Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xjonaswhore    05/10/2011    2 recensioni
sembra che la bella Delta sia stata l'unica ad essere riuscita a cancellare Miley dalla vita di Nicholas,e questo è quello che crede anche Nick, ma si conosce troppo bene per dare la cosa per scontata.
'Problema numero uno: Miley e Delta non si conoscevano, quindi quella sera avrebbero dovuto presentarsi. Problema numero due: durante il suo tour Miley aveva lasciato poco spazio all’immaginazione su ciò che provava ancora per me, e io non sapevo come comportarmi. Terzo problema e anche più grave: ero terrorizzato, terrorizzato all’idea che rivedendola tutti i sentimenti che credevo morti tornassero all’improvviso ad occupare il mio cuore. Feci un respiro profondo e mi ricordai che di la c’era una donna meravigliosa, che mi amava e che mi faceva sentire completo. Non avevo bisogno di Miley, non più. E poi, lei aveva Liam, no?'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi lasciai cadere a peso morto sul letto con un sorriso enorme stampato sul volto. Quei giorni li avevo passati 24 ore su 24 con Nick, ed erano stati perfetti. Avevamo passeggiato mano nella mano per le vie di L.A. , eravamo usciti a cena e ci eravamo stesi sull’erba del prato. Ero eccitata all’idea che quella sera Nick mi avrebbe fatto ‘ una sorpresa’, sarebbe stato qualcosa di immensamente dolce e romantico ; ne ero sicura.
Mi aveva detto di vestirmi comoda e di evitare i miei soliti tacchi da 15 cm, così rovistai nell’armadio e tirai fuori un paio di vecchie converse, che oramai avevano i buchi. Presi dei pantaloncini di jeans, un top bianco e un cardigan rosso. Mi guardai allo specchio abbastanza soddisfatta, anche se a dire il vero mi mancavano i miei capelli lunghi. Probabilmente di li a pochi giorni li avrei fatti tornare come prima.
Sorrisi quando sentii il campanello suonare, e mi precipitai ad aprire la porta.
< sei bellissima > fu la prima cosa che disse. Sorrisi, pensando che quella sera non avevo proprio nulla di bellissimo, eppure lui mi guardava come se fosse rimasto folgorato. Come se fosse innamorato.

Notati dopo che era arrivato non la sua solita auto ma con un vecchio pick-up da rottamare, e mi fermai a fissarlo impaurita.
< io li sopra non ci salgo > dichiarai decisa, puntando i piedi per terra.
< ti fidi di me? > disse lui, guardandomi con quei suoi occhioni nocciola
< no > risposi, sicura. Lui allora roteò gli occhi e mi alzò di peso, come se fossi un sacco di patate
< mettimi giù! Nicholas Jerry Jonas mettimi giù! >urlavo mentre se la rideva come un matto, e poco dopo mi depositò sul sedile del passeggero.
Rimasi zitta per tutto il viaggio, facendo la finta imbronciata, mentre lui continuava a ridere.
Dopo cira mezz’ora in cui andammo avanti in questo modo, arrivammo in uno spiazzo in mezzo al nulla, che sinceramente mi metteva un po i brividi. Guardai Nicholas scettica ma lui mi sorrise rassicurante, così presi coraggio e scesi dall’auto. Una brezza fresca mi accarezzò il viso, facendomi rabbrividire. Subito le braccia di Nicholas si strinsero intorno a me , e io non potei fare a meno di sorridere.
< vieni.. > mi sussurrò all’orecchio,facendomi rabbrividire più dell'aria fredda;
Mi prese per mano e dal retro del pick-up estrasse una coperta, che stese a terra. Si sdraiò e, facendomi poggiare sul suo petto, iniziò a dirmi i nomi di tutte le costellazioni che conosceva.
La poca luce faceva si che le stelle sembrassero vicinissime, e io, abituata alle luci di LA, non avevo mai visto nulla di simile, e la cosa mi lasciava senza fiato. 

Fu una serata splendida, stare con Nicholas era facile come l’aria, non dovevo sforzarmi di ridere al momento giusto, di fingermi interessata a qualcosa o di preoccuparmi se non mi dava attenzioni. Veniva tutto così naturale.. ero felice, finalmente ero felice, e solo perché Nicholas era con me.

Tornai a casa con lo stesso sorriso da ebete del pomeriggio, e mi lasciai cadere sulla scrivania, aprendo il pc e rimanendo sbalordita per alcuni secondi, per poi iniziare a ridere come una scema: i paparazzi avevano scattato alcune foto a me e a nick. C’era quella dove piantavo i piedi per terra come una bambina alla vista del pick-up, quella dove Nick mi alzava di peso e una dove Nick se la rideva come un pazzo. Sorrisi salvando le foto sul mio pc, nella stessa cartella dove avevo salvato le altre mille foto che ci avevano fatto in quel periodo. 




Il fatto che io e Nick fossimo tornati insieme aveva fatto notizia, ed io ero felicissima nel constatare che la maggior parte dei miei fans era felice di questa cosa. Amavo Nick con tutto il mio cuore, ma penso che sarebbe stato diverso se non avessi avuto l’appoggio e l’approvazione dei miei fans.

Mia madre fece capolino in camera mia con un cipiglio severo sul volto, e io mi preparai ad una ramanzina.
< Miley ray, ma io dico, quante volte devo dirti che devi scrivere quello che ti serve sul post-it che c’è sul frigo? Così quando vado a fare la spesa so cosa vuoi! Meno male che me ne sono ricordata io.. > disse, lanciandomi un pacchettino addosso. Io alzai gli occhi al cielo e quando ormai aveva già chiuso la porta le feci una linguaccia. Prestai attenzione a cosa mi aveva lanciato addosso in un secondo momento, e rimasi paralizzata. C’era un motivo se non mi ero ricordata di segnare gli assorbenti sul post-it in cucina; a quanto pare avevo un riatrdo. Ma non me n’ero accorta. Fino ad ora.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore