Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: rafxsulfusxsempre    06/10/2011    5 recensioni
E' la mia prima fan fiction in assoluto per cui non so come possa essere venuta. Acetto tutti i tipi di recensioni perchè comunque i gusti non si discutono e poi anche le critiche sono sempre ben accette.
(tratto dal primo capitolo)>
Incuriositi? io spero di sì. Essendo la prima storia che scrivo o paura di non riuscire a seguire alla lettera tutte le regole per la pubblicazione e la presentazione, se qualcuno riuscisse a trovare degli errori sarei grata se me li facesse notare.
grazie e buona (spero) lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4
 

POV Esterno
 

È l'aurora, e uno dei suoi raggi si è intestardito a voler giocare sugli occhi chiusi di una ragazza e di un ragazzo. Entrambi stavano dormendo ai piedi di un ciliegio in fiore e la brezza mattutina faceva piovere leggeri i petali, rendendo la scena dolce e romantica.

Sembrava un quadro, dove l'artista con le sue pennellate di colore ha voluto racchiudere e raccontare i sentimenti che albergavano nei cuori dei due giovani.

Una folata di vento un po' più forte, ma comunque dolce e gentile, fece si che i capelli della ragazza, addormentata con la testa sulla spalla del ragazzo al suo fianco, andassero a solleticare il viso di lui, poggiato con la sua zazzera rosa sulla chioma bionda di lei. Quel leggero tocco, al profumo di vaniglia, fece aprire, lentamente, gli occhi del ragazzo, rivelando così due iridi color oro striati di rosso fuoco resi unici da una nota di dolcezza e amore che si accese in essi non appena incontrarono la figura femminile da lui sorretta inconsciamente.

Anche se s' era appena destato, stava al' erta, poiché non aveva alcuna intenzione che anche solo un moscerino potesse disturbarle il sonno. Guardava i suoi lineamenti, così delicati, che baciati dal sole del mattino la rendevano ancora più bella. La sua maghetta brillava più delle stesse stelle delle costellazioni di cui possedeva le chiavi.

Il suo profumo... i suoi capelli... il suo dolce viso...

Piano le si avvicina; non resiste più, deve baciarla o rischia di andare al manicomio.

Le passa un braccio intorno alle spalle per poterla avere più vicina, per sentirla sotto le sue mani, mentre con l' altra mano, posata sotto il manto, avvicina quel volto d' angelo al suo.

Dopo un tempo che gli parve infinito, le sue labbra si posarono su quelle di lei, totalmente in contrasto con il fuoco che gli bruciava dentro violentemente.

Avrebbe voluto baciarla con più forza, con più passione, ma aveva paura di farle del male o anche solo di svegliarla; come poteva manifestarle tutto il suo amore se aveva queste paure?

A dissolvergli i dubbi, furono le labbra di lei che cominciarono a rispondere al bacio.

Era una risposta timida, ma che racchiudeva la richiesta di approfondire il bacio. Lui si distaccò un poco da lei e aprendo gli occhi, incontrò due pozze color nocciola piene di dolcezza, ma anche con una luce di birbanteria infantile, che tanto li caratterizzava.

“ Dì un po'... da quant'è che sei sveglia birichina? ” (da quando Nastu è così forbito? nd.A). La domanda era uscita dalle sue labbra sorridenti, che non aspettavano altro di poter tornare a ghermire quelle di lei.

Lei lo guardò furbetta, per poi dargli un lieve bacio all'angolo della bocca e rispondergli: “ Non so se mi va di rivelartelo ”.

Stava giocando col fuoco, lei lo sapeva. Quel lieve bacio era servito come provocazione... Naturalmente non si sarebbe lasciato scappare un'occasione del gel genere. Avvicinò più a se la ragazza, stringendola in un abbraccio forte, impossibile da sciogliere, ma allo stesso tempo tanto delicato. “ Ma andiamo Lu... così mi obblighi a cavarti le parole di bocca... sei sicura di riuscire a sopportare la tortura? ”.

Lucy fece passare le sue labbra sul suo collo, per poi giungere con esse all'altezza del suo orecchio e sussurrargli con voce istigatrice: “ Sai Natsu... mi chiedo proprio come farai... ”.

Non se lo fece ripetere due volte; riprese possesso delle labbra di Lucy con un bacio impetuoso, ma si interruppe per aggiungere: “ Lo sai che mi piacciono le sfide Lu... non avresti dovuto stuzzicarmi così ” - “ Vorrà dire che subirò la punizione caro il mio draghetto... ”.

Un ghigno si aprì sul volto di Natsu; quel continuo zinzigarlo lo stava solo facendo eccitare di più. Tornò a baciarla con foga, amore e tutta la voglia di lei che aveva in corpo e per Lucy era lo stesso. Quella voglia di lui soffocata per tanto tempo dentro di lei, stava irrompendo come un uragano nel suo cuore, nella sua mente e nel suo corpo.

Sentivano un bisogno reciproco; lui di lei e lei di lui.

Essere una cosa sola.

Un sorriso complice... la stessa voglia... lo stesso sentimento. Due anime che si uniscono e diventano una cosa sola. Due universi che si uniscono in una danza antica come il mondo, ma ogni volta è sempre come se fosse la prima.

Persi l'uno nell'altra, arrivarono a gridare il nome della persona amata insieme.

Una forte luce li avvolse; calda, piacevole, ma tutto ciò che avvolgeva spariva, dissolvendosi in mille stelle d' orate, creando un'atmosfera magica, dolce e allo stesso tempo malinconica.

Quando la luce si spense...
...il sogno...
...finì.

Continua...


Angolo autrice:
chiedo scusa per l'immenso ritardo, ma se vi raccontassi cosa è successo non ci credereste. vada il fatto che per un mese sono stata al mare e dopo per 10 giorni sono stata in Spagna.... ma un fulmine davanti a casa che mi brucia i cavi del telefono, e il modem che si brucia dovevo proprio riceverli?? deve esserci qualcuno che mi ha fatto il malocchio!

volevo ringraziare tutti quelli che hanno recensito l'ultimo capitolo:
Sweet_Contestshipper
Rose1487
xFairyLucyx
Irmy_91
Lady_Shinigami
verdiana500
micia95

un grazie anche a chi l'ha messa tra i preferiti:
Irmy_91
Valex99
verdiana500
xFairyLucyx

chi l'ha messa tra le ricordate:
Lady_Shinigami
ren_96
Siu_Mpf
tyry

chi tra le seguite:
eyeshield_24
kumiko095
micia95
Valex99
yukii96

e un enorme grazie a chi ha avuto il fegato di aggiungermi tra gli autori preferiti:
micia95


avviso che quest'anno ho l'esame di maturità......per cui non so dirvi quando arriverà il prossimo aggiornamento....
grazie ancora a tutti quelli che mi seguono e anche a chi legge soltanto.
spero a presto e mi raccomando.......se avete qualcosa da scrivermi scrivetela...anche se è una critica non mi offendo!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: rafxsulfusxsempre