Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Back To Vegas Skies    06/10/2011    1 recensioni
- Piacere, io sono Bill - dico garbatamente, stringendo la mano a entrambi.
Se mai ci farò amicizia devo ricordarmi di ringraziare il tappetto, da solo, sono sicuro, avrei girato i tacchi e sarei tornato indietro.
Gabe è anche simpatico, oltre ad essere bello, anche se l'argomento principale delle sue conversazioni è sempre e comunque Pete.
"Anche a Pete è successo..." oppure "...un amico di Pete.." o ancora "Pete lo dice sempre..."
Sembra esserne innamorato.
[PetexGabexWilliam]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Cobra Starship, The Academy Is
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14
Travie.
 
{Will POV

Sono passati altri due mesi.
Sembra ieri il giorno in cui ho corso a perdifiato per 10 isolati, solo per raccontargli quello che avevo appena visto.
Ma Gabe non mi ha creduto, ha preferito fingere di non sapere e continuare la sua posticcia e squallida vita di coppia. Stupido io, che sono corso a dirglielo.
Non andrò mai più ne' a casa loro ne' su quella maledetta spiaggia, comunque. In realtà sono già quasi due mesi che non ci metto piede. Forse così riuscirò a dimenticare.
 
È stato un mese fa, più o meno, che ho incontrato Travie. Veramente, ho scoperto solo la mattina dopo che si chiamava così, ma sono dettagli.
Me lo sono trovato nudo a letto, senza ricordare bene come fosse successo. Mi ha lasciato il suo numero e mi ha detto che potevo chiamarlo quando volevo. E l'ho fatto. L'ho chiamato la sera dopo e quella dopo ancora.
Mi piace, quel ragazzo. Mi da stabilità, mi da sicurezza... Così ci siamo messi insieme. Non è stato niente di plateale, mi ha solo detto che gli sarebbe piaciuto stare con me. Niente anelli, niente giuramenti.
Lui mi ascolta e mi fa ridere, anche se spesso mi sono ritrovato a pensare che a lui interessi farmi felice più che altro per fare in modo che io sia di buon umore, e di conseguenza bendisposto per un scopata.
Ma va bene lo stesso, anche a me piace fare sesso con lui, nonostante questo porti alla completa mancanza di dialogo nella nostra coppia.
Litighiamo? Finiamo a scopare.
Siamo felici? Finiamo a scopare.
Sono triste? Finiamo a scopare.
Penso a Gabe? Chiudo gli occhi e immagino che, invece di Trav, ci sia lui accanto a me. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Back To Vegas Skies