Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |       
Autore: Roylove    05/10/2011    4 recensioni
Dopo aver fatto l'amicizia di una bambina , il team Huntik verrà catapultato in numerose avventure in cerca di risposte a molti enigmi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, perfetto ,calcolando che sono appena tornata da rainbow magicland e che è tipo due settimane che ci vado di continuo, il mio cervello è fuso! E da un cervello fuso più un'amica matta già di suo ecco una fic su Huntik che ci è uscita fuori! (Sono strainnamorata di Dante perciò avrà molto a che fare sulla storia), e Zhalia non ci sarà, perchè sia a me che alla mia amica non va molto a genio! Buona lettura!

 

 

Un Sabato speciale

 

 

Ed ecco quì che ritroviamo i nostri eroi alle prese con la cosa più orribile che possa esistere in questo mondo, ovvero le pulizie di casa.

Lok e Sophie erano impegnati a pulire il salone della casa di Dante, mentre lo stesso Dante si occupava del bagno (eh si per certe cose bisogna essere veramente coraggiosi :-D )

Passò metà mattinata quando i tre finirono le pulizie. La casa di Dante è grande, ma visto che la maggior parte delle volte non ci sono a casa rimane pulita.

-Io propongo di mangiare!- Optò Lok aprendo il frigo.

-Questa volta sono d'accordo con te Lok! Ci vuole una pausa!- Disse Sophie prendendo un pò di formaggio che Lok aveva appena tirato fuori dal frigo.

-Tu Dante, vuoi qualche cosa da mangiare?- Chiese Lok guardando Dante .

Dante si mise il suo impermeabile e quando stava per uscire dalla porta rispose al ragazzo, che ancora lo fissava.

-No grazie! Vado a fare un giro!Ci vediamo dopo!- Disse Dante andandosene.

-Beh, noi mangiamo, poi quando torna gli prepareremo qualche cosa!-Disse Sophie dondolandosi su uno sgabello.


Intanto Dante passeggiava per le vecchie vie di venezia, il tempo non era dei migliori, infatti molto presto sarebbe venuto a piovere.

Mentre passeggiava, sentì un pianto provenire dall'estremità di un canale.

Dante andò subito a vedere, e sotto il canale, zuppa d'acqua trovò una ragazzina disperata.

-Hey, piccola, che cosa ti è successo?-Chiese Dante porgendole la mano per portarla sul marciapiede.

Ma la piccola ancora scossa si scostò di poco.

-Non ti preoccupare! Non ti farò del male, sono quì per aiutarti!-Disse l'uomo porgendo ancora di più la mano.

La piccola la prese e Dante la tirò su con forza.

La bambina tremava ed era visibilmente impaurita.

-Come ti chiami?-Chiese Dante mettendo sulle spalle della bambina il suo impermeabile.

-B-Beatrice signore.-Rispose lei balbettando sia per il freddo che per la paura.

-Bene Beatrice, ora ti porto a casa mia così ti riscalderai, e mi racconterai cosa ti è successo.-Disse Dante mettendole una mano sulla spalla ed avviandosi verso casa.


Quando tornò a casa Dante trovò Lok che risolveva degli enigmi insieme a Cherit (non mi ricordo come si scrive) , e Sophie a leggere un libro sui titani.

-Dante finalmente sei tornato! E lei chi è?-Chiese Sophie andando verso l'uomo per vedere anche meglio la bambina che era dietro di lui.

-Si chiama Beatrice, per il resto l'ho trovata in un canale, ha bisogno di un posto dove stare per ora.- Disse l'uomo  chiudendo la porta dietro di se.

-Capisco!Povera piccola ha gli abiti zuppi, prendo qualche mio vecchio abito così avrà qualche cosa di asciutto!-Disse Sophie , mostrando un lato di se che non ha mai mostrato a Lok e Dante, la quale rimasero confusi.

Lok automaticamente fece del tè per Dante e la bambina.

Sophie portò la piccola con se nella sua camera per farla cambiare, mentre Lok e Dante erano in salone a chiacchierare.

-Rieccoci!-Disse Sophie scendendo dalle scale, insieme a Beatrice.

Beatrice si sedè vicino a Dante (ci credo un uomo così a me metterebbe subito sicurezza), mentre Sophie si sedè su una grossa poltrona bianca .

-Allora Beatrice, vuoi dirci cosa ti è capitato?-Disse Dante guardando teneramente la piccola.

-Beh, come sapete mi chiamo Beatrice, ho 9 anni. Sinceramente non so neanche io cosa mi è successo, ero in casa con i miei genitori finchè un gruppo di uomini con degli abiti eleganti e dei buffi occhiali non sono entrati in casa. Mio padre mi fece scappare ma gli uomini hanno rincorso anche me, finchè non sono caduta nel canale! Mio padre prima di farmi scappare mi diede questo ciondolo.-Disse la ragazzina tirando fuori dalla maglia un ciondolo di un titano.

-Ma quello è...-Lok non fece in tempo a finire la frase che Dante lo bloccò.

-Capisco, beh quì sei più che la benvenuta Beatrice! Potrai rimanere quanto vuoi, in più ti aiuteremo a trovare i tuoi genitori!-Disse Dante.

-Dante, dovrà stare in camera di uno di noi!-Disse Sophie.

-Non ti preoccupare, dormirà con me!-Rispose Dante.

-Vi ringrazio di tutto signore!-Disse la piccola Beatrice.

-"Di niente, comunque il mio nome è Dante, lui è Lok , lei è Sophie e quell'essere volante che vedi li è Cherit!-Disse l'uomo presentando l'intera squadra.

-Piacere.-Rispose la piccola.

-Bene visto che è quasi ora di cena, proprongo di mangiare!-Disse Dante.

-Ben detto!-Disse Lok.

Mentre i tre preparavano la cena, Beatrice faceva amicizia con Cherit.

-Dimmi, ma tu sei un pipistrello?-Chiese ingenuamente la bambina.

-No no signorina, io sono un titano!-Disse Cherit vantandosi.

-Un che?-Chiese la bambina.

-Un titano,come dire...vengo da un altro mondo! Ed anche il ciondolo che porti al collo contiene un titano!-Spiegò Cherit.

-E come fa ad entrarci?-Chiese la piccola.

-Beh, è un pò difficile da spiegare!-Disse Cherit.

-Cherit, Beatrice la cena è pronta!-Disse Dante andando verso i due che parlavano al tavolinetto del salotto.

I due corsero al tavolo, e dopo una bella cena c'è sempre un buon bagno caldo e una sana dormita.

Tutti erano andati a letto tranne Dante e Beatrice che si stavano ancora preparando.

Dante aveva dato alla piccola il pezzo sopra di un suo pigiama che ovviamente gli arrivava fino ai piedi alla povera Beatrice.

-Sei pronta? Domani ci metteremo al lavoro per cercare i tuoi genitori!-Disse Dante mettendosi sotto le coperte con Beatrice.

-E se poi non li troviamo?-Chiese la bimba.

-Beh, come ho già detto puoi rimanere quanto vuoi quì da noi!Anche perchè con tutto quello che ti è successo saresti inpericolo da sola lì fuori!-Spiegò Dante.

La piccola si limitò a mugugnare e a mettere gran parte del viso sotto le coperte.

-"Buonanotte, e sogni d'oro!-Disse Dante.

Ma il tempo di dire quello la piccola si era già addormentata.

 

 

CONTINUA! Vi assicuro che molto presto ci sarà un bel pò di azione degna di Huntik!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove