Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Natalie95    07/10/2011    3 recensioni
Salve!Questa è la mia prima fanfiction,spero che vi piaccia!Parla di Natalie,diciottenne in cerca di suo fratello,di cui ne ha perso le tracce. Farà di tutto pur di trovarlo e seuguirlo,anche al costo di lasciare i suoi amici più cari...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    Come al solito Natalie era al timone e,mentre lo manegiava,guardava l'orizzonte con occhi sognanti. All'improvviso fu spaventata da una voce:- Ehi,Natalie!è pronto il pranzo!-
Era la voce di Ricky,il cuoco della ciurma;infatti Natalie faceva parte di una piccola ciurma composta da Enric,il capitano,Ricky,il cuoco e Luca,il piccolo tuttofare. Insieme viaggiavano per i mari per diventare i pirati più famosi del Grande Blu.
Natalie aveva circa 18 anni e il suo ciuffo biondo ricopriva l'occhio destro,come se volesse nascondere qualcosa;i suoi occhi scuri brillavano alla luce del sole e i suoi lunghi capelli dorati erano raccolti in una coda.
Natalie si fece accompagnare in cucina e,seduti al tavolo,trovò Enric e Luca pronti a mangiare.
<< Sei arrivata finalmente!Lo sai che senza di te il pranzo non può cominciare! >>disse Enric sorseggiando il boccale di sakè.
Enric era una persona buona e gentile,pronto a tutto pur di difendere i suoi compagni. Ricky era più scorbutico ma con Natalie era sempre gentile.
<< All'unica donna della ciurma diamo la parte più grande dell'aragosta... >>disse Ricky porgendole il piatto.
<< Grazie,mio gentile cuoco... >>
Sulla Blue Angel (il nome della nave) vigeva un'aria tranquilla e sicuramente sarebbe stata una giornata serena.
Dopo pranzo ognuno tornò a fare ciò che faceva di solito:Enric riguardava le nuove rotte da seguire,Ricky lavava i piatti e Luca puliva il ponte. Natalie decise di prendersi una giornata di relax e,sedutasi sulla sedia a sdraio,cominciò a pensare al giorno in cui aveva scoperto di avere un fratello.
Un anno prima,infatti,si trovò davanti ad una bacheca dove erano affisse varie taglie;la sua attenzione si soffermò sulla ciurma di cappello di paglia,di cui aveva sentito parlare spesso. Ad un tratto il suo viso impallidì:aveva notato che uno dei membri di quella ciurma era molto somigliante a lei. La colpì il sopracciglio arricciato che lei nascondeva sotto il ciuffo. All'inizio fu un po' incredula,ma poi si convinse poichè,da piccola,scoprì,attraverso una lettera,di avere un fratello gemello di cui ne perse le tracce. Da quel giorno Natalie non ha mai smesso di cercarlo.
Così la ragazza si addormentò,sperando che il giorno tanto atteso arrivasse.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Natalie95