Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MartysGood    05/10/2011    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Fleur Delacour, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia dolce, dolce Fleur.

Fleur la stava cercando per tutto il prato della Tana, senza trovarla.
Il suo matrimonio con Bill si era spezzato poco prima della guerra ma erano rimasti amici, migliori amici e di questo non poteva che esserne felice.
Dopo circa 15 minuti, la trovò.
«Lionne, ti scercavo a long...»
«Sono sempre stata qui, Fleur. Non mi hai visto?»
Fleur sapeva che quelle parole non erano rivolte alla sua caccia, ma ad altro...
«C'est vrai, lionne, ma ora che je t'ai vue non ti lascio andore fascilmonte...»
«Meglio tardi che mai no?»
Sorrise.
Fleur si beò del suo sorriso...
«Perchè mi cercavi?»
Fleur si risvegliò dal suo incanto.
«He?!...Ho...Perchè Mollì ti scercava...»
«Certamente, andiamo?»
«Attendez une minute» E, dopo detto questo, Fleur l'attirò a se e la baciò.
Ma non un bacio normale e neanche a fior di labbra.
Un bacio che solo loro si davano, dolce, delicato e passionale...
Quando si separarono...
«Mia dolce, dolce Fleur....»
Quest'ultima sorrise...
«Je t'aime, Hermione»
«Moi aussi, Fleur»
E poi, mano nella mano, ritornarono alla Tana dove tutti le stavano aspettando.
Tutti sapevano del loro amore così...inaspettato, così dolce e così affiatato...
 
MartysGood Corner
Chiedo perdono a chi ha vomitato a questa cosa da diabete...
Mi sono, ormai, fissata con le FamSlesh...
Va beh...fatemi sapere quanto avete vomitato...non si sa mai...
 
 
MartysGood
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MartysGood