Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: mamie    06/10/2011    3 recensioni
Una raccolta di storie e ricette di cucina a spasso fra le dimensioni. Fay dichiara di essere un ottimo cuoco, ma sarà vero?
NOTA: Con ricette!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane, Syaoran
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fanfiction in cucina!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BLOODY MARY

Bevi anche tu.
Kurogane non faceva giri di parole. Avrebbe costretto quell'idiota a vivere. A qualsiasi costo.
Ma se non vuoi, lascia perdere. Lo lascerò scorrere sul pavimento.
Il sangue gocciolava lentamente dall'ennesimo taglio che si era fatto sul polso. Guardò l'occhio del mago mutare dall'azzurro al giallo felino. Guardò la sua bocca che si avvicinava, che succhiava avida quella che era diventata la sua unica fonte di nutrimento e poi distolse subito lo sguardo, quasi per pudore.
La bocca di Fay che beveva il suo sangue l'avrebbe fatto tremare, se non si fosse imposto di restare immobile e di guardare da un'altra parte.  La sua lingua che gli leccava il polso gli faceva venire voglia di prenderlo per i capelli e… E cosa?
Te ne sei accorto? Qualcuno ci sta spiando.
Un riflesso di sole su una finestra. Forse la lente di un binocolo che aveva mandato un bagliore.
Non permetterò più che ci facciano del male.
Kurogane era rimasto immobile mentre Fay si alzava e si leccava dalle dita le ultime gocce del suo sangue. Le sue labbra erano quasi dello stesso rosso scuro.
Immobile.
Respirando lentamente.
Se si fosse mosso in quel momento il ninja avrebbe perso totalmente il controllo e Kurogane, nonostante le apparenze, odiava perdere la presa su quello che gli succedeva intorno, specialmente su quello che succedeva a loro.
Anche il mago faceva finta che fosse un gesto normale, da cui alzarsi e andare via senza pensarci. Una cosa semplice come bere un bicchiere d'acqua e poi lasciarlo, vuoto, sul tavolo.
Sapevano entrambi che non era vero.
 
 
 
BLOODY MARY
 
1/4 di vodka
3/4 di succo di pomodoro
Il succo di 1/2 limone
2 gocce di salsa Worchestershire
2 gocce di tabasco
Pepe di Caienna
Coste di sedano fresche
 
Mettere la vodka, il succo di pomodoro, la salsa Worchestershire, il tabasco e il succo di limone in uno shaker con del ghiaccio e agitare. Versare in un bicchiere alto e servire fresco con un pizzico di pepe di Caienna e un bastoncino di sedano fresco. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: mamie