Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    07/10/2011    3 recensioni
Dopo aver fatto l'amicizia di una bambina , il team Huntik verrà catapultato in numerose avventure in cerca di risposte a molti enigmi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco un altro capitolo, ringrazio chi ha recensito. Spero che questo capitolo vi piaccia (domani rivado al parco si!). Buona lettura!

 

Inizio ricerche....guai in vista!

 

 

Erano le 8.00 del mattino, mentre Beatrice dormiva beata nel letto di Dante, dal salotto proveniva un casino, erano Lok e Sophie che litigavano.

-LOK! Adesso basta! Non mi riesco a concentrare con te che fai lo spadaccino insieme a Cherit!-Disse la ragazza ormai stanca di Lok che giocava con il fioretto insieme a Cherit.

-Scusaci Sophie, ma noi ci stavamo allenando!-Disse Lok mettendosi seduto su una poltrona con Cherit sulla spalla.

Sophie fece un piccolo ruggito tra i denti e poi si rimise a provare incantesimi su incantesimi.

-Ragazzi sono appena le otto del mattino e voi già state litigando come cane e gatto!-Disse Dante sbucando dal corridoio e andando in cucina per prendersi un pò di tè.

-Questa volta è Lok che ha cominciato!-Disse Sophie guardando furiosa Lok.

-Ah l'amore non è bello se non è litigarello! Quanto sono giusti i proverbi!-Disse Dante sedendosi su una poltrona vicino Lok.

-Cosa intendi dire?-Chiese Lok.

-Niente niente! Non fate caso a me!-Disse Dante sorseggiando il suo tè (bravo Dante hai capito che con due cercatori come Sophie e Lok non ci devi mettere il dito! ).

D'un tratto arrivò Beatrice tutta assonnata, svegliata sicuramente dal casino che avevano fatto Lok e Sophie.

-Buongiorno Beatrice!-Disse Lok guardandola.

-Buongiorno a tutti!-Disse lei stropicciandosi un occhio (tenera).

Cherit si posò subito sulla spalla della bambina.

-Che ne dici di fare colazione Bea?-Chiese Cherit.

-Si!-Disse la piccola.

-Bene apparte anche io devo ancora fare colazione!-Disse Dante alzandosi dalla poltrona.

-Io e Lok andiamo un attimo a casa mia , facciamo un pò di ricerche nella mia biblioteca!-Disse Sophie uscendo da casa con Lok.

Dante preparò un pò di latte e cereali per tutti e tre (anche Cherit, dovrà pur mangiare).

-Allora sei pronta ad iniziare le ricerche sui tuoi genitori?-Chiese Dante.

-Si! Non vedo l'ora di ritrovarli!-Disse la piccola.

-Bene allora chiamo Lok e Sophie così ci raggiungono quì e partiamo, intanto te cambiati!-Disse Dante con un suo solito sorriso.

La bambina corse a cambiarsi, mentre Dante chiamò i due ragazzi.

Tutti insieme partirono da casa per andare a quella che era la casa di Beatrice.

Era ridotta in cenere, ma non c'era traccia dei genitori.La piccola naturalmente rimase spaventata da ciò che vide.

-Quì c'è lo zampino dell'organizzazione!-Disse Lok frugando in un micchio di cenere.

-Da come li ha descritti Beatrice , direi proprio di si! Non riesco a capacitarmi, di quanto la gente possa essere così crudele!-Disse Dante guardandosi attorno.

-Non hanno lasciato niente!-Disse Sophie.

Intanto Beatrice vide un pezzo di mobile ancora sano , o per lo meno quello meno ridotto male.La piccola ricordò che lì il padre metteva tutto ciò che scriveva, ovvero i suoi diari.

Si avvicinò a quel mobile , e lo aprì, sentro trovò tutti i diari di suo padre, ben conservati nonostante il mobile era quasi tutto bruciato.

-Questi sono di papà!-Disse la piccola a bassa voce toccandoli. Ma quando li toccò, era cose se una barriera si fosse rotta.

Dante andò subito a vedere cosa stesse combinando la piccola.

Si accorse che aveva rotto un sigillo molto potente.

-Bea, come hai fatto?-Chiese Dante.

-A fare cosa?-Chiese lei.

-A rompere il sigillo che c'era intorno a questi diari!-Disse Dante.

-Non lo so, li ho solo toccati!-Disse la piccola.

-Prendiamoli, li leggeremo a casa!-Disse prendendo i diari, saranno stati 4 .

-Oh grazie Dante Vale! Senza di te e la piccoletta non saremo mai riusciti a trovare i diari di Lucas!-Disse una voce dall'altro.

Era un membro dell'organizzazione , affiancato ovviamente da un'altra decina di membri.

 

 

CONTINUA! scusate ma non ho molto tempo che devo uscire, il continuo forse questa sera ci sarà! Ciao ciao!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove