Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: DazedAndConfused    07/10/2011    2 recensioni
26 drabble di 100 parole l’una, dedicate ad una delle band che ha scritto la storia del Rock e che ha segnato la vita di migliaia di persone, compresa la mia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

X Un Pugno (di Dollari).

Quando vide Cole e Presley intenti a fronteggiarsi a colpi di Karate e innumerevoli “vaffanculo”, John credette di aver appena assistito alla cosa più stupida mai accadutagli in ventinove anni di vita.

Dovette ricredersi quando Elvis gli donò un orologio Baume & Mercier in lapislazzuli con doppio quadrante, in cambio di quello di Topolino in plastica che portava al polso.

E quando Cole, una volta fuori dalla portata del Re, esclamò entusiasta: -Cazzo, c’ha riempito d’oro, quello stronzo! E tu, fottuto Jonesy, c’hai guadagnato alla grande, eh?-, lui si limitò a sospirare sconsolato.

-E ora chi lo dice a Tamara?-

 

 

Questa è sicuramente una delle cose più demenziali che io abbia mai scritto, e il peggio è che mi sono semplicemente limitata a raccontare i fatti come si sono realmente svolti LMAO

Ma procediamo con ordine: Il Martello Degli Dei, pagina 221. Il nostro guru Davis ci racconta della leggendaria visita che JPJ e Cole fecero al Re, e quest’episodio è, a mio parere, uno dei più fantastici della storia dei Led.

Il mio unico apporto personale è, oltre alle battute dei personaggi, il fatto che quel delizioso orologio di Mickey Mouse fosse un regalo di quella bimba bellissima che era Tamara Baldwin per il suo paparino.

Lo spero vivamente, altrimenti incomincerei seriamente a preoccuparmi per i gusti di Jonesy in fatto di moda e affini.

Ringrazio fino allo sfinimento chi mi legge, mi segue, mi sostiene, mi commenta, mi preferisce e chi più ne ha più ne metta :’D

I love youuuu! ♥

Bacioni e alla prossima,

 

Dazed;

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: DazedAndConfused