Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: XxSoniaxX    06/10/2011    3 recensioni
L'estate di Sonya finì a Lylie, dove aveva ritrovato Tom e dove si era innamorata di Bill. Passione, tradimenti, intrighi, scelte, dopo aver visto tutto ciò, Sonya e Bill si salutarono con una promessa, si sarebbero amati da lontano, aspettando l'estate successiva. Una piccola sorpresa però aspettava di far capolino nella vita del cantante, Sonya aspettava un bambino e la scelta di non dire niente, aveva reso le cose ancora più difficili. Cosa accadrà? quali saranno le nuove scelte di Sonya? Bill scoprirà di diventare padre? scopritelo insieme a me in questa nuova storia!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Image and video hosting by TinyPic




 

 

Per prima cosa vorrei ringraziare tutti coloro che hanno seguito questa storia fino all'ultimo e anche chi dall'inizio/ Lylie ç.ç ( me commossa ), poi ringrazio le mie due socie Erika e Chiara che mi sono state di conforto per il continuare a scrivere ** infine ringrazio tutte coloro che hanno commentato: memy881, SchwarzeMeer483, IchigoFricke, SmileShineLove, _MarTHina, Aquariusff e la mia best Giulia *_* bene u.u ora vi lascio leggere il capitolo extra spero vi piaccia, ammetto che all'ultimo quando stavo finendo di scriverlo e quando poi l'ho riletto...mi sono messa a piangere ç.ç ma cmq presto ne arriverà uno nuovo :) miraccomando continuate a seguirmi e leggete le altre mie ff ^^ kuss

 

*************

 

 

"Laggiù sotto quell'albero che faceva da ombra sulla spiaggia bianca, un giglio bianco piano piano stava sbocciando sulla fredda pietra di marmo, ma non era l'unico fiore che veniva cullato dal vento....tutto intorno ad esso, un immenso tappeto colorato accompagnava quelle fredde mura che giacevano ormai da un anno"

 

 

 

" Du wirst für mich - immer heilig sein
Ich sterb - für unsere Unsterblichkeit
Meine Hand - von Anfang an
über Dir - Ich glaub an Dich
Du wirst für mich - immer heilig sein "


 

 

Poche erano le parole che si udivano nella sala, per lo più erano le stesse di quella canzone....
Una ragazza dai lunghi capelli ondulati color oro stava seduta su uno sgabello incima al palco, di fianco a lei soltanto un chitarrista, ma non uno qualsiasi...
I capelli erano di un color nero spento legati in un codino, si intravedeva a malapena la ricrescita grigia, la barba era corta ma per essere un uomo di quell'età
era fin troppo vestito bene.
Finita la canzone i due si alzarono nel lungo applauso della sala, la giovane avvicinò di nuovo il microfono alle sue labbra, iniziò a parlare melodiosamente < Se oggi mio padre fosse qui probabilmente si sarebbe messo a piangere, ma è ciò che noi non dobbiamo fare, perchè questa festa è per lui, per ricordarlo com'era sempre sorridente > tra il pubblico ormai maturo si vedevano comunque lacrime, lacrime di chi aveva passato la giovinezza con quell'amore immenso nei suoi confronti. Poco dopo l'uomo prese il microfono, < Virginia, se tuo padre e tua madre fossero qui, sarebbero orgogliosi di te, te lo confermo io che sono tuo zio >, i due si abbracciarono davanti a quelle persone per lo più imparentate con la famiglia Kaulitz,
< grazie zio Tom >, < grazie a te Virginia, preparati per il grande concerto >, < ci puoi contare! >.
Virginia aveva seguito le orme di suo padre, per lei il canto era tutto, non era come sua sorella Lucrezia che di musica poco le importava, o come suo fratello Stefan sempre immerso nello studio per diventare attore, lei amava davvero quel lavoro, quella passione che suo padre le aveva lasciato prima di morire.
Quanto le mancassero i suoi genitori solo lei poteva saperlo, lei e suo zio Tom che aveva perso la metà più importante della sua vita, troppe volte Virginia si era immedesimata in lui, alla sofferenza che avrebbe provato se anche lei avesse perso la sua gemella, così tanto dolore da trafiggere miloni di cuori.
Era l'inverno scorso quando ciò accadde, poche parole, lanciate come una bomba nucleare sulla propria vita " mamma e papà hanno avuto un incidente, non cel'hanno fatta..mi dispiace " e il dolore che si raddoppiava ogni volta che nella sua mente vagava l'immagine dei genitori che mano nella mano andavano, insieme, incontro al loro destino. L'unica che riusciva ad asciugare le lacrime di Virginia era sempre la solita ragazza, quella ragazza dai capelli a caschetto neri con due grossi occhioni color nocciola, sua cugina Megan, più piccola di due anni, ma la più grande di cuore. Le due si erano fatte forza a vicenda, la più piccola aveva fatto ormai da mesi di supporto alla madre, che gonfia di lacrime pensava alla sua amica di una vita.
Quella sera dopo un anno tutti si erano radunati, gli amici, i parenti, i colleghi, ogni singola persona era lì per ricordare Sonia e Bill, il loro amore, la loro storia, ma se c'era una cosa che suo padre amava, erano i concerti; non si poteva deluderlo da lassù, c'erano ancora molte persone sparse per il mondo che avrebbero voluto salutarlo.
I tokio hotel non erano stati quella moda che si pensava finisse, i loro fan erano rimasti fedeli fino all'ultimo, a loro e a chi aveva preso il loro posto, infatti era così Virginia acclamata dai giovani ma anche dai più vecchi e leali, era quella figlia che Bill tanto amava, non più degli altri due, ma che l'aveva reso felice portando avanti il suo nome.

 

 

"Si aprirono i cancelli e tutto si accese, c'era chi ancora giovane riusciva a correre, ma chi più vecchio di età camminava piano piano verso il centro del mondo, non importava l'età, tutti con se portavano una maglietta, qualche fascia, qualche fiore e perfino delle bandiere giganti......quello era il giorno del ricordo....proprio al centro della Germania si erano radunati milioni e milioni di fan....da tutto il mondo"

 

 

Ad aprire lo spettacolo fu un video con delle foto e dei filmati, i più vecchi e i più recenti, dalla nascita di Durch den monsun, ai cambiamenti di humanoid e dei cd successivi, le foto della nascita di Stefan, delle gemelle e addirittura l'ultimo compleanno del cantante.....fu allora che ogni persona che veniva inquadrata dalle telecamere aveva gli occhi rossi gocciolanti di tristezza e dolore...poi partì la musica....fu In die nacht la prima, cantata divinamente da Virginia, dietro di lei ormai i non più giovani tokio hotel, ma il Georg dai capelli grigi e mossi, il Gustav dall'aspetto sempre uguale ma con i sui 4 figli nel parterre e il solito Tom dai vestiti non più larghi ma semplicemente comodi che da su sorrideva alla moglie Sabina e alla figlia Megan.
Una canzone dopo l'altra, scream, automatic, live every second e molte altre, il tutto accompagnato dalle foto del cantante, c'erano anche vecchi colleghi che avevano avuto modo di conoscerlo come Kerli o anche Miley e molti altri ancora.....fino ad arrivare alla fine, quando le note di durch den monsun coprirono la pelle di brividi, era la sua preferita, quella che più amava cantare, nella base che Virginia cantava c'era anche la sua voce, quella voce che per anni aveva fatto emozionare....poi dal basso una nuvola di palloncini bianchi intraprese il viaggio verso quel cielo...fu allora che tutti sperarono " chissà se così potrai ricevere il nostro amore".

 

< Ottimo lavoro Virginia, hai fatto piangere tutti! > disse Tom,
< sai zio, spero di aver fatto emozionare anche loro lassù >
< sarà sicuramente così >
< sai zio, non so come sarà ora il futuro senza di loro, ma voglio continuare a descriverli nelle mie canzoni, così da poterli ricordare per sempre >
< allora preparati a diventare una grande star > sorrise l'uomo
< è ciò che voglio....è ciò che mio padre vuole....e così sarà >.

 

 

" Li lasciai dormire lì, vicino all'immensa spiaggia di Lylie, del resto lì era nato il loro amore e solo lì poteva continuare.......sapevo che anche se lontano da tutti noi, la visita continua dei fan, i regali, i fiori che oni giorno venivao posati sulle loro bare.....in qualche modo, avrebbero continuato a fargli sentire il nostro immenso amore. "

 

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI

                                                  Sonia

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: XxSoniaxX