Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: AliDOro    06/10/2011    9 recensioni
Un fiore per lettera.
13-Papavero rosso: Uther si era sposato appena tre mesi prima e lui era andato li solo per dirgli che, finalmente, lui e Hunith di erano fidanzati ufficialmente.
14-Quercia:Gwaine si svegliò di mal umore sentendo il braccio formicolare dolorosamente a causa della posizione inusuale.
15-Rosa Borraccina: «Ci divertiremo, vedrai!» continuò Morgana aggrappandosi alla spalliera del divano e lasciando intravedere sotto la coperta una spalla nuda.
16-Serenella:Lei l’aveva guardato con i grandi occhi nocciola sgranati dalla sorpresa “ Come sai il mio nome?” “ Perché sono un mago!”
17-Tulipano:Elyan sentì il sangue scaldarsi e pulsare nelle orecchie. Oh ma quella sera a casa l’avrebbe sistemato.
18-Viburno:erano due giorni che aveva accettato la sua “corte” e già non lo sopportava più.
19-Zucca:Un anno da quando Arthur aveva decretato il loro ufficiale fidanzamento
20-Bouquet: special
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Probabilmente non è come le precedenti, ma la stanchezza dell’università si fa sentire in verità è un po’ il capitolo di transizione tra “amaranto” e la prossima con il caro fiorista e lo stalker.

Tristemente mi rendo conto che mi è più facile gestire Arthur e la sua idiozia piuttosto che Merlin per scrivere “di botanica e magia”ma mi sto impegnando e cercherò di migliorare per rendere più propenso alle idiozie anche io mio Merlin.

Ho deciso di postare adesso e non sabato perché in questi 3 giorni avrò poche possibilità di internet.. e visto che già ritardo con “ancora” non voglio ritardare anche questa.

Grazie come al solito a Harmony89, elfin emrys, elyxyz e miharu87 a cui sto seriamente pensando di fare un altarino di ringraziamento perché commentano sempre!

Alle solite buona lettura. Spero di strapparvi un sorriso per potervi migliorare di un briciolo la giornata.

 

 

 

F - Fritillaria – Persecuzione

 

La situazione per Merlin si stava facendo insostenibile.

Il biondo stalker era diventato una persecuzione. Se lo trovava davanti al negozio ad ogni ora del giorno e spesso ostacolava alcuni dei suoi migliori clienti (nonché suoi preziosi amici) come Gwaine , Will e Freya.

 Suo zio Gaius stava cominciando a prendere seriamente in considerazione l’idea di licenziarlo, e gliel’aveva detto chiaro e tondo: o si sbarazzava del biondo persecutore, che faceva appostamenti davanti al negozio di fiori, o avrebbe dovuto cambiare lavoro.

Certamente Gaius non poteva non tenere a mente che lo spasimante di suo nipote, da solo, comprava più fiori di tutti i suoi clienti abituali, ma la vita stava diventando difficile anche per lui: una sera se l’era addirittura trovato davanti alla porta del suo appartamento e gli aveva intimato di presentargli il suo commesso.

Sull’orlo della disperazione era persino arrivato a spedire al caro stalker un mazzo di Fritillaria con un bigliettino che spiegava il loro significato:persecuzione. Aveva davvero sperato che capisse , ma l’asino doveva averlo preso come una disperata richiesta d’aiuto.

Da li in poi tutto era stato un crescendo di appostamenti e minacce a chi si avvicinava o sorrideva troppo apertamente a Merlin.

Dopo una settimana gli unici clienti erano le signore sopra l’ottantina con problemi di vista che venivano a prendere fiori da portare al cimitero.

Merlin dopo l’ennesima sonora testata al muro guardò lo zio che ricambiò con aria sconsolata “giuro che se non la smette entro fine settimana sarò io che mi presenterò a casa sua con tanto di fiocco rosso in testa, purché la smetta.” Sospirò disperato.

Gaius sospirò sedendosi dietro la cassa“Allora speriamo che domenica arrivi presto.” Inutile dire che ricevette uno sguardo carico di risentimento dal nipote.

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: AliDOro