un panettiere che sa il tuo nome.
Così piccola che litigare con il tuo ragazzo comportava nel giro di un’ora l’invasione di casa tua di amiche curiose di dettagli, con kleenex alla mano,film e biscotti al cioccolato.
Talmente piccola che se la signora Spitti non passava da te con pettegolezzi freschi ogni mattina dovevi iniziare a preoccuparti,prima per lei,poi per te...la protagonista dei suoi gossip quel giorno eri tu stanne certa.
Si questa era la loro città,la mia,e nulla,nulla ci avrebbe trattenuto qui più del necessario,di questo eravamo certi.
In quegli anni la follia adolescenziale scorreva ancora nelle nostre vene,potevamo fare tutto,arrivare così in alto da non vedere più la terra se non scambiandola per un puntino in lontananza. 
Vedere mediocri paesaggi e ritenerli i più belli della nostra vita, improvvisare una giornata al mare sotto un diluvio scrosciante e continuare a pensare a quella come alla gita migliore mai organizzata prima,trovare un paio di roller e scivolare tutta la notte giù per il pavimento oleoso di quel garage,ridere dopo una sbronza colossale per lui, piangere dopo una sbronza colossale per lei.Vomitare in entrambi i casi.
Eravamo così e volevamo conquistare il mondo,
nessuno poteva fermarci,o almeno così credevamo.”
 
 
****
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Raido